Uomo innamorato del Toro – I Fashion Styles

0
377


Se c’è una cosa di cui un Toro sa tutto, è la tenacia e la dedizione. Un uomo toro lavorerà instancabilmente finché non raggiunge il suo obiettivo, ma in modo fermo e calmo in cui può mantenere la sua dignità. È un uomo un po’ timido, ma ciò non significa che non sia un incantatore assoluto. Le donne sembrano gravitare verso il suo atteggiamento laborioso e affascinante, tuttavia l’uomo del Toro vuole solo una donna di classe nella sua vita. Il suo obiettivo finale? Realizzare i suoi sogni con una brava donna al suo fianco e una casa confortevole e accogliente che lo aspetta ogni sera dopo il lavoro.

Toro uomo innamorato

Il tipo di donna di cui ha bisogno il Toro

Il Toro ha una qualità molto amorevole e romantica, e quindi richiede una donna meravigliosa e dolce che non approfitti dei suoi atti gentili. In genere cerca una donna con un atteggiamento brillante, vivace e amorevole che corrisponda alle sue qualità sensuali, e si preoccupa davvero di più della mansuetudine e della personalità divertente di una donna che dei capelli perfetti e dei vestiti costosi. Ha bisogno di una donna che possa essere sincera e non giocare con lui. Al Toro piace che la sua donna lo dica come se fosse in modo schietto in modo che possano risolvere le cose, piuttosto che girare intorno al cespuglio.

Toro uomo innamorato

Toro in una relazione

Aprire le porte per la sua donna, comprarle un corpetto per il primo appuntamento e lasciarla con un bacio sulla guancia sono alcuni dei modi sdolcinati vecchio stile di un Toro. Ama trattare la sua donna con rispetto e darle la sua totale attenzione in ogni momento. Tuttavia, il Toro è un pensatore e non vuole precipitarsi in una relazione. Preferirebbe prendere la strada lenta e affrontare ogni giorno con facilità. Questo potrebbe essere scioccante per alcune donne che preferiscono una storia d’amore affrettata, quindi conoscere questo fattore è la chiave.

Una donna che esce con un Toro noterà una cosa in particolare: è un uomo eccezionalmente amorevole che tira sempre fuori trucchi romantici dalla manica. Una notte può essere una cena a sorpresa sulla spiaggia, mentre un’altra notte è una fuga romantica nella sua baita preferita tra le montagne innevate. Se c’è una cosa certa, non puoi davvero mai sapere cosa aspettarti quando si tratta di un uomo Toro. Vuole sorprendere la sua donna con incredibili atti di romanticismo e gentilezza, trattandola come una principessa ogni volta che ne ha l’occasione.

Ma aspetta, c’è un’altra straordinaria qualità in un uomo Toro in una relazione: la sua coerenza e vicinanza di cui ha bisogno dalla sua donna. È vero, non troverai un uomo del Toro che tradisce spesso. Preferirebbe di gran lunga costruire una relazione concreta su cui poter fare affidamento, senza mai cercare relazioni volubili. Anche nei momenti peggiori puoi aspettarti che un Toro voglia parlare e risolvere un problema per mantenere viva la relazione piuttosto che interrompersi al primo problema. E anche se il suo carattere può sembrare un brutto tratto del Toro, il suo carattere è in realtà solo un modo per mostrare la sua passione radicata per la sua donna, quindi non sorprenderti se il Toro a volte sembra arrabbiato o geloso. Una semplice rassicurazione e un bacio sulle labbra gli alleggeriranno la mente.

Toro a letto

L’uomo Toro è un tipo sensuale che è sempre educato e rispettoso delle donne. Ma nella camera da letto, puoi sicuramente vedere un lato diverso di un Toro mentre rivela la sua passione e forza incrollabili. Quest’uomo ama compiacere la sua donna in ogni modo possibile e pensa al sesso come a un’arte, e ogni capolavoro deve essere goduto e perfezionato fino al tee.

Non sorprenderti se un incontro sessuale con un Toro è un’avventura prolungata di passione e seduzione. All’uomo del Toro non piace fare le cose in fretta. Preferirebbe di gran lunga prendersi il suo tempo su una donna, esplorando ogni fessura del suo corpo come se fosse una bellissima scultura. Presta molta attenzione ai desideri e ai bisogni della sua signora e non si fermerà davanti a nulla per garantire che la sua massima soddisfazione sia soddisfatta. Ed è qui che vediamo risorgere il suo lato educato e appassionato.

Inutile dire che una (lunga) notte con un Toro è a dir poco una splendida avventura sessuale che dura molto più a lungo di una tipica notte tra le lenzuola.

Lato negativo di un uomo Toro

Il problema più grande con un uomo Toro è che può essere un po’ testardo. Anche se sarà sempre rispettoso e gentile con la sua testardaggine, è quasi sempre impostato nei suoi modi e non cambierà per nessuno. Ovviamente molte donne vedono questo come un problema poiché un uomo Toro non ascolterà nemmeno l’opinione di qualcun altro se non corrisponde alla sua, il che a volte può portare a una brutta situazione di rottura.

Un altro tratto negativo comunemente visto in un uomo Toro è la loro natura egocentrica. Spesso hanno un obiettivo fissato nella loro mente e continueranno a lottare per questo obiettivo particolare, non importa quale, anche se ciò significa perdere un evento importante con la sua donna. Questo tipo di comportamento può sembrare scortese e narcisistico, anche se il Toro crede di fare ciò che è meglio nella sua mente.

In una relazione, l’uomo Toro diventa facilmente geloso. Questo può tradursi in possessività da parte di una donna o pensare che sia troppo controllante. La sua natura appassionata e amorevole si aspetta che la sua donna sia sempre al suo fianco, e anche i flirt o i gesti più semplici possono turbarlo.

Compatibilità

Toro e Toro: Questo è essenzialmente l’abbinamento perfetto. Voi due condividete le stesse qualità, tra cui dedizione, affidabilità, passione e sensualità. Anche le tue qualità testarde e inflessibili possono lavorare insieme per creare l’armonia perfetta. È probabile che la coppia abbia successo in ogni aspetto e si aggrappi l’un l’altro come colla, spesso portando al matrimonio.

Toro e Vergine: Probabilmente sarà una relazione a lungo termine, il Toro e la Vergine non hanno problemi ad aiutarsi a vicenda e a lavorare insieme in armonia. Entrambi avete personalità guidate che potrebbero portare a un futuro gratificante.

Toro e Scorpione: in realtà voi due siete molto diversi e probabilmente non avrete molto in comune. Tuttavia, vi nutrite l’uno dell’altro magnificamente e vi connettete a un livello più profondo che non è la profondità della pelle. Se voi due riuscite a superare i reciproci tratti negativi e vi divertite un sacco, la relazione può sicuramente essere gratificante.

Toro uomo innamorato

L’uomo del Toro in poche parole

Un uomo Toro è una persona molto motivata che guarda le cose a livello intellettuale, sedendosi e pianificando il piano perfetto per raggiungere il suo obiettivo. È estremamente educato e prende la vecchia strada quando si tratta di compiacere la sua signora. È sempre rispettoso, anche se a volte un po’ testardo. Vuole creare una relazione che duri e mette sempre il 100 percento del suo amore e dedizione nella sua donna. Volendo coltivare una fondazione che duri tutta la vita, il Toro è alla ricerca di una donna che apprezzerà i suoi gesti romantici e sarà dolce e gentile come una farfalla per lui.

Credito immagine: karinchewsy, Simone Oliveira Souza, iheartyou.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here