Buone scuse per uscire da un appuntamento – I Fashion Styles

0
225


Buone scuse per uscire da un appuntamento

Non tutti sono pronti per un netto rifiuto, quindi, se non vuoi ferire i suoi sentimenti, dovrai cercare scuse credibili per uscire da un appuntamento. E queste idee possono aiutarti.

Scuse credibili per uscire da un appuntamento: babysitter

Questa è una scusa classica, ma credibile, per uscire da un appuntamento. Se hai un fratellino o una sorellina, puoi dire al tuo appuntamento che devi annullare perché i tuoi genitori hanno dovuto lasciare la città in fretta e non sono riusciti a trovare nessun altro a stare con tuo fratello. Ma cosa succede se il tuo ragazzo si offre di unirsi a te? In questo caso, dovresti assicurarti di dirgli che ti piacerebbe semplicemente invitarlo a casa, tuttavia, a tuo fratello o tua sorella piace giocare a travestirsi. Non vorresti che si sentisse a disagio, vero?

Buone scuse per uscire da un appuntamento

Modi per uscire da un appuntamento: incidente

Uno dei modi più comuni per uscire da un appuntamento è giocare la carta dell’incidente. Devi incontrarlo tra circa un’ora? In questo caso, dovresti inviare un messaggio al tuo appuntamento dicendo che hai avuto un piccolo incidente e che non puoi parlare in questo momento, perché sei in ospedale. Non dimenticare di dirgli di non preoccuparsi, aggiungendo che si è trattato solo di un piccolo incidente.

Scuse dell’ultimo minuto per uscire da un appuntamento: gioca la carta del malato

Dai un’occhiata a una delle scuse dell’ultimo minuto più credibili per uscire da un appuntamento! Dovresti chiamare o mandare un messaggio al tuo appuntamento e dirgli che non ti senti affatto bene. Ed è probabilmente a causa di quel pollo cinese piccante che hai ordinato al lavoro. Digli che sei terribilmente dispiaciuto per questo, tuttavia preferisci restare a casa e riprendere le forze.

Scuse per uscire da un appuntamento con un ragazzo: devi rimanere al lavoro

Affermare di dover lavorare più ore è una delle migliori scuse per uscire da un appuntamento con un ragazzo. Devi incontrarti in quel ristorante alla moda tra 40 minuti, ma non sei dell’umore giusto per socializzare oggi? In questo caso, puoi dire alla tua data che hai un progetto importante al lavoro e deve essere pronto entro domani mattina. Quindi, dovrai cancellare la tua prenotazione, perché ci sono alcuni dettagli in più che devi impostare.

Buone scuse per uscire da un appuntamento

Un buon modo per uscire da un appuntamento: il trucco della telefonata

Il trucco della telefonata è un altro buon modo per uscire da un appuntamento. Se alla fine l’hai incontrato per un drink, ma hai altri piani (o vuoi avere un piano di riserva, nel caso qualcosa vada storto), dovresti chiedere a uno dei tuoi amici di chiamarti 30 minuti dopo aver incontrato il tuo appuntamento. Se il tuo appuntamento non va bene, usa questo pretesto e digli che la tua ragazza ha bisogno di te perché sta attraversando una brutta rottura.

Potrebbe interessarti anche:8 Errori comuni negli appuntamenti che le donne fanno5 Miti sugli uomini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here