Segni che gli piaccio – I Fashion Styles

0
195


Stai per iniziare il tuo primo appuntamento e non sei sicuro se gli piaci. Anche se può sembrare che tu sia l’unico ad aver sofferto di questo problema, la maggior parte delle ragazze a volte ha sentito questa confusione. I ragazzi non sono sempre ovvi riguardo ai loro sentimenti e anche i segni più semplici possono essere interpretati erroneamente. Se non sei sicuro se gli piaci davvero, considera alcuni di questi segni.

Egli ascolta veramente

Quando qualcuno è interessato, farà di tutto per ascoltarti. Anche argomenti banali come la tua specializzazione o il luogo in cui lavori susciteranno una risposta interessata. Se risponde solo con un “okay” o un cenno del capo, potrebbe essere un segno che non è interessato a te. L’unica volta in cui questa regola non funziona è se il ragazzo è molto stressato o è estremamente timido. Se non ha nient’altro nella sua mente, ti ascolterà se gli piaci.

Contatto visivo

Segni che gli piaccio

Che tu sia fuori per un appuntamento o abbia appena incontrato il ragazzo, noterai che mantiene il contatto visivo. Se è distratto, i suoi occhi vagano per il resto della stanza ed eviterà di guardarti. Un sorriso genuino e un contatto visivo sono due dei primi segni che gli piace sinceramente stare con te.

La risata significa qualcosa

Segni che gli piaccio

Quando un ragazzo è interessato, proverà a fare battute. Farà di tutto per farti sorridere o ridere. Sebbene queste battute possano fallire, il tentativo è la parte che conta. Durante il tuo appuntamento, ascolta quello che dice. Se noti che sta cercando di farti sorridere o ridere, dagli quello che vuole. Ridendo alla sua battuta, stai dimostrando che anche tu sei interessato.

Presta attenzione

Potresti essere circondato da persone a una festa o camminare per una strada trafficata. Non importa dove ti trovi, la tua cotta farà di tutto per prestarti attenzione. Potresti sorprenderlo a guardarti dall’altra parte della stanza o potrebbe lasciare deliberatamente un gruppo di amici per essere vicino a te. Quando passa tutto il tempo a concentrarsi su di te, è un segno che gli piaci.

Offre aiuto

Può sembrare un concetto del vecchio mondo, ma la cavalleria può essere un segno di interesse. Potrebbe aprirti la porta o lasciarti attraversare prima una porta. Anche se non credi a questa cavalleria sessista, è segno che è interessato.

Il tocco conta

Segni che gli piaccio

Quando si tratta di nuove relazioni, il tatto è uno degli indicatori di interesse più importanti. Gli scienziati hanno condotto studi sulle coppie sposate e hanno scoperto che le coppie che erano più vicine e si toccavano più frequentemente avevano meno probabilità di divorziare. Il tocco è un indicatore che qualcuno si preoccupa. Quando si tratta della tua cotta, può guidare casualmente il tuo gomito o lasciare che la sua mano poggi sulla tua. Qualsiasi contatto o connessione frequente mostra che è interessato a te.

Ascolta cosa dice

Se la persona che ti piace armeggi spesso con le sue parole o sembra passare del tempo a considerare la sua affermazione, è un segno che è interessato. I ragazzi cercheranno di pensare a ogni cosa che dicono quando sono interessati. Vogliono che tu abbia una buona impressione di loro e si assicureranno che non dicano nulla che ti offenda.

Un caso di nervi

Quando ci piace qualcuno, è facile diventare estremamente nervosi. Ragazzi e ragazze tendono a rispondere allo stesso modo. Se è interessato a te, potrebbe spostare il suo peso da un piede all’altro. Le sue mani possono agitarsi durante la conversazione o potrebbe avere difficoltà a mantenere il contatto visivo. Invece di interpretare erroneamente questi segni come noia, dovresti renderti conto di cosa sono: nervi. Lo rendi nervoso perché gli piaci davvero.

Linguaggio del corpo

Un modo semplice per vedere se è interessato è attraverso il linguaggio del corpo. Potrebbe inclinare la testa mentre ti ascolta e puntare il petto verso di te mentre parli. Quando qualcuno è interessato, il suo linguaggio del corpo lo rivelerà. La tua cotta potrebbe ridere spesso delle tue battute e starti più vicino del normale. Potrebbe anche sistemarsi involontariamente i capelli o leccarsi le labbra mentre parli.

Vuole far parte della tua vita

Segni che gli piaccio

I ragazzi interessati cercheranno di entrare a far parte della tua vita. Potrebbero mostrare interesse a incontrare la tua famiglia o fare di tutto per essere gentili con i tuoi amici. Commenti casuali su date o eventi futuri potrebbero mostrare che sta già pianificando di stare con te a lungo termine. Se il tuo appuntamento sta già sollevando il futuro, mostra che è interessato a un impegno più lungo rispetto a un semplice primo appuntamento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here