Spuntini di Natale sani per un Natale molto felice!

0
60


Per quanto ci piacerebbe dirti che gli snack che ti metti in bocca a Natale fanno male, c’è un’alta probabilità che tu non smetta di mangiarli. Sappiamo tutti che il Natale è da spendere: non sarebbe lo stesso senza un deserto cattivo o un bicchiere di bevanda festiva! Per fortuna, con i nostri semplici suggerimenti e suggerimenti, potresti avere un Natale più sano e goderti ancora tutti quei piccoli cibi spuntini che ami sgranocchiare!

Crea il tuo!

Trito di torte

Spuntini di Natale sani per un Natale molto felice!

Se fai le tue torte tritate, puoi prepararne di aperte. Questo potrebbe non sembrare un grande sforzo per rimanere più sani questo Natale, ma pensa a quante di queste torte tritate è probabile che mangerai, soprattutto se le porti alle feste con te. L’idea aperta significa che stai consumando meno pasticceria che è generalmente la parte peggiore di questa delizia festiva. Potresti anche prendere in considerazione la possibilità di preparare le torte tritate con la pasta fillo per renderle meno caloriche e più facili per il tratto digestivo rispetto alle torte convenzionali. Se la guardi in questo modo, ha senso: un foglio di pasta fillo contiene circa 40 calorie. Una sfoglia di pasta sfoglia ha oltre 600 calorie. Anche se usi cinque o sei fogli di pasta fillo per preparare lussuose torte tritate, consumerai comunque meno calorie rispetto alle versioni di pasta sfoglia. Saranno anche più leggeri da gustare!

Puoi anche ravvivare un po’ la carne macinata per renderla erica aggiungendo della mela tritata. È un consiglio semplice ma che potrebbe farti risparmiare un intero carico di calorie durante il periodo natalizio.

Stuzzichini

Spuntini di Natale sani per un Natale molto felice!

Invece di mettere fuori ciotole di noci e snack salati ricchi di calorie, prepara le tue prelibatezze salutari e riduci le calorie senza sacrificare il sapore. Invece di usare sacchetti di patatine che possono contenere oltre 200 calorie per sacchetto, prepara le tue patatine di verdure essiccate. Alcuni membri del nostro team hanno iniziato ad acquistarli da Boots e sono deliziosi e sicuramente sono stati una sorpresa. Dai un’occhiata online per alcune ricette e vedrai quanto sono facili anche da realizzare!

Potresti usare poppadom, torte di riso, torte d’avena e persino prelibatezze salutari fatte in casa per sostituire i bocconcini convenzionali. Ti promettiamo che i tuoi ospiti adoreranno lo scambio!

Immersione

Non puoi davvero avere un incontro festivo senza tuffi. In cos’altro metteresti i tuoi grissini? Ci sono modi in cui puoi sostituire salse malsane e ricche di calorie con quelle più sane. La salsa, ad esempio, è un ottimo sostituto delle vaschette di panna acida ed erba cipollina che hai sempre con i tuoi Doritos. Anche lo yogurt magro con una manciata di erbe aromatiche è un ottimo modo per fare salse e puoi sperimentare gusti diversi per molte opportunità divertenti! Ancora una volta, dai un’occhiata a Internet per salse salutari fatte in casa per una buona idea di cosa intendiamo.

Semplici scambi!

I sostituti facili e facili sono ciò che stai cercando in questo periodo intenso dell’anno, giusto? Porteremo i migliori in questo momento:

Scambia le patatine salate pronte con tortilla chips semplici o patatine fatte a mano (quelle salutari, ovviamente!)

Scambia invece i bocconcini di salmone e crema di formaggio con il salmone in stile sushi!

Scambia le crostate con quelle di pasta fillo, proprio come abbiamo menzionato nelle torte tritate!

Scambia un bhaji di cipolla con un bastoncino satay e potresti risparmiare quasi 50 calorie per bocconcino!

Scambia le arachidi salate con dei pretzel e, di nuovo, potresti risparmiare oltre 70 calorie!

Ci sono molte cose che puoi fare per rendere il Natale così più facile per te e questi sani spuntini natalizi sono solo la punta dell’iceberg. Perché non dare un’occhiata ad alcuni dei nostri altri articoli su un’alimentazione sana per le feste per avere un Natale molto più sano quest’anno:

  • I 10 migliori consigli per superare il Natale senza ingrassare!
  • Facili scambi di cibo di Natale per un Natale più sano

Il delizioso grub di Natale è stato trovato su Pinterest.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here