5 modi per calmarsi rapidamente

0
336


5 modi per calmarsi rapidamente

A volte le cose possono scaldarsi nella vita di tutti i giorni, ma ciò non significa che devi far scoppiare un vaso sanguigno nel processo. Quando ti senti caldo sotto il colletto, impara a calmarti in modo da non portare avanti l’accesa discussione o situazione più a lungo del necessario. Lo stress fa male alla salute, non lo sai?

Non è difficile calmarsi quando ti senti accaldato e infastidito. Il problema di solito è che non ti rendi conto di quanto sei stressato fino a quando le cose non arrivano a una vera testa. Sensazioni opprimenti di stress e rabbia sono un evento molto comune, ma con un piccolo aiuto dovresti riuscire a tenere tutto sotto controllo.

Andiamo a fare una camminata.

5 modi per calmarsi rapidamente

A volte la cosa più semplice da fare quando sei sotto pressione è semplicemente fare una passeggiata. L’esercizio aiuta a rilasciare endorfine felici che superano i tuoi sentimenti di stress. Ti aiuta anche a sfogarti.

Prendiamo tutti un respiro ora!

5 modi per calmarsi rapidamente

A volte tutto ciò che devi fare è semplicemente prendere quel respiro profondo e allontanarti dalla situazione. Gli esercizi di respirazione e la respirazione profonda nel loro insieme sono quasi una forma di meditazione e quando aumenti l’assunzione di ossigeno, stai rilasciando la tensione fisica.

Trova il tuo posto felice.

5 modi per calmarsi rapidamente

C’è un posto sulla terra che trovi tranquillo e pacifico? Forse è stata quella volta in spiaggia nel 1998? Qualunque cosa sia; dovunque sia quel posto, vai a trovarlo. Prenditi il ​​tempo per allontanarti dalla tua situazione stressante, vai in un gabinetto o in un ufficio tranquillo e ricorda quel posto felice in cui ti sei trovato una volta. Quando immagini questo posto nella tua testa, sensazioni calmanti prenderanno il sopravvento sul tuo corpo e questo libererà la tua mente dai suoi demoni arrabbiati.

Scrivi quella roba.

5 modi per calmarsi rapidamente

Le persone spesso trovano sollievo scrivendo i loro problemi, quindi perché non provare a portare con sé un diario e scrivere le cose quando tutto diventa troppo? Potresti persino aprire un blog sulla tua vita se volessi davvero portare i tuoi pensieri e le tue esaspeazioni là fuori. È come condividere il problema con un amico: perché non provare a provarlo?

Scatti dell’ultimo minuto!

5 modi per calmarsi rapidamente

Se non hai il tempo o lo spazio per andartene o fare una delle cose sopra menzionate, hai bisogno di un piano di backup rapido e “giusto”. Bere un sorso della tua bevanda fredda può aiutare: ti dà qualcos’altro su cui concentrarti e l’aumento di liquidi farà sentire bene il tuo corpo. Mangia un dolcetto zuccherato: nessuno è arrabbiato quando ha delle caramelle da mangiare. Ancora una volta, ti darà qualcos’altro su cui concentrarti. E se tutto il resto fallisce, urla!

Fonte immagine: weheartit.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here