15 nuovi modelli Churidar Salwar per le donne di tendenza

0
32


Un pigiama Kurta è l’abbigliamento indiano per eccellenza per uomini e donne! Nel caso delle donne, è chiamato Salwar Kameez, con “Salwar” che indica l’usura del fondo e “Kameez” che significa una maglietta. I Salwar sono spesso sostituiti dalle loro controparti, i Churidar! I Churidar sono pantaloni attillati, indossati da entrambi i sessi. Esistono dall’era Mughal e sono stati abbracciati da persone di molte generazioni. In questo articolo, daremo un’occhiata alle caratteristiche di tendenza dei modelli di abiti salwar di Churidar, insieme a immagini e descrizioni dettagliate!

Caratteristiche di Churidar Salwars:

Ecco i tratti caratteristici di Churidar Salwars:

I churidar sono pantaloni lunghi e attillati, che finiscono per creare un look a strati sulla caviglia. Questi iniziano con un taglio ampio sulla parte in vita del pantalone e si restringono per rivelare la forma delle gambe. La lunghezza del pantalone viene mantenuta più lunga della lunghezza effettiva della persona per far posto alle pieghe sulla caviglia. Questi pantaloni sono rifiniti con un bottone che tiene comodamente i pantaloni agganciati al suo posto. Prendono il loro nome dall’aspetto di una serie di braccialetti sulla gamba e quindi chiamati Churi_dar (bangle_like). Questi pantaloni sono indossati con Kurtas straight fit e Top Anarkali.

Tessuti usati per Churidar Salwars:

Gli originali Churidar Salwars erano realizzati con tessuti di cotone, poiché il cotone offriva la vestibilità e la presa necessarie per questo stile. Successivamente, furono introdotti molti materiali per realizzarli, tra cui misto seta, georgette, seta grezza e rayon. I Churidar in elastan, chiamati anche Leggings, sono i pantaloni più apprezzati dalle donne, per facilità d’uso e comfort.

Ultimi e bellissimi modelli Salwar Churidar per le donne alla moda:

Diamo un’occhiata ai 15 migliori modelli di salwar kameez churidar.

1. Abbigliamento da festa Churidar Salwar Kameez:

Questo bellissimo abito Churidar è perfetto per tutte le tue occasioni speciali. L’outfit in georgette blu navy è impreziosito da un ricamo white_color a contrasto su tutta la parte superiore. La parte Yoke ha uno strato aggiuntivo con un delicato pizzo bianco per un look carino. È abbinato a un semplice fondo Churidar in georgette e un semplice Dupatta!

Disegno: Abbigliamento da festa Churidar Salwar Kameez Tessuto: Georgette Forma del corpo preferita: Donne magre e alte

2. Cotton Churidar Salwar:

15 nuovi modelli Churidar Salwar per le donne di tendenza

Niente può battere l’eleganza di questo abito marrone in cotone Churidar. L’abito con stampa Bandhani è l’ideale per eventi di abbigliamento casual ed etnico. L’abito di colore marrone brillante può completare il tono della tua pelle e farti sembrare giusto. È accoppiato con un salwar Churidar marrone solido e un Dupatta fluente!

Disegno: Cotone Churidar Salwar Tessuto: cotone Forma del corpo preferita: Donne magre e alte

3. Chanderi Silk Churidar Salwar:

15 nuovi modelli Churidar Salwar per le donne di tendenza

Questo abito nero e rosa Chanderi Silk Salwar ti farà sembrare sofisticato. Il top è realizzato in tessuto Chanderi, decorato con toppe di Banaras sul busto e sul carré. Un grandioso Banaras Dupatta con un semplice fondo rosa Churidar Salwar illumina il tuo intero look.

Disegno: Chanderi Silk Churidar Salwar Tessuto: Seta Chanderi Forma del corpo preferita: Donne magre e alte

4. Churidar Salwar verde:

15 nuovi modelli Churidar Salwar per le donne di tendenza

Questa è una combinazione sempreverde, che è uno storditore sicuro! L’abito Salwar jacquard verde sembra etereo con ricamo in filo sulla parte del busto. Il Kurta dal colletto è abbinato a un Churidar Salwar di colore blu solido. Una bella Dupatta stampata aggiunge un elemento di ricchezza all’outfit.

Disegno: Tute Churidar Salwar verdi Tessuto: cotone Forma del corpo preferita: Donne magre e alte

5. Churidar Salwar stampato:

15 nuovi modelli Churidar Salwar per le donne di tendenza

Un Churidar stampato è l’ultima mania nel segmento dell’abbigliamento etnico. Dai un’occhiata a questa stampa sulla combinazione di stampe in stampa geometrica bianca Kurta, abbinata a un fondo stampato a righe marrone. Una bella Dupatta stampata rossa eleva la bellezza del tuo outfit. Indossalo alle tue feste casual per rimanere di classe!

Disegno: Churidar Salwar stampato marrone Tessuto: cotone Forma del corpo preferita: Donne magre e alte

6. Churidhar Kalamkari Salwar:

15 nuovi modelli Churidar Salwar per le donne di tendenza

I Kalamkari Cotton Churidar Salwars sono la mania più recente nel segmento dell’abbigliamento etnico. Dai un’occhiata a questo Churidar stampato Kalamkari marrone chiaro, combinato con un top marrone chiaro. Sembra incredibile se abbinato a un set d’argento tedesco o a gioielli di terra. Puoi ottenere il Kurta cucito in un modello A_line o taglio dritto.

Disegno: Marrone Kalamkari Churidar Salwar Tessuto: cotone Forma del corpo preferita: Donne magre e alte

7. Churidar Salwar sciolto:

15 nuovi modelli Churidar Salwar per le donne di tendenza

Un design molto apprezzato dagli adolescenti in questa collezione è il design ampio del vestito salwar churidar. Il salwar è tenuto leggermente sciolto dalla sezione delle cosce mentre gli viene data una presa adeguata sul lato della caviglia. La parte superiore è realizzata con lunghezza ridotta per mostrare la sezione sciolta del salwar.

Disegno: Pantalone Churidar aderente rosso Tessuto: Seta di cotone Forma del corpo preferita: Donne magre e alte Quando indossare: Abbigliamento da ufficio e quotidiano

8. Georgette Churidar Salwar:

15 nuovi modelli Churidar Salwar per le donne di tendenza

Georgette dona un aspetto impeccabile ai modelli salwar e churidar. Il top in georgette ha un design slim_fit con una fantasia salwar in seta. La dupatta è anche lasciata liscia con un lieve bordo dorato. La parte superiore è inoltre dotata di un’ampia cintura in velluto all’estremità.

Disegno: Blu Georgette Churidar Salwar Tessuto: Georgette Forma del corpo preferita: Donne magre e alte Quando indossare: Feste e Festival

9. Churidar Salwar a taglio dritto:

15 nuovi modelli Churidar Salwar per le donne di tendenza

Un elegante design salwar kameez churidar che ha conquistato il cuore di diverse donne riceve un disegno floreale con top color acqua. La dupatta del churidar contiene stampe acquatiche simili mentre il salwar ha una trama semplice con una lunghezza alla caviglia.

Disegno: Churidar Salwar rosso alla caviglia Tessuto: Misto Cotone Forma del corpo preferita: Donne magre e alte Quando indossare: Abbigliamento da college e abbigliamento da ufficio

10. Frock Design Salwar Churidar:

Altamente ispirati ai modelli churidar anarkali, i modelli churidar salwar hanno un nuovo aspetto con salwar stropicciato e difetti a strati. La parte superiore è mantenuta lunga in lunghezza, il che rende visibile solo la sezione churi della caviglia. È il migliore nelle funzioni tradizionali.

Disegno: Churidar Salwar in cotone nero Tessuto: cotone Forma del corpo preferita: Donne magre e alte Quando indossare: Feste e Matrimoni

Vedi altro: Modelli di vestiti Chudidar

11. Designer Churidar Salwar:

I design di salwar churidar di design aggiungono carisma al look per qualsiasi tipo di funzione o festa. Un design simile senza maniche è dato al corto anarkali churidar. Il salwar skin fit riceve ricami che creano graziosi fiori. La caviglia riceve l’esca di fasci di seta per un look glamour.

Disegno: Grigio Georgette Churidar Con Abbellimento Tessuto: Georgette Forma del corpo preferita: Donne magre e alte Quando indossare: Feste e funzioni notturne

12. Churidar Salwar alla caviglia:

Vuoi avere un vestito diverso per una festa speciale! Un salwar churidar dal taglio dritto alla caviglia è il meglio che stai cercando. Il top in multicolor ha una lunghezza completa con tagli laterali dritti e salwar attillato sotto. Dà il look sottile perfetto per matrimoni o feste.

Disegno: Caviglia_Lunghezza Churidar Salwar Tessuto: Georgette Forma del corpo preferita: Donne magre e alte Quando indossare: Matrimoni

Vedi altro: L’ultimo designer Churidar

13. Tuta indo_occidentale Salwar Churidar:

Questo disegno di churidar e salwar riceve un tocco indo-occidentale che è molto amato dalle spose nelle funzioni matrimoniali. Il kameez ha un taglio centrale con piccoli ricami dorati che conferiscono un aspetto in rilievo. Questo tipo di abbigliamento inferiore è l’ideale per le feste per fare una dichiarazione audace!

Disegno: Churidar Salwar ricamato Off_White Tessuto: Seta Forma del corpo preferita: Donne magre e alte Quando indossare: Matrimoni e Ricevimenti

14. Elegante Dhoti Salwar Churidar:

Un salwar churidar ispirato all’aspetto del dhoti riceve un design meraviglioso nella forma dell’abito. Il salwar dell’abito ha un finale ispirato al dhoti mentre dona aderenza alla pelle alle cosce. Il kameez ha una vestibilità ampia con due tagli e un design divisorio centrale.

Disegno: Churidar Salwar in stile Dhoti nero Tessuto: Seta di cotone Forma del corpo preferita: Donne magre e alte Quando indossare: Piccole funzioni

Vedi altro: Churidar lungo

15. Tunica Salwar Churidar kameez:

Un design indiano churidar salwar kameez riceve un tocco occidentale ispirato al design della tunica. Il salwar dell’abito ha un tocco di ricamo con caviglia_lunghezza mentre la parte superiore ha dei difetti che sono corti davanti e lunghi dietro.

Disegno: Churidar Salwar ricamato rosso Tessuto: Georgette Forma del corpo preferita: Donne magre e alte Quando indossare: Funzioni nuziali

Come modellare Churidar Salwars?

Segui questi consigli di stile degli esperti per dare un tocco rock al look da diva Desi nel tuo Churidar Salwar:

Churidar Salwars sono prontamente disponibili sul mercato in diversi colori. Scegli un colore di contrasto per il tuo Kurta per un look unico. Sperimenta con una varietà di stampe come pois, stampe animalier e motivi geometrici per un look elegante. Prova a indossarli con una varietà di abbigliamento superiore come Anarkalis, A_line Kurtas e persino Shirt Kurtas. L’aggiunta di Payal alla fine del Churidar può dare un effetto Boho al tuo look. Puoi anche provare a indossare calzature diverse come Jutis, sandali e tacchi alti.

Anarkali è il primo vero abito salwar con motivo churidar che era molto indossato dalle donne nel periodo antico. I modelli salwar e churidar hanno ora acquisito un nuovo design sperimentando le tuniche e altri kurti di design long_short per un look stravagante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here