13 migliori foto di Lea Michele senza trucco

0
73


Il volto famoso della serie musicale di successo Glee, Lea Michele è diventata famosa come brillante cantante e attrice. Chi potrebbe dimenticare i suoi ruoli in grandi successi come la vigilia di Capodanno o l’altro successo Les Miserable. Da uno dei grandi attori bambini di Broadway alla donna impeccabile che è ora, Lea Michele è sempre stata un’abbagliante sullo schermo e non si può negare che sia uno dei giovani volti più carini in circolazione. Lea Michele si è evoluta molto sia come attrice che come faccia da red carpet. Ha costantemente sperimentato i suoi look e ha provato quasi tutti gli stili. Una volta abbiamo potuto assistere alla sua splendida pelle, di cui si prende cura molto bene. Guarda alcune delle migliori foto di Lea Michelle senza trucco.

Lea Michele senza immagini di trucco:

1. Data della cena:

Lea Michele senza trucco 1Lea Michele senza trucco 1

Lea Michele sembra limpida come un cristallo nonostante non abbia il trucco. Ha scelto di mantenere il suo appuntamento per la cena molto semplice. Bastava una giacca pesante con una sciarpa di maglia grigia per farla brillare. Sembrava sbalorditiva nei suoi capelli sciolti, che brillavano luminosi come la sua pelle. Senza un accenno di trucco sulla sua pelle, non sembra incredibile!

2. Cercando di fare un punto:

Lea Michele senza trucco 2Lea Michele senza trucco 2

Lea sembra provare a dire qualcosa in questa foto. Sembra radiosa nella sua pelle chiara e impeccabile. Ha sfoggiato un outfit casual, vestita con un top a fiori e jeans blu. Lea voleva chiaramente mantenere il suo look semplice e chic. Le sue splendide unghie curate sono un punto culminante di questo scatto

3. Partecipare a una promozione:

Lea Michele senza trucco 3Lea Michele senza trucco 3

Lea ha optato per un look casual da spiaggia per partecipare a un evento promozionale. Lo ha mantenuto davvero minimale con le fasce per la fronte e un vestito di pizzo bianco. Il suo sorriso copriva il trucco e sembrava adorabile con i suoi denti bianco perla. Lea è un perfetto esempio di ciò che può farti un buon regime di pelle.

4. Selfie con la faccia fresca:

Lea Michele senza trucco 4Lea Michele senza trucco 4

Questo selfie senza trucco di Lea Michele è una delle sue migliori foto. Sembrava fresca come un fiore in questo scatto. Lea viene vista mentre fa un tuffo in piscina. Siamo sorpresi di come sia riuscita a sembrare così perfetta dentro l’acqua. Potrebbe essere solo la versione umana della bellezza sirena della Disney. Questo si chiama Nuotare verso la gloria!

5. Sorrisi post allenamento:

lea michelle senza trucco 5lea michelle senza trucco 5

Iniziamo l’articolo con lo storditore che esce dalla palestra in pantaloncini e maglietta bianca e con nostra grande sorpresa anche dopo il faticoso lavoro, Michele qui sembra una bella signora. Capelli raccolti in un pony con una fascia bianca che li tiene insieme, sembra non avere tracce di trucco su se stessa.

6. Solo in posa:

lea michelle senza trucco 6lea michelle senza trucco 6

Ancora una volta qui vediamo lea Michele senza trucco sfoggiare uno dei suoi look casual da giorno mentre abbinava i suoi collant neri a un gilet. I suoi capelli sciolti al vento, lea qui sembravano molto simili alla ragazza carina della porta accanto con la sua pelle immacolata che appariva radiosa nella foto.

7. Pronto per lo shopping:

lea michelle senza trucco 7lea michelle senza trucco 7

Prendendosi un giorno libero dai suoi eventi vorticosi, Lea qui sembra assolutamente radiosa e sbalorditiva mentre indossa una vivace camicetta ampia e la abbina ai suoi pantaloncini bianchi. La signora ha i capelli legati dietro in un pony poiché la sua faccia senza trucco sembra perfettamente ben tenuta e bella.

Vedi altro: Olivia Wilde senza trucco

8. Bellezza afosa:

lea michelle senza trucco 8lea michelle senza trucco 8

Questa è una delle sue foto dei giorni del festival del Coachella in cui lea Michele senza trucco ha posato per una foto divertente. Indossando i pantaloncini di jeans del periodo del festival dei brevetti e un top bikini nero, Lea sembrava davvero impeccabile e divertente. Le grandi ombre le coprivano gli occhi mentre sorrideva alla telecamera.

9. Addominali favolosi:

lea michelle senza trucco 9lea michelle senza trucco 9

Questa foto è stata presa da una delle sue foto su Instagram in cui sembra aver fatto clic su una foto di se stessa accanto allo specchio e mentre faceva la sua figura snella e snella era in mostra. Indossando un abito tutto nero, Michele qui sembrava piuttosto sexy.

10. Trekking su una collina:

lea michelle senza trucco 10lea michelle senza trucco 10

Questa foto di Michele dimostra quanto sia impeccabile anche senza dover provare mentre il suo viso completamente radioso e luminoso sbirciava attraverso l’immagine di quelle che sembrano essere montagne. Capelli raccolti e cuffie dentro, Lea ha posato per questa foto.

Vedi altro: Bella Thorne senza trucco

11. Bellezza regale:

lea michelle senza trucco 11lea michelle senza trucco 11

Sembrando piuttosto adorabile proprio come una principessa, Lea Michele senza foto di trucco come questa è il motivo per cui ci innamoriamo di lei ancora e ancora. Senza una sola traccia di trucco, qui sembrava impeccabile. È stupenda con il suo cappello oversize e il suo vestito di pizzo. Complimenti per il suo aspetto fresco_come_goccia di rugiada.

12. Acquista fino allo sfinimento Guarda:

lea michelle senza trucco 12lea michelle senza trucco 12

Nella foto a Beverly Hills, questa foto è ogni giorno migliore di qualsiasi foto di trucco di Lea Michele in cui vestita nel suo io causale sembrava piuttosto l’icona della moda, anche senza trucco. Sembra stanca dopo un pesante giro di shopping, ma sembra che lo sia pronto per un po’ di più. Prendilo!

13. Sudare:

lea_michelle_senza_trucco 13lea_michelle_senza_trucco 13

Ecco ancora un’altra foto post_allenamento dal look book di Lea Michele in cui indossava la sua canotta nera e il classico look a coda di cavallo e senza una macchia di trucco sfoggiava il suo viso impeccabile mentre prendeva una bevanda salutare.

Vedi altro: Anna Kendrick senza trucco

Lea Michele ha sicuramente fissato importanti obiettivi di bellezza per le prossime attrici. Con una pelle pulita come una tela bianca, lavorare su di essa sarebbe il sogno di ogni truccatore. Ama il minimalismo e crede in meno è un bel concetto. La sua pelle naturalmente radiosa con qualche cura in più rende la sua foto pronta ogni volta. Lo stile di Lea è sempre aggiornato e non ci sono disastri della moda nel suo account. Speriamo che ti siano piaciute queste fantastiche foto di Lea Michele senza trucco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here