Shockers di chirurgia plastica – Christina Hendricks!

0
311


Shockers di chirurgia plastica –  Cristina Hendricks!

È una delle attrici di 38 anni più sorprendenti con i suoi capelli rosso fuoco e gli zigomi cesellati. Potresti ricordare che Christina ha suonato Giovanna Harris sul Uomini pazzi serie su AMC. Se hai mai guardato Lucciolapotresti ricordarla come Zafferano anche nella serie FOX. In effetti, vorremmo prevedere che lo sia Uomini pazzi da cui la conosci – le è valsa una nomination per quattro Emmy Awards, e le lettrici della rivista Esquire l’hanno persino votata come la donna più sexy del mondo. È formosa a differenza di altre celebrità magre che dobbiamo affrontare quotidianamente… Forse è per questo che ha una base di fan così impressionante?

Che tu ci creda o no, Christina Hendricks non è la rossa naturale a cui potresti essere stato portato a credere. Vedi… ti abbiamo detto che non era una “naturale” bellezza! In effetti, è una bella bionda ma ha iniziato a tingersi di rosso le sue ciocche lussureggianti all’età di dieci anni e da allora non si è più guardata indietro. Apparentemente è stato uno dei primi libri che ha letto a darle l’ispirazione – Anna dai timpani verdi.

Un altro consiglio interessante di cui potresti essere interessato a leggere: sa suonare la fisarmonica e ha utilizzato questa abilità in uno degli episodi di Uomini pazzi!

Un paio di anni fa, Christina si è presentata al pubblico tramite un giornale britannico e ha detto che lei NON sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica per celebrità per aumentare le dimensioni del suo busto. Il suo ampio seno le ha reso le fantasie di uomini (e donne) in tutto il mondo e, secondo noi, riteniamo che siano piuttosto naturali. O sono naturali o sono state fatte da un ottimo chirurgo plastico! Afferma che sono reali e noi le crediamo.

Shockers di chirurgia plastica –  Cristina Hendricks!

Guardando le sue foto di allora e di oggi, sembra praticamente esattamente la stessa. È come se non fosse invecchiata di un giorno da quando aveva poco più di vent’anni. Non è affatto l’attrice più anziana là fuori, ma sicuramente non sembra una donna di quasi 40 anni.

È stato detto che potrebbe aver subito una sorta di rinoplastica o un intervento chirurgico al naso per perfezionare il suo viso. Sembra che il suo naso sia stato leggermente allargato guardandolo, ma questo potrebbe essere un ottimo trucco appreso dalla truccatrice. È riflesso di luce o ha avuto un piccolo aiuto dal bisturi del chirurgo?

Il suo peso ha fluttuato durante i suoi anni sotto gli occhi del pubblico e questo potrebbe facilmente portare ad un aumento (e diminuzione) delle dimensioni del seno. Pensiamo che questa sia più che probabile la causa delle voci.

Non siamo sicuri su quale lato della recinzione ci sediamo quando si tratta delle accuse di chirurgia plastica di Christina Hendricks. È una donna formosa, quindi avrebbe senso che anche lei fosse tettona. Qualunque cosa sia – naturale o no, è certamente un bell’esemplare di donna e ben meritato del titolo”la donna più sexy del mondo”!

Shockers di chirurgia plastica –  Cristina Hendricks!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here