15 acconciature a taglio zero per uomini semplici ed eleganti

0
121


Le tendenze della moda moderna ruotano attorno a look robusti, eleganti e contemporanei con manutenzione ridotta e minimalismo. Bene, non è difficile trovare un taglio di capelli del genere dove trovi tutte queste caratteristiche che stai cercando! La risposta è: nuovissimi tagli di capelli zero. Anche popolarmente visti come sinonimi di un taglio di capelli, un rasoio o un taglio di capelli a lama, questi tagli di capelli zero e le tendenze dell’acconciatura riguardano tutti un aspetto bello e unico.

Oggi ti mostreremo varianti e tendenze popolari in queste tendenze per capelli a taglio zero. Dalle celebrità ai modelli delle città della moda e all’uomo comune, il look zero ha ricevuto vette di popolarità negli ultimi anni.

15 tendenze taglio di capelli taglia zero migliori e popolari del 2022:

Quando parliamo di look da taglio zero da uomo, ci sono diversi stili all’interno dello stesso. Per cominciare, i più popolari includono look sfumati (dissolvenza completa, dissolvenza della pelle, dissolvenza calva, dissolvenza leggera), taglio corto, tagli di capelli a lama, varianti di rasoio, acconciature con zero laterale e altro ancora! Per darti un’idea, ecco le nostre scelte preferite di zero tagli di capelli in questa stagione!

1. Taglio di capelli biondo zero di Zayn Malik:

Taglio di capelli biondo zero di Zayn MalikTaglio di capelli biondo zero di Zayn Malik

La nostra celebrità sensazionale preferita, Zayn Malik, è popolare per il suo senso della moda. La sua unica variante a taglio zero con la variazione di capelli biondi platino è un rubacuori per i giovani di nuova generazione. Con l’aspetto adorabile e l’aspetto bello e intelligente senza interruzioni, adoriamo il modo in cui ostenta la dichiarazione di stile così facilmente. Per tutti gli uomini e i ragazzi della fascia di età più giovane e della nuova generazione, questo è un look da provare se sei un appassionato di moda. Che si tratti di feste o eventi; questo taglio di capelli taglia zero rimarrà il discorso del giorno!

2. Taglio di capelli Met-Gala di Nick Jonas:

Taglio di capelli Met Gala di Nick JonasTaglio di capelli Met Gala di Nick Jonas

Anche il nostro cantante preferito, Nick Jonas, ha provato la variante zero cut semplice ma più recente. Con un taglio di capelli sotto zero e una dissolvenza più chiara sui lati, questo look è elegante e nientemeno che una sensazionale tendenza delle celebrità. Prova questo stile simile con abiti firmati o formali, come si vede nella foto, e scommettiamo che l’intero aspetto sarà contrassegnato come una tendenza. Per gli uomini con forme del viso ovali e allungate, questo può essere l’abbinamento giusto.

3. Zero taglio di capelli con una dissolvenza:

Taglio di capelli zero con una dissolvenzaTaglio di capelli zero con una dissolvenza

Un’altra variante di capelli a taglio zero con una dissolvenza è qui. Adoriamo il modo in cui il taglio di capelli qui passa per svanire senza soluzione di continuità. Con la variante skin fade sui lati e sotto con zero tagli di capelli sulla parte superiore, questo look da uomo è semplice e molto minimalista. È facile da mantenere e rimarrà il tuo migliore amico per le stagioni a venire, specialmente durante le estati e nei mesi caldi e umidi. Inoltre, questo taglio a dissolvenza zero è super versatile, può essere l’ideale per occasioni sia formali che informali.

Leggi: Tagli di capelli militari per gli uomini

4. David Beckham in Zero Cut:

David Beckham In Taglio ZeroDavid Beckham In Taglio Zero

Anche il nostro famoso sportivo e icona preferito, David Beckham, è stato avvistato mentre provava la variante con i capelli tagliati a zero. Con una dissolvenza più chiara sui lati e un taglio zero, abbinato a una robusta combinazione di baffi da barba, amiamo quanto si sia rivelato bello l’intero look. Abbina lo stesso con abiti formali o blazer e il restyling apparirà senza sforzo. Questo taglio di capelli a bassa dissolvenza a zero gradi può sembrare giovanile per gli uomini di età superiore ai 40 anni!

5. Taglio zero con strisce:

Taglio Zero Con RigheTaglio Zero Con Righe

Questa acconciatura è tutta moderna nel mondo della moda. Con pettinatura a bava zero sulla parte superiore e piccola sfumatura sui lati. Con la striscia su un lato, l’intero restyling si trasforma per sembrare classico e spigoloso con look maschili. Per quegli uomini che preferiscono look informali e casual, con la festa e le vibrazioni vibranti in giro, questo taglio di capelli con dissolvenza zero si adatta perfettamente alla vita di tutti i giorni!

6. Taglio zero a induzione lunga:

Taglio zero a induzione lungaTaglio zero a induzione lunga

Se preferisci i capelli un po’ più spessi, con meno di un pollice dappertutto, puoi provare questo taglio zero dallo stile unico. Tuttavia, con i capelli corti, questo look è l’ideale per gli uomini che hanno cicatrici o forme irregolari intorno, che possono aiutare a nascondere quei difetti. Eppure, con le stesse caratteristiche, questo taglio di capelli è comodo da indossare per le ore diurne più lunghe ed è versatile sia per occasioni casual che professionali o formali. Qui si vede la celebrità di Bollywood, Shahid Kapoor, che sfoggia una variante del taglio di capelli senza sbavature, e adoriamo il modo in cui risulta nel complesso!

7. Acconciatura a taglio zero con dissolvenza a taglio alto:

Acconciatura a taglio zero con dissolvenza a taglio altoAcconciatura a taglio zero con dissolvenza a taglio alto

Questo è uno stile elegante preferito dagli uomini moderni che ha tagli di capelli zero con motivo sfumato. Gli uomini che hanno bisogno di un brusio elevato con una lunghezza del clipper zero guard possono optare per questo stile di taglio di capelli. Sono per lo più preferiti dagli uomini con una faccia lunga.

Leggi: Tagli di capelli alti e stretti per gli uomini

8. Acconciatura corta Buzz Zero Cut a induzione:

Acconciatura corta Buzz Zero Cut a induzioneAcconciatura corta Buzz Zero Cut a induzione

Questa pettinatura zero può anche essere chiamata il taglio di capelli a induzione con un breve ronzio. Questi tipi di lettini per capelli venivano preferibilmente dati alle reclute fresche delle forze armate del passato storico. È uno dei tipi più brevi di ronzio o zero tagli di capelli che possono essere ottenuti senza portare il rasoio sul cuoio capelluto.

9. Fantastica acconciatura con Buzz e Line-up:

Cool Buzz e Line-up Taglio Zero AcconciaturaCool Buzz e Line-up Taglio Zero Acconciatura

Questo tipo di taglio di capelli numero zero è il taglio più cool che è popolare tra i giovani. È adatto per le stagioni calde che ti darebbero sicuramente il miglior aspetto sbalorditivo. Ha l’acconciatura più cool con un motivo in fila.

10. Acconciatura a taglio lungo con taglio a squadra:

Acconciatura a taglio corto con taglio cortoAcconciatura a taglio corto con taglio corto

Il nuovissimo taglio a squadra è del top lungo che porta ai lati più corti. Questo sorprendente taglio di capelli zero è spesso preso dai vogatori competitivi che ritengono che non ci dovrebbe essere un peso o un tipo di ostacolo durante le loro gare.

11. Acconciatura con Buzz Fade:

Acconciatura con taglio zero Buzz FadeAcconciatura con taglio zero Buzz Fade

Questo è esattamente un taglio di capelli di tipo classico per gli uomini che hanno la lunghezza più corta. Comprendono un motivo a ronzio e si alzano in modo univoco per mostrare i loro lati più corti. È il taglio di capelli a dissolvenza zero che ha le caratteristiche speciali fornite dalle tosatrici elettriche per ottenere i bordi più fini.

Leggi: I tagli di capelli virtuali sembrano maschili

12. Acconciatura piatta con lati corti:

Acconciatura a taglio zero con lati corti e piattiAcconciatura a taglio zero con lati corti e piatti

Questo taglio di capelli zero è simile al taglio a squadra o al taglio a sbuffo che presenta i lati più corti e porta a sembrare più lungo. Per ottenere la parte superiore piatta o le punte, questo stile viene creato utilizzando gel per capelli. Può anche essere tipicamente chiamato come un lungo motivo a ronzio con forti contrasti.

13. Acconciatura con sbiadimento della pelle superiore e alta:

Acconciatura a taglio zero con dissolvenza in pelle altaAcconciatura a taglio zero con dissolvenza in pelle alta

Ecco l’acconciatura a dissolvenza zero che di solito è per la forma del viso tonica o dalla pelle. Questo taglio dall’alto ronzato o il taglio zero ha la caratteristica di bordi solitamente più affilati. Sono dedicati esclusivamente agli uomini delle forze armate.

14. Acconciatura con taglio a sbavatura 1 o 2:

Taglio a sbavatura 1 o 2 acconciature a taglio zeroTaglio a sbavatura 1 o 2 acconciature a taglio zero

Questo è un taglio di capelli zero che è più o meno simile ai tagli di tipo a induzione. Sono meno distinti da loro ma sono realizzati utilizzando 1 o 2 lunghezze di guardia del clipper.

Leggi: acconciature per capelli corti da uomo

15. Acconciatura classica conica lunga Buzz:

Acconciatura classica conica lunga Buzz Zero CutAcconciatura classica conica lunga Buzz Zero Cut

Dai un’occhiata a questo classico taglio di capelli conico di tipo zero che di solito è per un look casual. Richiede letteralmente meno manutenzione che può anche essere una sequenza occasionale con il clipper di letture inferiori.

Queste foto di acconciature a taglio zero sono magicamente lo stile unico che è eccezionalmente pensato per gli uomini. Non costano molto ma devono essere progettati professionalmente da esperti. Inoltre, comportano bassi costi di manutenzione con meno sforzo. E insieme a questo, sono prima alla moda e alla moda che la maggior parte degli uomini preferisce averne uno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here