10 migliori libri sulla fiducia in se stessi

0
639


La fiducia in se stessi normalmente non è considerata una caratteristica che puoi imparare. È un’abitudine sviluppata nel corso degli anni e degli anni. Se soffri di un’autostima temporaneamente bassa o di un calo dei livelli di fiducia, questi dieci libri seguenti sono alcuni dei migliori libri di fiducia in te stesso sul mercato. Sono ottimi romanzi di auto-aiuto e forniscono una spinta immediata alla tua visione della vita. Se ho dimenticato qualche libro dalla lista, per favore lascia un commento in fondo all’articolo e condividi i tuoi libri preferiti sulla fiducia in te stesso!

10 migliori libri sulla fiducia in se stessi

Avere un nuovo te entro venerdì di Kevin Leman

Sei pronto per un nuovo te? Stanco della solita vecchia visione della vita? In questo libro avvincente del dottor Kevin Leman, discute di come puoi iniziare ad accettare la verità su te stesso. Invece di stare al passo con i Jones o nascondere i tuoi difetti, Leman ti insegna ad abbracciare tutte le diverse parti della tua personalità. Questo libro ti aiuta anche a rafforzare la tua fiducia mostrandoti i diversi modi in cui puoi provare a mentire a te stesso o nascondere la verità. Entro la fine del libro, avrai gli strumenti di cui hai bisogno per diventare la persona che desideri. Se hai bisogno di una spinta di fiducia o di qualche nuova ispirazione, questo è il libro che ti accompagnerà in quel viaggio.

10 migliori libri sulla fiducia in se stessi

Fiducia istantanea: 92 consigli di Gary Vurnum

Scritto da Gary Vurnum, Instant Confidence: 92 Tips è un libro abbastanza buono da leggere se hai bisogno di una spinta alla fiducia. A differenza di molti libri, è breve e anche il punto. Puoi vedere lo stile di scrittura di Vurnum come positivo o negativo. Alcune recensioni dicono che ha uno stile incisivo ed efficiente, mentre altri sottolineano che semplifica eccessivamente il raggiungimento della fiducia. Indipendentemente dal lato della discussione su cui ti trovi, Gary Vurnum riesce a scrivere un libro estremamente motivante che si legge velocemente.

10 migliori libri sulla fiducia in se stessi

Cose di auto-aiuto che funzionano di Adam Khan

Ci sono così tanti libri di auto-aiuto sul mercato che in realtà non funzionano. Ad un certo punto, gli autori in difficoltà si sono resi conto che potevano guadagnarsi il pane creando titoli unici e rielaborando le stesse informazioni. Se sei stanco di sprecare i tuoi soldi in inutili libri di auto-aiuto, questo libro di Adam Khan è assolutamente da leggere. Utilizza un approccio senza fronzoli per darti tutti gli strumenti di cui hai bisogno per creare una vita migliore per te stesso. Questa è una lettura un po ‘più lunga poiché arriva a circa 360 pagine, ma tutte le informazioni valgono il tempo necessario per scorrere l’intero libro.

10 migliori libri sulla fiducia in se stessi

7 abitudini delle persone altamente efficaci di Steven R. Covey

Negli ultimi anni, c’è stata una corsa per creare libri di auto-aiuto su misura per aumentare il successo e la fiducia. Prima che questa diventasse una tendenza, il libro di Steven R. Covey era la guida originale su “come avere successo”. Fondamentalmente, Steven R. Covey ha passato del tempo a guardare le caratteristiche dei massimi dirigenti aziendali. Mentre li osservava, notò abitudini diverse che li separavano dalla persona media. Questo libro contiene tutte le abitudini che distinguono le persone di grande successo dalla popolazione generale. L’unico aspetto negativo di questo libro è che tende a concentrarsi solo su uomini d’affari e imprenditori, ma le lezioni possono ancora essere apprese dal lettore medio.

10 migliori libri sulla fiducia in se stessi

Cosa ti trattiene? Di Sam Horn

La fiducia in se stessi non è sempre qualcosa che si raggiunge o si impara. A volte, la nostra fiducia in noi stessi deriva dalle nostre reali capacità e talenti. Se vuoi diventare un individuo sicuro di te stesso, dovresti sviluppare le abilità e le caratteristiche che ti distingueranno. In Cosa ti trattiene?, Sam Horn esamina come fare una buona prima impressione e ridurre lo stress. Fondamentalmente rende il lettore un individuo più lucido e capace. Se vuoi smettere di preoccuparti del fallimento e iniziare a perseguire attivamente il successo, questo è il libro che dovresti leggere.

10 migliori libri sulla fiducia in se stessi

Togliti di mezzo di Mark Goulston

La tua percezione di chi sei e di cosa sei capace è l’unica cosa che ti sta trattenendo. Se credi di non poter fare qualcosa, allora non sei in grado di farlo. Nel libro di Goulston, copre i diversi aspetti della tua vita che potrebbero trattenerti. Forse un attacco di depressione ti ha messo male o l’ansia ti impedisce di presentarti nella sala del consiglio. Qualunque sia il problema, il libro di Mark Goulston esamina da vicino i modi in cui puoi superare i disturbi affettivi e la scarsa autostima e iniziare a vivere la tua vita. Tra tutti i libri in questa lista dei 10 migliori libri sulla fiducia in se stessi, il libro di Goulston è uno dei miei preferiti.

10 migliori libri sulla fiducia in se stessi

100 modi per aumentare la tua autostima di Barton Goldsmith

Ami le liste di controllo e le liste di cose da fare quotidiane? Se ti piace cancellare ogni commissione dalla tua lista, allora 100 modi per aumentare la tua autostima è stato creato per te. Offre uno stile di scrittura chiaro e tecniche utili per aumentare la fiducia in se stessi. Nel complesso, è abbastanza semplice da leggere e richiede solo un paio d’ore per essere completato. Nonostante la facilità di lettura, il libro di Barton Goldsmith offre una vasta gamma di spunti. Utilizza misure pratiche per aumentare la tua autostima e insegnarti a credere in te stesso.

10 migliori libri sulla fiducia in se stessi

Awaken the Giant Within di Anthony Robbins

Robbins è quasi diventato una caricatura negli ultimi anni per il movimento di auto-aiuto. I suoi discorsi possono essere presi in giro a volte, ma in realtà sono abbastanza utili per la persona media. Con Awaken the Giant Within, Anthony Robbins offre un libro utile su come aumentare la tua autostima e i livelli di fiducia. Come tutti i suoi libri, è semplice da leggere e comprendere per il lettore medio. Incalzante e al punto, il suo libro arriva al cuore del motivo per cui la tua mancanza di fiducia o credi che qualcosa non possa essere realizzato.

10 migliori libri sulla fiducia in se stessi

Scatena il guerriero interiore di Richard Machowicz

Hai un guerriero interiore che si lamenta per il rilascio? In Unleash the Warrior Within, Machowicz offre passaggi per liberare la tua autostima e raggiungere qualsiasi obiettivo. Prima di diventare uno scrittore, Richard Machowicz è stato addestrato come Navy Seal. I militari fondamentalmente gli hanno insegnato che il fallimento non era un’opzione e gli hanno fornito le tecniche per completare sempre la missione. La sua esperienza con i Sigilli ha costituito la base per questo libro. Con Unleash the Warrior Within, Richard Machowicz scrive di tecniche per sbarazzarsi della paura, conquistare qualsiasi obiettivo e padroneggiare le armi a portata di mano. Questa potente prosa è un modo realistico per vincere la paura e aumentare la fiducia in se stessi.

10 migliori libri sulla fiducia in se stessi

La fiducia di essere te stesso di Brian Roet

C’è solo una persona al mondo da cui puoi davvero fare affidamento: te. Dal momento che sei ciò che conta di più nella tua vita, dovresti imparare a far emergere i tuoi tratti interiori. All’interno di questo libro, Roet insegna a tutti come avere la sicurezza di essere semplicemente se stessi. Brian Roet è uno psicoterapeuta che possiede oltre due decenni di esperienza nel campo. Formatosi in terapia cognitivo comportamentale, le sue esperienze terapeutiche aggiungono una visione unica a questo libro. Se sei pronto ad aumentare la tua autostima e ad aumentare la tua autostima, le pagine di questo libro saranno la tua migliore guida lungo la strada.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here