Voci di chirurgia plastica di Lauren Holly!

0
426


Potrebbe avere 50 anni ora, ma Lauren Holly è sicuramente ancora una delle donne più calde nel mondo dello spettacolo. Nato il 28 ottobre 1963 a Bristol, Pennsylvania. È classificata come americano-canadese ed è un’attrice nota per i ruoli in film come Scemo e più scemo e in programmi TV come NCIS.

Voci di chirurgia plastica di Lauren Holly!

Ha condotto una vita molto frenetica avendo accumulato non meno di tre mariti. C’è stato Danny Quinn dal 1991 al 1993. Poi c’è stato il formidabile Jim Carrey dal 1996 al 1997. Attualmente è sposata con Franco Greco – dal loro matrimonio nel 2001, hanno anche avuto tre figli!

Voci di chirurgia plastica di Lauren Holly!

Dai primi giorni in cui giocava Mary Swanson in Scemo e più scemo nel 1994 era una ragazza carina. Ha anche giocato Gigi nel classico del 2000 Cosa vogliono le donne. Ha anche un nuovo film in uscita l’anno prossimo chiamato La città che venne a corte in cui lei gioca Abby Houston. Questo è in cima all’attuale programma TV in cui è chiamata Motivo in cui lei gioca Dott.ssa Betty Rogers. Sicuramente si è tenuta occupata nel corso degli anni!

Nonostante la sua vita frenetica e frenetica, non sembra essere invecchiata molto. Con gli impegni che doveva aver avuto a causa dei traumi personali con gli amori ritrovati e perduti, avresti pensato che l’età avrebbe avuto il suo pedaggio…

Recentemente i rapporti di chirurgia plastica di Lauren Holly sembrano girare intorno ai media, principalmente nella regione del suo torace. Secondo i rapporti e le opinioni di alcuni dei migliori chirurghi plastici negli Stati Uniti, i suoi seni hanno subito una revisione drastica che li porta a credere che sia avvenuta la chirurgia plastica delle celebrità.

Voci di chirurgia plastica di Lauren Holly!

Fino a questo punto, Lauren Holly non ha né confermato né smentito le voci sulla chirurgia plastica delle celebrità, ma ha sicuramente un petto di cui la maggior parte delle donne molto più giovani di lei sarebbe invidiosa. Quando guardi le sue foto di alcuni anni fa, e poi le foto di lei negli ultimi mesi, le voci sulla chirurgia plastica di Lauren Holly potrebbero essere vere…

Alcune persone potrebbero obiettare che la sua perdita di peso potrebbe essere la causa del suo cambiamento nella forma del seno. sembra perdere e ingrassare parecchio – ovviamente il suo seno diventerà sempre più grande con la perdita di peso.

Voci di chirurgia plastica di Lauren Holly!

L’aumento del seno o il “lavoro del seno” sembra essere un desiderio comune con le donne famose. Ci sono state un sacco di donne che sono state segnalate per aver avuto lo strano morso e rimboccarsi qua e là. Kate Hudson, ad esempio, si è sempre vantata di quanto fosse felice con i suoi seni più piccoli, ma per il suo 31esimo compleanno è uscita e si è comprata un nuovo paio. Per fortuna è andata solo per un sottile cambiamento; non più di questo e saremmo stati preoccupati.

Voci di chirurgia plastica di Lauren Holly!

Audrina Partridge è un’altra celebrità che è stata segnalata per aver avuto un lavoro con le tette. Sebbene smentisca le voci, le immagini prima e dopo suggeriscono sicuramente una dimensione della tazza più grande. Dice che è stato tutto dovuto a un “problema al petto”… Ti faremo trarre le tue conclusioni su questo!

Tara Reid aveva notoriamente un lavoro con le tette, Mariah Carey avrebbe optato per uno, si ritiene che anche Taylor Swift sia andata sotto i ferri. Sembrerebbe che l’aumento del seno sia una delle forme più desiderabili di chirurgia plastica delle celebrità che ci sia … ma le dimensioni del tuo seno sono davvero un grosso problema?

Secondo recenti studi condotti in un piccolo esperimento, le donne che avevano subito un aumento del seno per avere protesi hanno sperimentato un aumento della loro eccitazione sessuale e hanno sperimentato rapporti sessuali più soddisfacenti con un partner e da sole. Naturalmente, questo è stato solo un piccolo esperimento e probabilmente non dovrebbe essere il motivo per cui hai subito un intervento chirurgico al seno, ma abbiamo pensato di condividere le informazioni!

Tornando all’argomento della chirurgia plastica di Lauren Holly, ti faremo decidere se pensi che abbia subito o meno un intervento di chirurgia plastica di celebrità sotto forma di ingrandimento del seno. Sembra che siano diventati più grandi di recente, ma abbastanza grandi da essere stati causati da un intervento chirurgico? Non siamo sicuri!

Perché non prendi in disparte alcuni degli altri articoli su Herinterest sull’argomento della chirurgia plastica delle celebrità? Pensiamo che alcuni dei nomi della lista potrebbero sorprenderti!

  • Il volto di Joyce Meyer: i rapporti di chirurgia plastica
  • Frances Bean Cobain – Chirurgia plastica a 21 anni?!
  • Amanda Bynes – La chirurgia plastica è andata troppo oltre?!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here