60 Mi mancano le citazioni del mio migliore amico

0
85


Quando hai un migliore amico, sembra che facciano parte di te. Ogni risata si moltiplica per la loro presenza. Quando sei triste o arrabbiato, il tuo migliore amico ti solleva e ti ricorda tutte le ragioni per cui devi essere felice nella vita. Il tuo migliore amico è una persona così importante nella tua vita, quindi ha senso solo che ti mancheranno quando se ne saranno andati. Che siano in vacanza o si siano trasferiti in un altro stato, queste citazioni di Mi manca il mio migliore amico possono aiutarti a mostrare al tuo migliore amico cosa significano per te e quanto ti mancano.

60 Mi mancano le citazioni del mio migliore amico

1. Potresti essere incredibilmente, terribilmente lontano da me ora, ma ciò non significa che abbiamo perso la nostra amicizia. Quando sei un vero amico, le tue anime rimangono fianco a fianco anche quando i tuoi corpi vanno in direzioni opposte nella vita.

2. Ogni volta che mi manchi, accendo tutte le tue canzoni preferite e sfoglio le foto di noi insieme. Il trucco funziona per qualche secondo, ma poi mi manchi di nuovo. Non vedo l’ora di rivederti di persona.

3. È impossibile per me mantenere la calma quando mi manchi costantemente. Torna da me in modo che possiamo scuotere il mondo!

4. Non importa quanto siamo lontani, quando parliamo o quanto spesso ci vediamo di persona. Sei il mio migliore amico e il mio amore per te è profondo come l’oceano. Ti amerò sempre e ti aspetterò perché la tua amicizia significa il mondo per me.

5. Sai fin troppo di me. O ho due opzioni. Ucciditi per mantenere i miei segreti al sicuro o trascorri il resto della mia vita come il tuo migliore amico. Sto andando con la seconda opzione.

6. In questo momento, #ComeBackASAP è l’unico hashtag che ha senso per la mia vita. Mi manchi terribilmente!

7. Ho sempre provato pietà per le persone che non hanno avuto un migliore amico fantastico nella loro vita. Come potrebbero vivere senza un amico come te? Ora che mi manchi bloccato, mi rendo conto di quanto avevo terribilmente ragione. Torna da me!

8. La vita potrebbe tentare di dividerci, ma per fortuna la nostra connessione è più che fisica. La nostra connessione spirituale reciproca significa che sarai sempre con me nel mio cuore e nel mio spirito, indipendentemente da dove ti trovi effettivamente nel mondo.

60 Mi mancano le citazioni del mio migliore amico

9. La nostra amicizia è la cosa più preziosa al mondo per me. Quando sei vicino, mi sento felice e ottimista. Quando sei lontano, vedo il lato cupo e cupo del mondo. Mi manchi, torna e rendi il mondo luminoso di nuovo!

10. Mi manchi così tanto, adorabile! Non importa cosa succede o quanto sei lontano, sarò sempre lì per te. Se cadi, sarò lì con te a prenderti, non appena finirò di ridere!

11. Non importa chi ci piace o è intorno a noi finché ho te. Finché ci amiamo, non mi interessa nient’altro nella vita. Mi manchi.

12. Potremmo non essere in grado di parlare tutti i giorni e vederci tutte le volte che abbiamo fatto, ma sono sempre lì per te. So che se succedesse qualcosa, saresti la persona che si fa vivo e mi aiuta. Mi manchi!

13. Anche se potresti essere fisicamente lontano dal mio corpo, sei ancora la persona più vicina al mio cuore. Mi manchi!

14. Ogni volta che sono senza di te, mi sembra di aver perso un pezzo di me stesso. Non appena sei di nuovo con me, sembra di aver ritrovato la mia altra metà. Torna presto da me in modo che possa essere di nuovo una persona intera!

15. Ore, giorni, miglia e spazio non possono separare due cuori che battono sempre all’unisono. Ci sarò sempre per te, anche se mi manchi così tanto.

16. Anche quando non bussi alla mia porta e non mi vedi ogni giorno, sento ancora una connessione con te. Sei il mio migliore amico e mi manchi terribilmente.

17. Potremmo trovarci in diverse zone climatiche e fusi orari, ma non ti amo meno. Mi manchi così tanto, e la vita è così noiosa senza di te. Ho bisogno della mia carica di adrenalina, ecco perché ho bisogno di vederti di nuovo.

18. Sei il mio complice. Senza di te, non riesco a mettermi nei guai da solo. Non vedo l’ora di rivederti!

60 Mi mancano le citazioni del mio migliore amico

19. Dov’è la seconda persona più bella del mondo? La prima persona più bella mi manchi moltissimo!

20. Sei l’unica persona al mondo che è loquace quanto me. È così difficile per me non avere qualcuno come te con cui parlare. Mi manchi così tanto, per favore, per favore, torna a trovarmi!

21. Non importa quanto tempo passiamo insieme o quanti minuti posso parlare con te ogni giorno. Nessuna quantità di tempo sarà mai abbastanza per me. Sei come una parte della mia anima che è stata separata alla nascita e riposta in un altro corpo. Mi manchi!

22. Non c’è nessuno al mondo che possa mai sostituirti. Mi mancano le nostre battute stupide, le nostre tradizioni e tutte le nostre conversazioni a cuore aperto. Finché non torni a trovarmi, non posso più vivere la vita al massimo.

23. Non mi interessa se è il mio compleanno o un lunedì, primavera o estate, bel tempo o brutto tempo. Ogni momento di ogni giorno è completamente terribile per me senza di te intorno. Mi manchi così tanto.

24. Mi mancano tutte le tue battute sciocche e il modo in cui parli di tutti gli spettacoli che guardiamo. Torna presto, per favore.

25. Mi mancano i vecchi tempi in cui potevamo vederci tutto il tempo. Anche se stiamo invecchiando e la distanza ci separa, i nostri cuori sono sempre gli stessi. Mi manchi così tanto e non vedo l’ora che arrivi la prossima volta che potrò abbracciarti di nuovo.

26. Alcune persone pagano migliaia di dollari per vedere un terapeuta e parlare con qualcuno. L’unico terapeuta di cui ho bisogno sei tu. Mi manchi terribilmente!

27. Sono così orgoglioso di poterti chiamare amico mio. Qualunque cosa accada nella mia vita, so che ci sarai sempre per me. Vorrei solo che tu potessi essere più fisicamente presente nella mia vita, mi manchi così tanto.

28. Ogni volta che sei lontano da me, sembra che qualcuno abbia strappato via una parte della mia anima. L’unica volta in cui mi sento veramente completo è quando mi sei vicino. Torna presto da me: mi manchi davvero, davvero, davvero!

60 Mi mancano le citazioni del mio migliore amico

29. Non posso fare a meno di sentirmi triste quando penso a quanto sei lontano da me. Continuo a rileggere le nostre chat e guardare le nostre foto solo per sentirti di nuovo vicino. Niente sembra funzionare perché mi manchi terribilmente tutto il tempo.

30. Stare lontano da te mi ha fatto ripensare totalmente alla mia vita. Ora, mi rendo conto che una delle cose più importanti della mia vita sei tu, e tu non sei qui. In qualche modo, devo trovare un modo per fare a pezzi la mappa in modo da poterla registrare insieme alla tua casa accanto alla mia. Mi manchi.

31. Stare lontano da te è una vera tortura. Niente mi renderebbe più felice che condividere la mia vita e la mia felicità con te. Mi manchi.

32. Ricordo quante promesse abbiamo fatto e quanto abbiamo riso insieme. L’unica cosa che so per certo è che la nostra amicizia non svanirà mai. Ritorno!

33. Mi manchi così tanto che il mio cuore è solo pieno di tristezza. Torna presto!

34. La vera amicizia non significa che dobbiamo stare insieme costantemente. Si tratta di poter vivere fisicamente separati, ma rimanere vicini nel cuore.

35. Ogni volta che ti manco, guarda la luna. Possiamo essere molto distanti, ma entrambi vediamo la stessa luna. Mi manchi.

36. Amo l’amico più strano, stupendo e adorabile del mondo. Mi manchi così tanto.

37. Ho solo una vera dipendenza nella vita, e sei tu. Quando sei via, vado in giro con tristezza. Rendimi felice di nuovo tornando il prima possibile!

38. Quando siamo vicini, sembra che il tempo vola davvero! Quando sei lontano, ogni momento scorre tortuosamente. Stare lontano da te potrebbe allungarmi la vita, ma preferirei avere la felicità di stare con te. mi manchi1

39. Un migliore amico è qualcuno che ti sta a cuore, che tu sia insieme o separato. Torna presto, mi manchi!

40. Sai quanto tempo ho bisogno con te per essere veramente felice? Per sempre! Mi manchi.

41. Solo tu puoi veramente capire il mio strano senso dell’umorismo e le nostre battute interne. Mi manchi.

42. L’amicizia è una relazione che rimane la stessa nel tempo ed è indissolubile dalla distanza. Poiché la nostra amicizia è vera, niente potrà mai distruggerla.

43. Ogni volta che penso a quanto mi manchi, sembra che il mondo intero sia vuoto e oscuro. Porti la luminosità nel mio mondo e mi manchi.

60 Mi mancano le citazioni del mio migliore amico

44. I veri amici sono quelle anime fortunate che non possono mai sentirsi separate a causa del loro amore, rispetto e vicinanza. Dato che abbiamo un’amicizia del genere, so che sarai sempre mio amico, non importa quale tempo e distanza ci separano fisicamente.

45. Vorrei che tu fossi qui in questo momento perché ho così tanto che ho bisogno di condividere. Mi manchi.

46. ​​Grazie per aver sempre creduto in me, anche quando non credevo in me stesso. Mi manca avere il mio miglior mentore, cheerleader e amico della mia vita.

47. Quando due persone pazze e strane si incontrano, succede qualcosa di incredibile. Quando ci incontreremo per un’altra fantastica avventura?

48. Creeremo sempre nuovi ricordi inestimabili insieme, ma non posso fare a meno di perdere tutti i ricordi che abbiamo già creato. Mi manchi!

49. Insieme, siamo un doppio problema. Senza di te, sono solo nei guai. Torna, così possiamo scuotere questo mondo insieme!

50. Le miglia non possono mai influenzare la nostra amicizia insieme perché ti tengo sempre vicino nel mio cuore. Mi manchi!

51. La nostra amicizia è forte e luminosa come il sole che sorge ogni mattina. Mi manchi!

52. Anche se avessimo trascorso insieme ogni momento della prossima settimana, mi mancherai nel primo secondo dopo che te ne sei andato.

53. Ogni volta che ti allontani da me, porti con te un pezzo del mio cuore. Mi manchi infinitamente.

54. La cosa peggiore del mondo è perdere il tuo migliore amico. Per favore, torna presto.

60 Mi mancano le citazioni del mio migliore amico

55. Da quando eravamo bambini, ci siamo sempre appartenuti. Ora che mi manchi costantemente, mi sembra di essere vuoto. C’è solo uno spazio vuoto nel mio cuore che aspetta il tuo ritorno per essere riempito. Mi manchi! Ritorno!

56. Devi tornare subito. Come potrei fare dei selfie senza di te?

57. Sei la sorella della mia anima e un riflesso del mio carattere pazzo. Non sopporto l’attesa finché non ti rivedrò. Mi manchi!
S
58. La felicità è così soggettiva. Per me la felicità significa essere intorno a te! Non vedo l’ora di uscire di nuovo!

59. Poiché odiamo tutte le stesse cose, era naturale che diventassimo amici. Mi manchi e non vedo l’ora di rivederti!

60. L’addio non è per sempre, sembra proprio così. Abbastanza presto, sarò di nuovo accanto al mio migliore amico. Continuo a ripetermelo ancora e ancora, ma mi manchi ancora così tanto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here