Suggerimenti per ragazze intelligenti per evitare l’aumento di peso a Natale

0
501


Per quanto tutti amiamo il periodo festivo, una cosa che non sopportiamo del Natale è la quantità di peso che tendiamo a mettere su. Di recente ci siamo concentrati su un’alimentazione sana a Natale e con ottime ragioni: è stato ben documentato che le persone ingrassano a Natale!

Abbiamo già esaminato più da vicino alcuni dei modi intelligenti con cui puoi essere più sano a Natale, dallo scambio di determinati cibi all’incorporazione dei famosi “super alimenti” nella cena del giorno di Natale. Tutte queste informazioni possono essere trovate ai link in fondo a questa pagina…. Ti promettiamo che vale la pena leggerli!

Ci sono alcuni suggerimenti molto intelligenti che dovresti sapere quando si tratta di cercare di evitare l’aumento di peso a Natale. Non ti faremo aspettare più a lungo. Sei seduto comodamente?

Pensando al futuro

Suggerimenti per ragazze intelligenti per evitare l'aumento di peso a Natale

Ragazze giuste, se sapete che stasera andrete fuori a cena, non morire di fame oggi, altrimenti mangerete troppo tardi. Se vuoi evitare di mettere su troppo peso natalizio, dovrai iniziare a pensare in anticipo. Invece di morire di fame per l’intera giornata e poi sguazzare più tardi nel lussuoso ristorante, prepara alcuni pasti più piccoli. Fai una buona colazione per iniziare la giornata, mangia un’insalata sana ma piccola per pranzo e ricorda di goderti un paio di pezzi di frutta o torte di riso come spuntino per evitare la fame durante il giorno. Morire di fame ti renderà solo sovrappeso e manterrà comunque calorie nel corpo. Non ne vale la pena.

Caramelle di Natale!

Suggerimenti per ragazze intelligenti per evitare l'aumento di peso a Natale

Sappiamo che la cosa migliore del Natale sono anche tutte le caramelle e il cioccolato a cui hai accesso… e va benissimo mangiarli in abbondanza! Per evitare di mangiare troppo con le delizie zuccherate, assicurati di avere solo una scatola di cioccolatini aperta alla volta e assicurati di mettere via quelle chiuse da qualche parte in modo che siano fuori dalla vista e fuori dalla mente. Se sono proprio lì davanti a te, ci sono buone probabilità che tu voglia mangiarli. Se non ci sono, non ci penserai. Ha senso, vero?

Porta dolcetti al giorno di lavoro!

Suggerimenti per ragazze intelligenti per evitare l'aumento di peso a Natale

È bello poter gustare in ufficio prelibatezze come le crostate e il cioccolato in ufficio durante il periodo festivo, ma quando si tratta di portare le TUE prelibatezze, cerca di farle salutari. Assaggiate delle gustose arance o degli spuntini a tema natalizio (sani): li vedremo più avanti. Li hai fatti in modo che abbia senso che li mangerai… se sono più sani per te, stai solo facendo un favore a te stesso. Gli altri ragazzi e ragazze in ufficio ti adoreranno per questo. Solo perché quei pasticcini sono sul tavolo davanti a te non significa che devi mangiarli. A volte basta avere un po’ di forza di volontà. Parliamo in realtà di preparare torte tritate più sane nei 10 migliori consigli per superare il Natale senza ingrassare! (Parte B) – perché non dare un’occhiata più da vicino?

Buffet di Natale-Bonkers!

Suggerimenti per ragazze intelligenti per evitare l'aumento di peso a Natale

Solo perché c’è un buffet non significa che devi mangiare TUTTO! Non fermarti vicino al tavolo del buffet perché stai per allungare la mano, prendi qualcosa che probabilmente non dovresti afferrare e mettilo in bocca. Se ti trovi dall’altra parte della stanza, o in un’altra stanza, è meno probabile che mangi fuori. Ha perfettamente senso, vero? Prendi un piatto, riempilo e mangialo. Cerca di evitare di tornare indietro per di più e, se lo fai, rendi il secondo piatto più sano.

Porzioni per il giorno di Natale!

Le verdure dovrebbero occupare un terzo del tuo piatto quando si tratta della cena del grande giorno. Se c’è più carne che verdure, stai sbagliando. Il modo più semplice per tenere traccia del tuo aumento di peso a Natale è mantenere un adeguato controllo delle porzioni. Potresti mangiare la cosa più sana del mondo, ma quando hai una porzione progettata per cinque uomini adulti, ingrasserai comunque.

Cambia il tuo grasso!

Suggerimenti per ragazze intelligenti per evitare l'aumento di peso a Natale

Invece di spalmare grasso d’oca sugli spud quest’anno, spruzzali con un olio vegetale a basso contenuto calorico. Utilizzare una teglia antiaderente anziché l’olio per cuocere le patate arrosto. Evita di usare il burro sulle verdure, o almeno cerca di ridurlo. Non è necessario soffocare tutto nelle cose più malsane in giro per avere un buon sapore. Se usi l’acqua in cui hai cotto le verdure con il sugo, otterrai lo stesso sapore che otterresti usando il grasso in cui hai cotto l’uccello. A volte sono le cose più piccole che finiranno per fare la differenza più grande.

Pelle il tacchino!

Suggerimenti per ragazze intelligenti per evitare l'aumento di peso a Natale

Sappiamo che la pelle è la parte migliore, ma aggiungerà un intero mucchio di calorie alla cena del giorno di Natale. Perché non lasciare la pelle fuori, o semplicemente bere un boccone e lasciare che qualcun altro abbia il resto. Sappiamo che è gustoso ma vale davvero tutte quelle calorie in più? Pensa: se tagli la pelle di tacchino, potresti avere una torta di carne macinata o un bicchiere di vino senza sensi di colpa in seguito!

Per ulteriori informazioni su come mantenere il conto alla rovescia delle calorie questo Natale, perché non dai un’occhiata ad alcuni degli altri articoli sul sito:

  • I 10 migliori consigli per superare il Natale senza ingrassare! (Parte B)
  • I 10 migliori consigli per superare il Natale senza ingrassare! (Parte A)
  • Amiamo la Turchia, vero?
  • Facili scambi di cibo di Natale per un Natale più sano

**Foto del bel cibo trovato su Pinterest.com!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here