10 posti più dolorosi per farsi un tatuaggio per ragazze

0
28


I tatuaggi sono capolavori unici in cui un individuo può esprimere la propria creatività e passione, magari anche rendere omaggio a qualcuno o qualcosa nella propria vita. Ma come probabilmente puoi immaginare, non vengono completamente indolori. Mentre alcune posizioni potrebbero essere totalmente tollerabili con solo una minima quantità di dolore trasudato (dai un’occhiata a questo elenco delle 10 posizioni dei tatuaggi meno dolorose per le ragazze), altri punti sono strazianti e incredibilmente dolorosi – sai, il tipo di dolore che lascia il tuo gli occhi che lacrimano e le unghie che affondano nella sedia. Per evitare situazioni come queste, o almeno essere preparati per loro, abbiamo preparato un elenco delle 10 posizioni dei tatuaggi PIÙ dolorose per le ragazze.

10 posti più dolorosi per farsi un tatuaggio per ragazze

1. Braccio medio/Gomito

10 posti più dolorosi per farsi un tatuaggio per ragazze

Le maniche, sia a metà che a metà, sono tatuaggi incredibilmente popolari sia nella comunità maschile che in quella femminile. E mentre la metà superiore del braccio e la metà inferiore sono un gioco da ragazzi, è la metà del braccio che ti dà più problemi. Proprio nel punto morto del tuo braccio è dove sentirai senza dubbio il maggior dolore, sia all’esterno del braccio (gomito) che all’interno. Se stai percorrendo la strada della manica, non c’è modo per evitarlo. Ma se non lo sei e vuoi solo un semplice tatuaggio sul braccio, ti consiglio di stare lontano dal centro.

2. Gamba/ginocchio medio

10 posti più dolorosi per farsi un tatuaggio per ragazze

Proprio come vuoi evitare a tutti i costi il ​​centro del braccio (se possibile), lo stesso vale anche per il centro della gamba. Ora so che il ginocchio non è il posto più comune per sfoggiare un tatuaggio, ma se stai cercando un pezzo intero per la gamba, alla fine dovrai far entrare il ginocchio in contatto con l’ago. E lascia che te lo dica: è INTENSO, quindi spero che tu abbia un’idea davvero interessante.

3. Linea bikini

10 posti più dolorosi per farsi un tatuaggio per ragazze

Hai presente quella sensazione terribile che provi quando entri per farti depilare l’area bikini? Sì. Ora immagina quel dolore per almeno cento, se non duecento. Questo è quello che puoi aspettarti se decidi di avere un tatuaggio che si avvicina alla linea del bikini. Fortunatamente questo non è un luogo molto popolare per cominciare, ma qualcosa che i tatuaggi a gamba intera vanno fino in fondo, il che, ovviamente, raggiunge questa linea. Se è così, potresti dover stringere i denti e scoprire il dolore per finire la tua pace.

4. Piedi

10 posti più dolorosi per farsi un tatuaggio per ragazze

I tatuaggi sui piedi sono diventati incredibilmente popolari nella comunità dei tatuaggi femminili negli ultimi anni. Non solo sono incredibilmente carini con il tuo paio di sandali preferiti, ma sono anche nascosti alla vista, il che è un luogo ideale per coloro che non vogliono tatuaggi visibili. Ma devo avvertirti: mentre questi tatuaggi sui piedi potrebbero essere assolutamente adorabili in ogni senso della parola, sono piuttosto dolorosi. Voglio dire, con la pelle sottile, le vene e le ossa che spuntano in ogni direzione, sono sicuro che non è stata una GRANDE sorpresa, giusto?

5. Culo

10 posti più dolorosi per farsi un tatuaggio per ragazze

Esatto, il tuo sedere purtroppo non regge molto bene il dolore. Quindi, se sei alla ricerca di un tatuaggio che è fuori dalla vista, ti suggerisco di scegliere una posizione più semplice come lo stomaco o la schiena. Ma se hai davvero, DAVVERO bisogno del tuo sedere segnato con qualcosa di sciocco o glorioso, preparati solo per un momento molto scomodo.

6. Schiena centrale

10 posti più dolorosi per farsi un tatuaggio per ragazze

Hai mai notato che la maggior parte delle persone finisce con i tatuaggi sulla metà superiore o inferiore della schiena? Hai mai pensato che potesse esserci una ragione per questo che non è puramente estetica? Ok, quindi i tatuaggi sulla spalla posteriore, sulla schiena e sulla parte bassa della schiena (timbro da vagabondo) SONO belli, c’è di più nella storia: la parte centrale della schiena fa male. Piuttosto male. Quindi, a meno che tu non stia cercando un terzino, consiglio vivamente di rimanere in alto o in basso, non al centro.

7. Colonna vertebrale

10 posti più dolorosi per farsi un tatuaggio per ragazze

Il solo pensiero di un ago che mi sta drogando lungo la schiena mi fa tremare- e tu? Sfortunatamente per noi, i tatuaggi sulla parte superiore del collo direttamente sulla colonna vertebrale stanno diventando sempre più popolari nella comunità dei tatuaggi femminili. E sì, sono totalmente d’accordo sul fatto che sembrano delicati, femminili e adorabili, ma valgono il DOLORE? La colonna vertebrale è un’area sensibile. A meno che tu non lo voglia veramente, veramente e non c’è modo di dissuaderti, ti suggerisco di scegliere un’altra posizione o di avere qualcosa a portata di mano in cui affondare i denti mentre ti inchiodano.

8. Testa

10 posti più dolorosi per farsi un tatuaggio per ragazze

Quindi la testa non è un posto VERAMENTE popolare per farsi un tatuaggio, ma ehi, alcune ragazze lo fanno! E se hai il coraggio di farti un tatuaggio in testa, più potere per te. Tuttavia, come puoi immaginare, i tatuaggi sulla testa fanno piuttosto male. Non è niente che ti faccia urlare di dolore o piangere, ma ti lascerà sicuramente con gli occhi socchiusi e una sensazione spiacevole in tutto il tuo corpo. Oh, e anche il ronzio proprio accanto al tuo orecchio e in tutta la tua testa potrebbe diventare un po’ fastidioso!

9. Ascella

10 posti più dolorosi per farsi un tatuaggio per ragazze

L’ascella? Ehi, alcune persone lo fanno! Ma la maggior parte delle volte che le ascelle entrano in contatto con un ago è se qualcosa sta facendo una manica o un grande tatuaggio vicino alla parte superiore del braccio/spalla. Se è così, allora non avrai davvero altra scelta che risucchiarlo e superarlo.

10. Braccio interno

10 posti più dolorosi per farsi un tatuaggio per ragazze

Ti sei mai reso conto di quanto sia sensibile la pelle interna della metà superiore del braccio? Non è molto spesso e ci sono molte terminazioni nervose situate lì intorno. Immagino sia per questo che la maggior parte delle persone sceglie l’ESTERNO del braccio per farsi i tatuaggi. Ma ancora una volta, per una manica intera o mezza, lasciare l’interno del braccio incustodito è semplicemente impossibile. Farà male, non così male come alcuni di questi altri luoghi, ma preparati comunque a un momento molto spiacevole.

Ricorda sempre che ognuno ha una diversa tolleranza al dolore. Potresti guardare alcune di queste posizioni e dire: “Davvero? Non ha fatto male per niente”! Ma per altri potrebbe essere TERRIBILE!

Quali pensi siano i luoghi più dolorosi per un tatuaggio?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here