Sally Field ha subito un intervento di chirurgia plastica?

0
148


Ora ha 66 anni, ma Sally Field non sembra certo vecchia come la sua data di nascita ci farebbe credere. Originaria della California, è nata il 6 novembreth, 1946 e ha recitato bene durante i suoi molti anni di recitazione. Ha vinto due premi Oscar come “Miglior attrice” per i suoi ruoli nei film Luoghi nel cuore nel 1984 e Norma Rae nel 1979. In questi giorni forse la ricorderete meglio dai suoi ruoli a Forrest Gump nel 1994, L’incredibile Spider-Man nel 2012, e anche Lincoln nel 2012. Per quelli di voi che non vedono l’ora di vederla di nuovo in azione, non dovrete aspettare molto a lungo. L’incredibile Spider-Man 2 uscirà solo l’anno prossimo! (2014) L’abbiamo amata tutti nel primo e siamo sicuri che l’ameremo di nuovo nel prossimo! E siamo onesti: stiamo masticando un po’ per un’altra azione da supereroe.

Sally Field ha subito un intervento di chirurgia plastica?

Sally Field – pinterest.com

Se si considera che Sally Field ha solo 4 anni di distanza dai 70 anni, si può capire da dove derivano le voci sulla chirurgia plastica di Sally Field. Sembra una donna molto più giovane di quello che è in realtà, ma quando guardi più da vicino il suo viso, puoi vedere i segni che i chirurghi plastici dicono siano dovuti alle procedure di chirurgia plastica. Bene, così dicono i chirurghi comunque…

Sally Field ha subito un intervento di chirurgia plastica?

Ci sono un paio di cose che ti saltano in mente quando guardi le foto di questa donna: per 66 anni, non c’è affatto la pelle cascante. Dovrebbero esserci segni di questo intorno alla sua mascella e al collo ormai, ma fortunatamente per lei, non c’è niente. Alcuni chirurghi affermano che questo potrebbe essere fatto con una procedura che chiamano lifting del collo che rimuove sostanzialmente la pelle in eccesso dall’area del collo per dare un aspetto più giovane. È un intervento chirurgico ricercato dalle celebrità più anziane e se si considera che la pelle cascante del viso e del collo è uno dei primi segni dell’invecchiamento per le donne, si può capire il perché. Non vogliamo credere che le voci sulla chirurgia plastica di Sally Field siano vere, ma devi ammetterlo; ha un bell’aspetto per la sua età.

Sally Field ha subito un intervento di chirurgia plastica?

Sally Field – pinterest.com

La levigatezza della linea della mascella e la levigatezza della fronte e delle guance potrebbero essere state causate da varie iniezioni di filler come il Botox. C’è a malapena una ruga da vedere su questa donna, ma non ha l’aspetto più perfetto del pianeta, quindi questo suggerirebbe che sia stata eseguita una chirurgia plastica di celebrità molto bella.

La pelle liscia e levigata con una carnagione uniforme sembra essere stata creata con l’aiuto di un po’ di chirurgia laser, che in realtà è molto più comune ora di quanto avresti pensato all’inizio. In effetti, il sito Web Webmd.com ha dichiarato che si trattava di uno dei Le 6 migliori scoperte antietà!

Conosciuto anche come terapia laser frazionata CO2, fondamentalmente comporta l’avanzamento rapido della produzione di collagene nella pelle praticando dei fori al suo interno. La produzione di collagene è diminuita con l’avanzare dell’età, causando il rilassamento che spesso accompagna il processo di invecchiamento, ma facendo questi piccoli fori nella pelle con il laser, il collagene è costretto a entrare in produzione e aiuta a mantenere la pelle carnosa e più giovane. Quando ci pensi, questo è a malapena un intervento di chirurgia plastica ed è solo un modo per indurre la natura a pensare che tu sia più giovane. Lo chiamereste chirurgia plastica? O solo una parte della guida delle ragazze intelligenti per sembrare più giovani?

È fantastico, ma al giorno d’oggi non importa quanti anni hai: se non sei perfetto, non è abbastanza buono. Con le giovani attrici come Zooey Deschanel che vengono esaminate in mezzo a più voci di celebrità sulla chirurgia plastica, sembrerebbe che la pressione per avere un bell’aspetto ora sia più schiacciante che mai!

Per ulteriori pettegolezzi e informazioni sulla chirurgia plastica delle celebrità, dai un’occhiata ad alcuni degli altri articoli sul sito:

  • La verità sulla chirurgia plastica di Alyson Hannigan
  • Madeleine Stowe Chirurgia plastica: lei/non è lei?
  • Geena Davis – Quelle voci di chirurgia plastica
  • Kerry Washington – Rapporti di chirurgia plastica
  • Allora e oggi – Chirurgia plastica Christina Ricci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here