Tendenza moda per il 2013: Patchwork Animal Print

0
212


Tendenza moda per il 2013: Patchwork Animal Print

Tendenze moda: vanno e vengono sempre. Il 2012 si è chiuso salutando alcuni molto buoni e anche cattivi. Cosa ci riserva il 2013? Sembra che la stampa animale sia qui per rimanere almeno per gran parte di un altro anno. Sappiamo che lo ami!

Tendenza moda per il 2013: Patchwork Animal Print

La stampa animalier è in circolazione da molto tempo ed è sempre stata un punto fermo abbastanza decente nella moda, ma sembra che negli ultimi due anni, con gli stilisti che ci fanno cose sempre più insolite, la stampa animalier abbia attratto molto più attenzione di quella che aveva prima. È passato da semplice fiocco a probabilmente la stampa più popolare nella moda oggi.

Tendenza moda per il 2013: Patchwork Animal Print

La stampa animalier potrebbe essere iniziata come una semplice stampa leopardata marrone, ma macchie di colore e altre stampe hanno portato grandi cambiamenti alla moda che sono rimasti per diverse stagioni. Scarpe, borse, camicie, cappotti e persino capelli si sono incontrati con stampe animalier in grandi modi e grandi colori. La varietà è cresciuta così tanto che anche il mondo dei tatuaggi ha messo le mani nella barattolo dei biscotti. I tatuaggi animalier sono emersi come una tendenza importante lo scorso anno sulle giovani donne.

Quest’anno si sta già facendo qualcos’altro con la stampa animalier e sembra che la primavera ne porterà di più. Durante l’esposizione della settimana della moda degli stili primaverili di quest’anno, è emerso un metodo per utilizzare la stampa animalier: stampa animalier patchwork su pezzi grandi e completi.

La stampa animalier patchwork viene eseguita in due modi. È rattoppato insieme ad altre stampe, come strisce o monogrammi, che è già stato visto in una piccola quantità. Può anche essere rattoppato insieme ad altre forme di stampa animalier, che sono emerse leggermente alla fine del 2012. Tuttavia, entrambe sono state realizzate principalmente su borse.

Ora, è stato portato all’abbigliamento normale. Pezzi di grandi dimensioni sono creati da stampe rattoppate, essendo la stampa animalier quella che viene sempre utilizzata. Forme e linee vengono create con le stampe stesse e con i bordi delle toppe. Il risultato è un’ottima silhouette, grandi linee e un’ottima stampa.

Tendenza moda per il 2013: Patchwork Animal Print

Se non sei un fan della stampa animalier, puoi anche andare avanti e saltare sul carro del vincitore perché sembra che questa stampa sarà qui per rimanere per un po’ poiché la moda sembra fare sempre di più con esso ogni stagione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here