Vanessa Ferlito-Dì no al naso

0
653


Che tu la conosca dalle sue parti in “Death Proof”, “Grindhouse” o “CSI:NY”, hai sicuramente sentito parlare di Vanessa Ferlito. E mentre è una star piuttosto famosa, è anche popolare per un altro motivo: il suo famigerato lavoro al naso.

Vanessa Ferlito-Dì no al naso

Alcuni potrebbero dire che è una buona cosa che la giovane donna abbia ricevuto così tanta pubblicità dal suo intervento di chirurgia plastica, e questo potrebbe essere vero, se il lavoro fosse fatto bene. Voglio dire, in fondo, ammettiamolo: non vuoi farti notare a Hollywood a causa di una procedura sbagliata, ed è purtroppo quello che è successo nella vita di questa signorina.

Vanessa Ferlito-Dì no al naso

Facciamo solo un passo indietro per un secondo e diamo un’occhiata alla foto prima di Vanessa Ferlito. È una donna assolutamente meravigliosa con un viso e un corpo che qualsiasi donna si sognerebbe di avere. Non aveva davvero bisogno di fare nulla, ma tutti noi abbiamo qualcosa di noi stessi che vogliamo cambiare, quindi suppongo che non possiamo biasimarla per questo. Ci auguriamo, tuttavia, che sia stata felice con il suo bel naso e che l’abbia lasciata così.

Invece, Vanessa si è lamentata del suo naso e ha voluto farlo sembrare più simmetrico. Le sue narici sembravano essere un po’ troppo lontane e evidenti anche per i suoi gusti, ed è allora che è entrato in gioco il lavoro del naso. Penso che sperasse in un naso a bottone carino con narici più strette che le incorniciassero magnificamente il viso, ma invece le è rimasto un naso dall’aspetto innaturale con il classico aspetto “pizzicato” che urla il naso. Non solo, ma anche il suo naso è stato lasciato un po’ troppo all’insù – e no, non come il naso all’insù carino e preppy che tutti sogniamo di avere – l’esatto opposto.

Vanessa Ferlito-Dì no al naso

Oltre al suo lavoro al naso, Vanessa Ferlito ha avuto una procedura di successo: le sue iniezioni di filler per le labbra. Le sue labbra da baciare sono risultate assolutamente perfette, piene e sensuali e belle al cento per cento, a differenza di altre celebrità che possono fare così tante iniezioni di labbra che escono come anatre appena uscite dallo stagno.

Tutto sommato, Vanessa Ferltio è una donna meravigliosa e un’attrice meravigliosa. E anche se sembra ancora un milione di dollari, pensiamo sicuramente che sarebbe potuta andare senza il suo lavoro al naso. Ma se vuole continuare a riempirsi le labbra con alcune sottili iniezioni, diciamo più potere a te ragazza!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here