15 nuovi modelli di maglioni lavorati a maglia per le donne in inverno

0
51


I maglioni lavorati a maglia per le donne sono di enormi varietà e modelli. Si può scegliere tra questi maglioni da adattare a qualsiasi abbigliamento. Per lo più questi maglioni lavorati a maglia a mano sono disponibili in tonalità calme e rilassanti. Questo ti fa sentire caldo e ti offre l’estremo comfort per indossarlo sopra qualsiasi abbigliamento che ti piace indossare, oppure puoi persino abbinarlo a qualsiasi tonalità di jeans.

Maglioni lavorati a maglia migliori e comodi per le donne con immagini:

Ecco alcuni dei 15 migliori modelli dei maglioni in maglia che sono per lo più in tendenza in questi giorni.

1. Maglioni in maglia girocollo:

Maglioni in maglia girocolloMaglioni in maglia girocollo

Dai un’occhiata a questo maglione tipo pullover realizzato con materiale acrilico. Questo maglione ha maniche lunghe e il tipo di collo è girocollo. Presenta uno stile drappeggiato morbido con una trama a trecce. Ha un design con maniche a sbuffo con un colore solido a maglia grossa. Questo è il maglione a trecce da donna.

2. Maglione lavorato a maglia Peachy Keen:

Maglione lavorato a maglia Peachy KeenMaglione lavorato a maglia Peachy Keen

Questo è un ottimo design di base per le donne che cercano maglioni alla moda gratuiti. Questi maglioni in maglia oversize sono alla moda. E il morbido colore pesca apparirà cremoso sul tono della tua pelle. Ha una larghezza di 52 cm che non devi preoccuparti delle dimensioni della tua vestibilità perfetta.

3. Maglioni in maglia cuciti Chevron:

Maglioni in maglia cuciti ChevronMaglioni in maglia cuciti Chevron

È realizzato in pura e naturale lana merino 100% con pannello esterno chevron e cavo. Questo maglione da donna è cucito a nido d’ape sul pannello centrale. È di un tipo naturale e organico di materiale utilizzato per lavorare a maglia questo maglione blu. È facile da indossare e anche facile da pulire.

4. Maglioni lavorati a maglia con motivo cardigan:

Maglioni lavorati in maglia con motivo cardiganMaglioni lavorati in maglia con motivo cardigan

Questo è originariamente un maglione lavorato a mano progettato appositamente per il calore e la sensazione di accoglienza nella stagione fredda. Può essere indossato come soprabito su qualsiasi abbigliamento. Ha utilizzato il filo spinato per lavorare a maglia a mano e il motivo utilizzato è l’uncinetto rosso.

5. Maglioni lavorati a maglia a maniche lunghe:

Maglioni in maglia a maniche lungheMaglioni in maglia a maniche lunghe

Questi sono i bellissimi maglioni beige hand_knit pensati appositamente per donne e ragazze adolescenti. Ti dà la vestibilità perfetta con la sua forma del corpo aderente elegante. Fatta eccezione per l’area del petto in questo maglione lavorato a maglia per donna, puoi trovare fori meravigliosamente lavorati a maglia come fessure su tutto il materiale del maglione. Il tessuto è 100% lana.

6. Maglioni lavorati a maglia con motivo firmato:

Maglioni in maglia con motivo firmatoMaglioni in maglia con motivo firmato

Soddisfa la tua mania della moda con questo maglione a maglia grossa che utilizza lana di colore marrone. L’intero motivo ricorda un uncinetto, che ha un disegno floreale come sua bellezza. Non hanno maniche contemporanee, ma quelle dal look tradizionale. Non sono maglioni ma sono il tipo moderno ed etnico di maglione lavorato a maglia con motivo firmato.

7. Maglioni da donna in maglia Aran:

Maglioni da donna in maglia AranMaglioni da donna in maglia Aran

Questi tipi di maglioni sono realizzati secondo la loro bellezza dalla preziosa nave artigianale irlandese secolare. Questo particolare maglione bianco è lavorato a maglia con le storie di punti Aran e lavorato a maglia con cura, usando solo le mani. Utilizza lana al 100% e può essere lavato solo a mano.

8. Maglioni lavorati a maglia a punto croce:

Maglioni in maglia a punto croceMaglioni in maglia a punto croce

In questo stile di lavoro a maglia, le bellissime trame degli strati incrociati sono realizzate con l’aiuto di punti di permutazione. Qui, la lana di colore grigio viene utilizzata per questo intero maglione da donna in maglia che è anche abbinato a un taschino sul corpo. È a maniche lunghe e gli schemi a punto croce sono seguiti su tutto il maglione.

9. Maglioni lavorati a maglia a collo alto a nido d’ape:

Maglioni lavorati a maglia a collo alto a nido d'apeMaglioni lavorati a maglia a collo alto a nido d'ape

Questo è un elegante maglione a collo alto da donna in bianco, che puoi indossare tutto l’anno. È realizzato in lana merino e segue il motivo a maglia stile Fisherman. Consente a chi lo indossa di creare un look Aran autentico ed etnico. Le sue qualità morbide e avvolgenti lo rendono adatto da indossare come maglione tutto l’anno.

10. Maglioni in maglia con cardigan blu:

Maglioni in maglia cardigan bluMaglioni in maglia cardigan blu

Questo maglione è un maglione a trecce oversize nella tonalità azzurro con un modello cardigan aperto. È lavorato a maglia usando la trama dei popcorn. È il maglione lavorato a maglia tipo cardigan perfetto per le giornate fredde della stagione. Il tessuto utilizzato per realizzare questi maglioni da donna è 75% acrilico e 25% mohair.

11. Maglioni lavorati a maglia da donna:

Maglioni da donna in magliaMaglioni da donna in maglia

Questo è il maglione lavorato a maglia nero per le donne, che sono il tipo di cardigan facilmente indossabile. Questo maglione è lavorato a trecce nel modello maglione. È l’ideale per chi ama le tonalità più scure. Ha maniche lunghe con il suo normale girocollo. E anche la lunghezza del maglione non è uniforme su entrambi i lati.

12. Maglioni lavorati a maglia mimetici:

Prova questo esclusivo maglione multicolore lavorato a mano realizzato con l’originale tessuto in lana cashmere. Si fonde con le stampe camouflage su tutto il corpetto e presenta anche un modello a collo alto. Ha maniche lunghe con orlo a costine e polsini dello stesso materiale.

13. Maglioni lavorati a maglia con scollo a barca:

Maglioni in maglia con scollo a barcaMaglioni in maglia con scollo a barca

Ecco la presentazione di un’altra fantastica collezione di maglie oversize stampate camouflage. Questo maglione alla moda ha un motivo scollo a barchetta con maniche lunghe. Il tessuto è una combinazione mista di 38% acrilico, 32% PA e 30% mohair. Questo maglione da donna sfumato bordeaux può essere abbinato a jeans o pantaloni di cotone.

14. Maglioni in maglia stile vita:

Maglioni in maglia stile vitaMaglioni in maglia stile vita

È la maglia a trecce nel modello pullover che si estende solo fino al punto vita. Questo maglione lavorato a maglia da donna è in una tonalità di azzurro con maniche lunghe e scollo a barchetta. È aggiornato con lana cashmere super morbida, che ti farebbe sentire benissimo.

15. Maglioni a maglia facili da tirare:

Maglioni a maglia facili da tirareMaglioni a maglia facili da tirare

Ecco la nuova invenzione nella collezione di maglioni da donna hand_knit. È progettato nello stile pullover semplice utilizzando il metodo del punto aperto usando le mani. Questo tessuto grigio sfumato è realizzato in morbido filato misto cotone. Ha maniche lunghe e questo particolare materiale deve essere lavato solo a secco. Ha il 65% di cotone e il 35% di materiali in tessuto di nylon incorporati.

Puoi fare la tua selezione in base al tessuto che ti dà facilmente comfort e la facilità di portarlo addosso tutto il giorno. La taglia e la lunghezza di questi maglioni lavorati a maglia possono anche essere selezionati da una vasta gamma di collezioni. Nel complesso, questi maglioni sono pensati per mantenerti comodo e avvolgente per tutto il tempo in cui li indossi. La parte più importante di esso è la selezione del suo tipo di collo. Dal momento che questo decide il livello di comfort, assicurati di ottenere il meglio dalle collezioni di maglioni disponibili nella tendenza in questi giorni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here