Sta flirtando con me?

0
40


I ragazzi non sono chiari nelle loro intenzioni. A volte, stanno solo cercando di essere gentili, ma le ragazze lo interpretano erroneamente come un flirt. Altre volte, sta effettivamente cercando di flirtare e non è in grado di chiarirlo. Se non sai se sta flirtando o meno, considera questi dieci modi in cui i ragazzi flirtano comunemente.

Sta flirtando con me?

Il suo sorriso è civettuolo

Flirtare è divertente e divertente per la maggior parte delle persone. Quando i ragazzi flirtano, spesso hanno un sorriso civettuolo. Se la tua cotta sorride sempre quando ti parla, è un segno che potrebbe essere interessato. I sorrisi condivisi sono un ottimo indicatore del fatto che di più è possibile.

Alza un sopracciglio

Gli studi hanno dimostrato che gli uomini alzano le sopracciglia quando hanno a che fare con una donna a cui sono interessati. Sebbene i ricercatori non sappiano perché ciò avvenga, è un segno sicuro che sta cercando di flirtare. Tieni d’occhio la sua espressione facciale e se le sue sopracciglia si muovono verso l’alto, il flirt è reale.

Cattura la tua attenzione per attirare la tua attenzione

Potresti essere in una festa o solo in una folla. Ovunque tu sia, la tua cotta farà di tutto per attirare la tua attenzione. Potrebbe fare movimenti esagerati o potresti semplicemente sorprenderlo a guardarti quando non stai prestando attenzione. Non importa quello che fa, agisce in un modo che ti fa prestare attenzione a lui.

Sta flirtando con me?

Si tocca spesso i capelli o il viso

Le ragazze e i ragazzi hanno maggiori probabilità di toccarsi i capelli o la faccia quando flirtano. La persona che ti piace può strofinarsi il mento o giocare con l’orecchio mentre parli. Potrebbe scompigliarsi i capelli o passarci sopra le dita. Sebbene questo sia un segno comune di flirt, è possibile che non significhi nulla. Per questo motivo, dovresti assicurarti che mostri uno degli altri segni di flirt prima di fare la tua mossa.

Fa di tutto per toccarti

Quando ci piace qualcosa o qualcuno, è istinto umano provare a toccarlo. Se il tuo ragazzo è interessato, potrebbe picchiettarti sul dovrebbe o tirarti indietro i capelli. Il tocco può accadere accidentalmente mentre sei in fila o in mezzo alla folla, ma lascerà la sua mano indugiare più a lungo del necessario. Quando la tua cotta fa di tutto per starti vicino, è un segno che è interessato.

Sta flirtando con me?

Segreti e racconti raccontati in Confidence

Quando qualcuno si fida di te, è più probabile che ti dica i suoi segreti più profondi. Allo stesso modo, un ragazzo che vuole mostrare il suo interesse si confiderà con te. Ti svelerà i suoi segreti. Quando ciò accade, è un segno che sta cercando di flirtare con te.

Messaggi aperti

I messaggi di testo possono dire cose come “Che cosa fai questo fine settimana?” o “Avevi già programmi per venerdì?”. Invece di correre il rischio di chiederti di uscire direttamente, sta cercando di girare intorno all’argomento. Questo è il suo modo per prevenire il rifiuto, ma per cercare di avvicinarsi a te. Quando presenta una di queste battute iniziali, è un segno che sta cercando di fare progetti con te. Fai il salto e prova ad uscire con lui o a uscire con lui.

Crea un contatto visivo

Rendere contenti gli occhi può essere un segno di più cose. Potrebbe essere che ti stia solo prestando attenzione o potrebbe essere un segno che è interessato. Spesso, i ragazzi schiudono leggermente le labbra quando stabiliscono il contatto visivo per la prima volta. Se tiene gli occhi concentrati su di te, potrebbe essere un segno che è completamente ipnotizzato. Non preoccuparti troppo se interrompe il contatto visivo. Anche quando sei innamorato di qualcuno, è impossibile mantenere il contatto visivo tutto il tempo.

Gli piace prenderti in giro

Prendere in giro e flirtare apertamente è un segno evidente che è interessato. A meno che non sia un giocatore per natura, prenderti costantemente in giro è un indicatore del fatto che è sempre più a suo agio con te. Se non è interessato, non si preoccuperebbe di prestarti molta attenzione. Qualsiasi presa in giro o scherzo giocoso è un segno di flirt.

Guarda il suo linguaggio del corpo

Il linguaggio del corpo è una delle parti più importanti della comunicazione. La maggior parte della comunicazione umana avviene attraverso le espressioni facciali o il linguaggio del corpo. Anche il modo in cui qualcuno dice qualcosa o il suo tono fornisce più informazioni rispetto alle parole reali che dice. La tua cotta potrebbe entrare nella conversazione con te e annuire insieme a quello che dicono. Tutti questi gesti del linguaggio del corpo indicano che si preoccupano di ciò che stai dicendo. Se incrocia e scioglie continuamente braccia e gambe, potrebbe essere un segno che la tua conversazione lo sta annoiando. Altri segni che non gli interessa includono se si allontana da te o addirittura si allontana durante la conversazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here