Sandra Bullock – Scandalo chirurgico!

0
146


Sandra Bullock –  Scandalo chirurgico!

È la bellissima star dietro alcuni dei film più incredibili del mondo. Sandra Bullock si è sicuramente fatta un nome sullo schermo d’argento con film brillanti come Omicidio con i numeri con Ryan Gosling, Mentre tu stavi dormendo, Signorina simpatia, Velocità, Incidente e La speranza galleggia. Anche questa è solo la punta dell’iceberg! Questa donna è una star a pieno titolo.

È molto conosciuta nel mondo di Hollywood, ma forse è molto conosciuta in tutto il mondo chirurgia plastica celebrità suona anche tu… herinterest.com va sotto copertura per saperne di più.

All’inizio, era così giovane e fresca di viso. Queste erano lei Demolitore/Velocità/Mentre stavi dormendo giorni nei primi anni ’90. Erano i giorni prima che tutto diventasse un po’ folle per l’attrice, come scoprirai presto!

Ha avuto tutta una serie di cazzate da affrontare per tutta la vita. Nata il 26 luglio 1964 in Virginia, l’attrice 49enne ha anche trovato il tempo per diventare una produttrice. Ha avuto relazioni amorose piuttosto pubbliche con alcuni degli uomini più belli che hanno recitato al suo fianco, incluso Ryan Gosling (Numero 10 in I 100 migliori uomini più belli del mondo), Matthew McConaughey (che recita anche nel nostro I 100 uomini più belli lista al numero 58), Tate Donovan e persino il giocatore di football Troy Aikman.

Sandra Bullock –  Scandalo chirurgico!

Si è sposata nel 2005 con l’ospite di Garage dei mostri e il costruttore di motociclette, Jesse James, ma anche allora le cose andarono un po’ a forma di pera. Ha avuto un figlio con una porno star e hanno avuto una lunga battaglia per la custodia che la coppia felice ha vinto. Nel 2010, iniziarono ad emergere voci secondo cui Jesse aveva avuto relazioni e, sebbene non avesse mai confermato né smentito le notizie, si scusò pubblicamente con la sua famiglia per i problemi che aveva causato. Va anche notato che ha chiesto loro di “perdonarlo”… Non è forse colpa?

Chiaramente lo è stato anche per Sandra Bullock: ha divorziato da lui nel giugno 2010; solo un paio di mesi dopo.

Da allora ha adottato un figlio come genitore single, riaffermando il potere delle ragazze!

Ha avuto la sua giusta dose di momenti tristi e difficili da affrontare, dalle sue relazioni tumultuose al suo stalker che ha cercato di investire il suo ex marito, e un altro stalker che ha viaggiato per l’intera strada attraverso diversi stati degli Stati Uniti per raggiungerla… dopo essere uscito da un istituto psichiatrico. Nonostante ciò, ha svolto la sua giusta quota di opere di beneficenza, inclusa una grande somma per la Croce Rossa americana. Inoltre, è stata coinvolta in un incidente aereo ed è stata investita nella sua auto da un guidatore ubriaco.

Questa donna è sicuramente una delle donne più forti di Hollywood?! Guarda quanto ha dovuto sopportare!

Sandra Bullock –  Scandalo chirurgico!

Dopo tutto quello che è successo, ti aspetteresti che Sandra Bullock sembri molto più vecchia e vinta di quanto sembra. Potrebbe mancare un anno dai 50 ma sembra a malapena un giorno più di 30! Suo capelli lucidi, bel sorriso e naso definito le hanno aperto la strada nel mondo della recitazione e nel 2009 è stato riferito che i suoi film avevano incassato ben tre miliardi di dollari in tutto il mondo. Questa è una forza da non sottovalutare.

Non sorprende che una donna di quasi cinquant’anni possa essere incontrata con rapporti di chirurgia plastica di celebrità quando sembra bella come Sandra Bullock. Apparentemente, gli amici della star si erano rivolti a un giornalista di una rivista per dire che aveva subito piccoli e sottili cambiamenti apportati con l’aiuto della chirurgia plastica delle celebrità per quasi due decenni senza che la gente se ne accorgesse. Potrebbe essere davvero così?

Ovviamente mantiene lo schtum su tutta la faccenda. L’attrice non vorrebbe uscire allo scoperto e ammettere di aver subito un intervento di chirurgia plastica – lei è Sandra Bullock; una delle donne più belle del mondo. È arrivata dove è oggi perché è considerata una bellezza “naturale”.

Guardando le sue foto dei suoi anni più giovani e confrontandole con le foto recenti dell’attrice, alcuni chirurghi hanno affermato che ci sono prove di sospetta rinoplastica. Un “naso” non sembra aver cambiato affatto la forma del suo naso, ma sembra averlo reso un po’ più piccolo… Cosa ne pensi? Intelligente trucco per il trucco o un tocco di magia con la “bacchetta” dei chirurghi?

Sandra Bullock –  Scandalo chirurgico!

Ha perso Ryan Gosling a causa di una donna più giovane, se credi alle notizie, quindi è facile capire perché avrebbe sentito il bisogno di mantenersi giovane. Non può essere stata un’esperienza piacevole. Chi vorrebbe essere scaricato da Ryan Gosling? Immagino che questo significhi che a un certo punto saresti stata la sua ragazza, quindi fare in modo che essere scaricato da lui non sia un brutto pensiero, dopotutto! ?

Potrebbe aver avuto una vita un po’ dura nel corso degli anni, ma ha ottenuto un grande successo da tutto questo. Adesso ha anche la sua società di produzione: la Fortis Films. Potresti aver notato che questo è il nome della produzione dietro Bambina da un milione di dollari e Tutto su Steve (che è stato esilarante e dovresti assolutamente guardarlo se non l’hai già fatto!)

Sembrerebbe che abbia un’impressionante testa d’affari sulle sue belle spalle. Oltre all’azienda di produzione, ha ristrutturato un vecchio edificio Fantasia e fiocco di Walton. Questo è un negozio che offre pianificazione di eventi, un ristorante di lusso, un fiorista e una panetteria in uno. Cosa c’è da non amare in questo? Lei possiede anche Bess Bistrot – un ristorante in Texas.

Tornando ai rapporti sulla chirurgia plastica di Sandra Bullock, non siamo davvero sicuri che sia stato fatto del lavoro. Se lo fa segretamente da quasi 20 anni, come le avevano suggerito gli “amici”, il lavoro è stato svolto da un grande chirurgo plastico e più donne alla ribalta dovrebbero probabilmente seguire il suo esempio – lenta e costante e quando si tratta di chirurgia plastica; meno è sicuramente di più!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here