12 segni che sei un hippie moderno

0
83


Quindi pensi di poter essere un hippie moderno, eh? Bene, gli “hippies” sono sicuramente cambiati molto dagli anni ’70, non essendo più vittime di t-shirt e jeans tie-dye con il fondo svasato fino alla prossima settimana. Detto questo, come si può determinare se sono veramente un hippie moderno? Questi 12 segni ti aiuteranno con quella decisione.

12 segni che sei un hippie moderno

  1. Vuoi la pace

Ok, quindi c’è probabilmente una percentuale molto piccola di persone che ‘non’ vogliono la pace; ma come hippie moderno, il tuo desiderio e bisogno di pace è più forte degli altri. Probabilmente sei molto contrario alle guerre e non hai problemi a protestare contro di esse. Ma non si tratta solo di guerra. Sei un pacificatore tra la tua famiglia e i tuoi amici e odi litigare con chiunque, il che significa che probabilmente sei piuttosto dolce e gentile con tutti quelli con cui entri in contatto.

  1. Hai un guardaroba semplice

Le tendenze e le etichette non significano nulla per te. Non ti interessa seguire gli ultimi stili nel mondo della moda e potrebbe importare di meno se la tua camicia provenisse da Guess o Victoria’s Secret. Ti piacciono le cose più semplici della vita e probabilmente ti ritrovi ad innamorarti della maggior parte dei vestiti nei negozi dell’usato. Ami le cose del passato e le cose che hanno un significato e preferiresti di gran lunga spendere i tuoi soldi per qualcos’altro. Il tuo guardaroba è probabilmente pieno di fantasie floreali, t-shirt oversize e capi in pizzo!

  1. Ami tutte le cose vintage

Per un hippie moderno, il vintage è vita. Tutto ciò che possiedi è probabilmente vintage, dal tuo splendido vestito di pizzo al tuo bellissimo comò vintage nella tua camera da letto. Come affermato nel numero 2, ami le cose del passato e le cose che, a un certo punto, hanno avuto un significato per qualcuno. A parte questo, ti piacciono gli oggetti vintage e li trovi visivamente accattivanti.

12 segni che sei un hippie moderno

  1. Lascia che i tuoi capelli crescano naturali

Una cosa è vera per gli hippy dei giorni nostri e per gli hippy del passato: TUTTI amano i capelli naturali! Che i tuoi capelli naturali siano follemente ricci o dritti, essere un hippie moderno significa lasciare che le tue ciocche crescano libere e naturali. Probabilmente non ti tagli i capelli molto spesso e il pensiero di usare uno strumento per lo styling caldo o speciali gel e spray per lo styling ti disgusta. Vuoi solo lasciare che il tuo corpo faccia quello che fa naturalmente, e questo significa lasciare che quelle trecce cadano come vogliono.

  1. Ami lo yoga e la meditazione

Avere una vita pacifica, corpo, mente e anima, inizia con un po’ di meditazione e yoga, due cose che probabilmente fai piuttosto spesso. Se ti ritrovi a praticare yoga in uno speciale istituto di yoga o a casa e consideri la meditazione una cosa quotidiana per te e il tuo stile di vita, potresti essere un hippie moderno.

  1. Tutto ha un significato profondo per te

Gli hippy si preoccupano molto delle cose e degli eventi. Potrebbe essere un capo di abbigliamento che tua nonna ha cucito per te quando avevi 3 anni, un manufatto unico che hai ricevuto da una fantastica vacanza in un altro paese con la tua famiglia, o semplicemente un gingillo che hai trovato o che ti è stato dato lungo la strada nel tuo viaggio attraverso la vita . Ti preoccupi profondamente anche delle altre persone intorno a te, in particolare di amici e familiari, e delle cose della natura, inclusi gli alberi, i fiori, l’ambiente, gli animali e tutto il resto.

  1. Tu accetti gli altri

Mentre gli altri possono giudicare un individuo dal modo in cui si veste, dal modo in cui sono i suoi capelli o dal suo lavoro, tu ti astieni da qualsiasi giudizio e sei molto tollerante e amichevole con gli altri. Non importa che aspetto hanno o cosa fanno nella loro vita; ami semplicemente le persone per quello che sono e non giudichi nessuno. È una cosa bellissima che dovremmo adattarci tutti, ma è un chiaro segno che sei un hippie se ami e accetti tutti quelli che ti circondano.

12 segni che sei un hippie moderno

  1. Tu ami gli animali

Se sei un hippie moderno, ami gli animali. I tre gatti che hai trovato sul lato della strada e hai adottato la fauna selvatica nelle giungle, i pesci nel mare. Ti preoccupi letteralmente di ogni animale là fuori e credi che dovrebbero essere trattati con il massimo rispetto e ricevere tutto l’amore del mondo. Potresti trovarti a fare volontariato in rifugi per animali, ad adottare randagi che trovi lungo la strada o a donare a enti di beneficenza per animali.

  1. Tu volontario

Gli hippy sono individui molto premurosi e hanno un profondo amore per tutti e tutto ciò che li circonda. Detto questo, gli hippy moderni sono i più disposti ad aiutare il volontariato. Molto probabilmente ti ritroverai a fare volontariato nelle mense dei poveri o in altri luoghi che aiutano con i senzatetto, o spesso in rifugi per animali o altri luoghi progettati per aiutare gli animali feriti o sofferenti. Gli hippy di oggi cercheranno di fare volontariato ogni volta che ne hanno l’occasione, quindi quando un’istituzione chiede un aiuto extra per la comunità, senza dubbio lo farai, anche se è qualcosa di semplice come raccogliere la spazzatura dall’autostrada in modo che sembri di nuovo bello.

  1. Diventi organico

Come hippie moderno, ti preoccupi molto del tuo corpo e dell’ambiente. Vuoi dare al tuo corpo il miglior cibo possibile, cibo che ti aiuterà a rimanere sano ed energico per tutto il giorno. Vuoi assicurarti che non ci siano pesticidi nocivi nel tuo corpo, quindi sceglierai sempre il biologico. Non solo è un’opzione meravigliosa per garantire la massima salute del tuo corpo, ma è anche un’ottima scelta per l’ambiente. Potrebbe costare qualche dollaro in più, ma per l’hippie moderno non è un grosso problema; sborserai volentieri un dollaro in più per aiutare te stesso e il mondo che ti circonda!

  1. Guidi un’auto ad alta efficienza energetica

Le auto ad alta efficienza energetica possono significare solo una cosa: fanno bene all’ambiente! E chi ama prendersi cura dell’ambiente? L’hippie moderno, ovviamente! Ti ritroverai a guidare un’auto ad alta efficienza energetica o opterai per un mezzo di trasporto più naturale come una bicicletta. In effetti, non conosco molti hippy che non scelgono di andare in bicicletta o camminare almeno il 50% delle volte se la loro destinazione è abbastanza vicina!

12 segni che sei un hippie moderno

  1. Amo stare all’aperto

Con tutto questo amore per la natura, l’ambiente e gli animali, non c’è da meravigliarsi se l’hippie moderno AMA passare il tempo all’aria aperta! Ti piace fare passeggiate nel parco con i tuoi amici, dare da mangiare alle anatre, goderti la bellezza che ti circonda e fare un giro in bicicletta, tutto ciò che implica prendere una boccata d’aria fresca e stare all’aperto con la NATURA, una cosa preferita in assoluto dagli hippy!

L’hippie moderno è simile a un hippie di una volta, solo un po’ diverso. Amano la vita all’aria aperta, amano fare volontariato e non giudicano gli altri. Hanno anche un occhio di riguardo per gli oggetti vintage e si prendono cura del proprio corpo, scegliendo tutti i prodotti naturali per acconciature e prodotti alimentari. Dopo aver letto questo elenco di 12 segni che sei un hippie moderno, ti considereresti un hippie?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here