Segnala che i tuoi capelli mandano a un ragazzo

0
323


Segnala che i tuoi capelli mandano a un ragazzo

Studi recenti hanno dimostrato che oltre l’87% degli uomini pensa che i capelli siano importanti con l’outfit di una donna, soprattutto al primo appuntamento. Questo significa che i capelli sono importanti, signore! Ciò significa che dobbiamo dedicare un po’ di cura e attenzione in più alle nostre acconciature quando usciamo e incontriamo uomini!

Prova una treccia disordinata! Segnala che i tuoi capelli mandano a un ragazzo

Se vuoi davvero catturare l’attenzione di un ragazzo e fargli battere il cuore, una treccia disordinata è la strada da seguire. Dice che sei divertente e ancora giovane (pensa alle trecce che avevamo da bambini) ma allo stesso tempo sembra che tu rotoli con i pugni, per così dire. Diane Kruger è una fan di questo look arruffato: dai un’occhiata ad alcune delle sue acconciature da red carpet che incorporano questo stile di capelli facile.

Capelli a metà – evitali! Hai mai notato che pochissimi dei locali del red carpet hanno solo la metà dei capelli raccolti? C’è una ragione per questo perché gli studi hanno dimostrato che questo mostra solo un effetto tiepido. Potresti volere che sembri elegantemente arruffato, ma ai ragazzi sembra che non ti possa disturbare a fare un VERO sforzo. A loro sembra che tu abbia provato a recitare la parte e ad apparire cool ma non sei riuscito a farcela.

Pensa ai ricci sciolti sexy di AnnaLynne McCordSegnala che i tuoi capelli mandano a un ragazzo e hai l’idea giusta! Gli uomini adorano, adorano, adorano questo look, specialmente quando i ricci pendono sulla schiena e lasciano scoperta la clavicola. Apparentemente, questo mostra la sessualità. I ricci hanno un aspetto quasi disordinato e mostrano che potresti divertirti davvero. Uno schema generale di acconciature e ragazzi era più disordinato e meno mantenuto, meglio era. VUOLE passare le mani tra i tuoi capelli e rovinare tutto: lascia che si diverta di tanto in tanto e metti via le piastre.

Il glamour della vecchia scuola è tornato!Segnala che i tuoi capelli mandano a un ragazzo

Vedi quei riccioli laterali sul mercato rosso che normalmente sono abbinati a un colpo di eyeliner e labbra lucide di un rosso brillante? Beh, sembrerebbe un vincitore con gli uomini. Amano il lato glamour di questa pettinatura, ma allo stesso tempo amano il fatto che non sia troppo strutturato e teso: casual ma di classe. Pensa come un vampiro: stai mettendo in mostra il tuo collo e lui vuole divorarlo.

Coda di cavallo, coda di cavallo! Gli uomini odiano questo look perché fa capire che non ti interessa affatto. Sembra che non si possa vincere con il semplice pony. Se è troppo liscio e perfetto, sembri un cercatore di potere. Se è troppo disordinato e trasandato, sembri che non te ne importi di meno. Salta il pony e resta con la treccia: ha perfettamente senso.

Gli stili strutturati dicono di stare lontano! Avere un’alta manutenzione super-up-do ti fa sembrare una ragazza impossibile. Se sembra che tu abbia passato tre ore sui tuoi capelli da solo, non vorrà uscire con te perché in realtà impiegheresti tre ore in bagno e nessun uomo può preoccuparsi di aspettarlo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here