7 cose che non puoi cambiare sugli uomini

0
289


7 cose che non puoi cambiare sugli uomini

C’è questa tendenza che le donne hanno di voler cambiare i loro partner. E se scoprissi che ci sono alcune cose che semplicemente non puoi cambiare di quello accanto a te? Siete curiosi di scoprire quali sono i cose che non puoi cambiare degli uomini?

Cose che le donne non possono cambiare degli uomini: esprimere spesso i loro sentimenti

A differenza delle donne, agli uomini non piace mostrare le proprie emozioni così spesso. Questa è una delle cose che le donne non possono cambiare degli uomini. Se lo ami, potresti sentire il bisogno di dirgli queste tre paroline molto spesso, e ammettilo, ti piacerebbe anche sentirle sempre.

Il tuo partner, d’altra parte, non sente il bisogno di esprimere i suoi sentimenti così frequentemente. Questo non significa che non gli piaccia te, è semplicemente nella sua natura essere più riservato riguardo ai suoi sentimenti. Dovresti anche osservare le sue azioni, perché a volte parlano più forte delle sue parole.

7 cose che non puoi cambiare sugli uomini

Cose che non puoi cambiare sugli uomini: guardare le altre donne

Potresti aggiungere “guardare le altre donne” tra le cose che non puoi cambiare degli uomini. Probabilmente vorrai pensare di essere l’unica ragazza che sta guardando, ma molto probabilmente controllerà anche altre donne.

Non dovresti preoccuparti, però, perché il tuo uomo sa benissimo quali sono le sue priorità. Ammirare le altre donne non è poi così male e non dovresti arrabbiarti per questo. E invece di chiederti “Le donne possono cambiare gli uomini?”, dovresti unirti al tuo ragazzo e ammirare le belle donne. Puoi anche commentare cose diverse. Apprezzerà sicuramente quanto sei alla mano! Tuttavia, tieni presente che c’è una linea sottile tra guardare e flirtare!

Cosa le donne non possono cambiare degli uomini: non essere in grado di indovinare cosa c’è che non va

Ecco una cosa che le donne non possono cambiare degli uomini. Se qualcosa ti infastidisce e lui ti chiede cosa è successo, non dovresti attenerti al classico “nulla”. Come mai? Poiché agli uomini non piace indovinare, a loro piace la sincerità schietta, poiché questo è il percorso più semplice per sistemare le cose rapidamente. Quindi, la prossima volta che ti senti arrabbiato per qualcosa che ha fatto, dovresti dirglielo direttamente. Condividere i tuoi sentimenti con il tuo partner renderà il tuo legame più forte e la comunicazione tra voi due più fluida.

7 cose che non puoi cambiare sugli uomini

Cosa non puoi cambiare degli uomini: dare consigli sulla moda

Quindi, le donne possono cambiare gli uomini? Nonostante questo approccio istintivo, dovresti pensarci due volte, perché c’è un’ottima ragione per cui ti sei innamorato di questo ragazzo. Vuoi scoprire un’altra cosa importante che le donne non possono cambiare degli uomini? Ecco qua: dare consigli di moda. Gli uomini amano quando le donne seguono i loro consigli sulla moda perché questo significa che la loro opinione conta. Quindi, se il tuo partner ama vederti in rosso, compra un bellissimo vestito rosso e stupiscilo con una cena romantica.

Cosa importante che non puoi cambiare degli uomini: non smette di guardare lo sport

Al tuo ragazzo piace guardare lo sport e diventa molto appassionato ogni volta che la sua squadra di calcio preferita vince una partita? Se è così, hai scoperto una cosa grandiosa che non puoi cambiare degli uomini. Se hai determinate regole e non è consentito guardare lo sport in casa, porterà semplicemente i suoi amici in un pub e si godrà con loro una spettacolare partita di Coppa del Mondo.

Ciò che le donne non possono cambiare negli uomini: organizzare le abilità

Dovresti evitare di chiederti continuamente “perché le donne non possono cambiare gli uomini?” e dovresti accettare il fatto che sei costruito in modo diverso. Prendiamo, ad esempio, l’organizzazione. In generale, le donne tendono ad essere più organizzate degli uomini. Sono ottimi per ricordare gli anniversari e inviare biglietti di buon compleanno. Gli uomini, d’altra parte, non li considerano importanti. Quindi, non dovresti essere infastidito da questa cosa che non puoi cambiare degli uomini perché non lo fa apposta.

Cose essenziali che le donne non possono cambiare degli uomini: complimenti

Essere a corto di complimenti è una delle cose che le donne non possono cambiare degli uomini, per quanto vorrebbero. Ammettilo, vorresti che il tuo partner ti facesse i complimenti più spesso. È bello svegliarsi la mattina e trovare un bel post-it con un messaggio di questo tipo: “Sei stupenda oggi, cara”. Se vuoi che il tuo partner sia più romantico e premuroso, esprimi la tua opinione: potrebbe semplicemente ascoltarti e tenere conto del tuo suggerimento!

Vedi anche:8 Verità sugli uomini5 Miti sugli uomini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here