Rapporti di chirurgia plastica di Demi Moore

0
340


Più approfondiamo il mondo segreto della chirurgia plastica delle celebrità, troviamo sempre più “bellezze naturali” che apparentemente sono andate sotto i ferri. Persone come Zooey Deschanel, per esempio; queste sono persone che normalmente non assoceresti mai a nessun tipo di lavoro di chirurgia plastica, ma comunque le prove suggerirebbero il contrario. Può essere difficile per le donne “normali” sapere dove dovrebbero risiedere le aspettative “normali”…

Questo è il motivo per cui diamo uno sguardo più da vicino alla vita personale di donne come Geena Davis, Sally Field e Kerry Washington: vogliamo solo mostrarti che queste donne possono sembrare belle ma sono belle come loro perché hanno avuto un aiuto. Ricorda che non tutti noi abbiamo i saldi in banca o il tempo per andare a sgranocchiare un pisolino qui o un boccone là!

Rapporti di chirurgia plastica di Demi Moore

Demi Moore è stata molto esaminata di recente a causa del suo aspetto. Quando guardi quanti anni ha davvero questa ragazza e poi guardi il modo in cui si tiene, si veste e solo il modo in cui appare in generale – i due semplicemente non si accordano, vero?

Quando una donna dell’età di Demi sembra buona come lei, ovviamente ci saranno alcune voci di celebrità sulla chirurgia plastica che volano in giro. Queste donne non possono aspettarsi di fare un po’ di lavoro segreto e poi non avere qualcuno che se ne occupi. Queste donne vengono esaminate ogni giorno e sanno in cosa si stanno cacciando quando prendono queste decisioni. Quando hai saldi in banca come fanno queste donne, è facile prendersi qualche settimana di assenza dal lavoro per fare un intervento di chirurgia plastica per celebrità.

Nel 2007, Demi Moore ha parlato delle sue voci sulla chirurgia plastica dicendo che aveva speso oltre £ 220.000 in un restyling completo per farla sembrare giovane e giovane, ma non stava ancora dando abbastanza alle parti che voleva.

Rapporti di chirurgia plastica di Demi Moore

Ora ha 50 anni e non c’è ancora una linea sulla fronte che per molti chirurghi è una chiara indicazione che ha avuto una sorta di lavoro di riempimento sulla fronte. In effetti, in tutti i rapporti di chirurgia plastica che abbiamo esaminato, il lavoro di riempimento della fronte sembra essere quello che tutti hanno in comune finora. Al giorno d’oggi il botox è comune quanto la pulizia dei denti.

Rapporti di chirurgia plastica di Demi Moore

Nata nel New Mexico l’11 novembre 1962 (Buon compleanno in ritardo Demi Moore!) ha assunto una serie di persone per mantenerla bella come lei, tra cui un personal trainer, un allenatore di yoga, un allenatore di kick boxing e altro ancora. ha un nutrizionista per assicurarsi che mangi quello che dovrebbe, e ci sono anche state segnalazioni di aver subito la liposuzione, in particolare intorno alle ginocchia per evitare che presto si abbassi.

Secondo i chirurghi, le anche interne ed esterne sembrano come se avrebbero potuto essere sottoposte a un intervento di liposuzione, e si ipotizza persino che le siano state riempite le labbra, un lifting delle sopracciglia, un lavoro sullo stomaco, terapia laser, peeling chimici, un mini lifting e persino aumento del seno.

Rapporti di chirurgia plastica di Demi Moore

Quando guardiamo le immagini della presunta prova di chirurgia plastica di Demi Moore, non possiamo vedere le prove che i chirurghi possono vedere che suggerirebbero che ha subito un intervento di chirurgia plastica di celebrità molto fine se possono vederlo e noi non possiamo . Non sembra che le sue labbra siano più spesse, ma ci sono alcune foto che suggeriscono riempitivi (o almeno un buon lucidalabbra rimpolpante) qualche anno fa, ma in questi giorni le sue labbra hanno le stesse dimensioni di 10 o anche 15 anni fa.

Rapporti di chirurgia plastica di Demi Moore

Per una donna di 50 anni, sta decisamente bene per la sua età. Dopotutto, c’era una ragione per cui ha accusato Ashton Kutcher. Lui è molto più giovane di lei e ammettiamolo; chiunque segua Brad Pitt con Ashton Kutcher ha qualcosa di molto speciale in corso. L’unica cosa triste è il modo in cui la sua relazione con Ashton è andata in pezzi. Apparentemente l’ha tradita con una ragazza più giovane, più snella e bionda con un seno più grande. Per una donna che ha già speso un’apparente fortuna per perfezionare il suo corpo, possiamo solo immaginare che questa notizia non sarebbe andata molto bene. Ashton Kutcher o no: nessuno merita di essere tradito!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here