Vergine uomo innamorato – I stili di moda

0
240


Dovendo sempre ricontrollare il proprio lavoro, cercare la strada migliore possibile e trascorrere innumerevoli ore a perfezionare ogni aspetto della propria vita fino a quando non soddisfa i propri standard: sì, questo riassume l’individuo della Vergine in un tee. Ma non pensare che la tenacia e la dedizione siano usate solo nelle situazioni lavorative e scolastiche. Anche i Vergine sono estremamente interessati ai loro partner e si assicureranno che il loro amante sia sempre felice. C’è qualcos’altro nascosto dietro la precisa personalità di quest’uomo?

Vergine uomo innamorato

Il tipo di donna di cui ha bisogno la Vergine

Un vergine non è persuaso da un bel viso, né si ritrova affascinato da una donna che abbaglia con gioielli e vestiti stravaganti. L’uomo Vergine guarda oltre gli sguardi, cercando qualcosa di più. Ha bisogno di una donna stabile, sicura e sicura di sé che conosca il suo valore e non faccia affidamento sul suo aspetto per ottenere ciò che vuole. In effetti, un uomo Vergine sceglierà quasi sempre una personalità bella e forte su una donna di bell’aspetto ogni giorno. Un Vergine si siederà e valuterà la sua potenziale donna per un po’ di tempo prima di prendere la decisione di inseguirla: deve prima assicurarsi che tu non sia una donna svampita con un bel viso, ma piuttosto una ragazza intelligente con una testa sulle spalle e un personalità sicura di sé facilmente riconoscibile in mezzo alla folla. Ha anche bisogno di una donna che possa aumentare la sua sicurezza e il suo ego, e una donna con un lato selvaggio che possa tirarlo fuori un po’ dal suo guscio rigido.

Vergine uomo innamorato

Vergine in una relazione

L’uomo Vergine è sempre alla ricerca della perfezione e rivedrà il suo lavoro all’infinito fino a quando non lo finirà con la massima perfezione, e questo include anche la sua vita amorosa. In effetti, un uomo Vergine ha difficoltà a innamorarsi. Questo perché il Vergine trascorrerà molto del suo tempo a valutare la relazione, cercando ogni pro e contro della donna/relazione e vedere se ci sono difetti o crepe che vale la pena riparare. È solo quando avrà deciso che la relazione ha soddisfatto i suoi standard di perfezione che permetterà a se stesso di sentirsi abbastanza a suo agio da innamorarsi. Il lato positivo di questo? Sarà fedele alla donna che ama.

I Vergine non sono noti solo per la loro fedeltà, ma anche per la loro premura. Saranno sempre (e intendiamo sempre) trovare tempo per te, anche se le sue giornate potrebbero essere prenotate con lavoro a tempo pieno e scuola a tempo parziale. Il Vergine prenderà precauzioni speciali e pianificherà tutto il suo programma per assicurarsi che sia a casa per preparare la cena al coniuge e giocare con i bambini durante tutto il suo tempo libero.

Non capita spesso di vedere un uomo Vergine fare qualcosa di estremamente insolito o romantico. La sua natura sensibile e il suo stile relazionale rilassato non vedono il bisogno di stravaganti chiacchiere o romantiche cene a lume di candela sulla riva dell’oceano. Tuttavia, non lasciarti influenzare dall’uscire con un uomo Vergine. Ricorda, è il tipo di ragazzo disposto a fare qualsiasi cosa per la sua donna e trova tempo per lei, qualunque cosa accada. Non richiede minimamente una manutenzione elevata ed è lì per il lungo periodo, il che significa che non puoi mettere a tacere le tue paure di “colpiscilo e lascialo”.

Vergine uomo innamorato

Vergine in camera da letto

Durante il primo incontro con un uomo Vergine, potresti notare una cosa: la sua estrema rigidità. I Vergine non hanno una naturale fiducia in loro e questa mancanza di fiducia si estende alla camera da letto. Non ti aspetteresti sorprese o incontri selvaggi con un uomo Vergine, poiché ogni aspetto dell’evento è pianificato attentamente in anticipo e fatto nell’ordine corretto durante la notte.

Tuttavia, man mano che l’uomo Vergine diventa più a suo agio con il suo amante, la rigidità scomparirà e sarà come fare l’amore con una persona completamente diversa. All’improvviso compaiono le sorprese e vedi una nuova passione ritrovata e una spinta selvaggia nel tuo amante della Vergine. Noterai presto che la sua attenta attenzione ai dettagli e la sua ricerca della perfezione possono essere usati in modo spettacolare e piacevole.

Un modo per far uscire la Vergine dal suo guscio e amarti più profondamente è rassicurarlo spesso sull’ottimo lavoro che sta facendo. Come accennato in precedenza, i Vergine cercano costantemente di essere perfetti in tutto ciò che fanno, e sentire da te che il loro lavoro è perfetto aumenterà la sua sicurezza e lo aiuterà a rilassarsi di più sotto le lenzuola.

Lato negativo di un uomo Vergine

Il più grande tratto negativo che un uomo Vergine possiede è il suo atteggiamento ipercritico. Poiché è sempre alla ricerca della perfezione in tutto ciò che fa, criticherà sicuramente ogni aspetto della sua routine quotidiana fino a quando non soddisferà le sue richieste (a volte impossibili). Molte donne trovano che questo sia fastidioso e questo atteggiamento critico a volte può manifestarsi nel corso della relazione, che a volte può portare a una rottura disordinata e dolorosa.

L’uomo Vergine è anche un po’ schizzinoso e severo quando si tratta di scegliere il proprio compagno, che può sembrare giudicante. I Vergine si siederanno e guarderanno prima di fare una mossa su una donna al solo scopo di ritenere che sia “abbastanza brava” per lui o meno. Naturalmente, a nessuno piace un gentiluomo che è estremamente critico e schizzinoso quando si tratta di scegliere una donna, quindi questo può essere un grande scoraggiamento per molte donne.

Ultimo ma non meno importante, una Vergine è molto bloccata nei suoi modi e non cambierà idea per niente e nessuno. Una volta che ha un’idea in testa, si atterrà ad essa, qualunque cosa accada. Questo fa parte del suo atteggiamento ipercritico e del suo costante bisogno di perfezione in ogni aspetto della sua vita. Questo include la sua vita amorosa, quindi non preoccuparti di cambiare il tuo uomo Vergine in qualcosa che non è, semplicemente non funzionerà.

Compatibilità

Vergine e Capricorno: questo è davvero un abbinamento fatto in paradiso. Entrambi siete estremamente motivati ​​e determinati in tutto ciò che fate e date il 100 percento al vostro partner in ogni momento. Entrambi state cercando relazioni a lungo termine e prendete le relazioni estremamente sul serio. Sarai in grado di affrontare i problemi e vincere sempre i tuoi problemi per una relazione senza stress che è quasi perfetta.

Vergine e Toro: un’altra grande partita poiché voi due siete molto sicuri di voi stessi e state cercando qualcosa che sia costruito per durare. Questa relazione fiorirà quando voi due lotterete per una relazione apparentemente perfetta e senza limiti. Assicurati solo di dedicarvi un sacco di attività divertenti ed eccitanti, poiché la vostra mentalità realistica può farvi mancare un po’ di brio.

L’uomo della Vergine in poche parole

Un uomo vergine cerca una cosa: la perfezione, che sia nel suo lavoro, nei suoi amici o nelle sue relazioni. Vuole la donna perfetta che possa aumentare la sua fiducia e stare al suo fianco, qualunque cosa accada. È un individuo determinato, determinato e fedele che non si fermerà davanti a nulla per assicurarsi che sua moglie ei suoi figli siano sempre felici.

Credito immagine: Leaaa, Marta, Nicola.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here