Prevenire l’accumulo di sterline a Natale!

0
190


Sappiamo tutti come va: c’è così tanto buon cibo durante il periodo festivo e sarebbe così scortese da parte tua dire di no e rifiutare. Tutti accumulano sterline a Natale e sebbene sia una di quelle cose che sembriamo aver accettato come nazione in questi giorni, ci sono ancora modi in cui puoi evitarlo se sei intelligente. Non è necessario eliminare tutti i cibi e le bevande cattivi che ami goderti in questo periodo dell’anno: puoi ancora avere tutte queste cose. A volte si tratta di sostituzione. A volte si tratta di controllo delle porzioni. Per lo più, si tratta di essere intelligenti.

Quindi, ci tufferemo subito e ti forniremo i migliori consigli per evitare di accumulare chili a Natale:

Comprendi le tre cause

Prevenire l'accumulo di sterline a Natale!

Secondo i ricercatori, ci sono tre motivi principali per cui le persone tendono a ingrassare a Natale. Il primo motivo è perché diventano pigri. Quando è stata l’ultima volta che sei andato in palestra? Il tuo mondo ha preso il sopravvento da bambini esigenti e difficile da mettere le mani sui regali di Natale. Hai bisogno di nuove sneakers ma non puoi assolutamente regalarti in questo momento perché hai ancora più regali da comprare. Devi anche assicurarti di avere tutti i cibi giusti, che il posto venga pulito perché hai la famiglia che verrà dalla tua l’anno prossimo e in breve, hai pochissimo tempo da dedicare a te stesso così com’è, lascia da solo andando in palestra o andando a divertirsi all’aria aperta. Inoltre ora sta facendo freddo, giusto?

Il secondo motivo per cui è probabile che tu ingrassi a Natale è perché si sta facendo freddo e hai la tendenza a consolarti mangiando. Perché dovresti mangiare un’insalata fredda e salutare in una frizzante serata invernale quando puoi fare una bella cena ricca di calorie seguita da una torta ricca e un sacco di crema pasticcera ripiena di zucchero. Siamo tutti colpevoli di averlo fatto! La comodità di mangiare al riparo dal freddo e dallo stress è la cosa peggiore!

Infine, arriviamo alla nostra terza ragione: esagerare. Vuoi quella fetta in più di torta e crema pasticcera e va bene perché “È Natale!”. Va bene lasciarsi andare un po’ fuori bordo in questo periodo festivo dell’anno, ma ricorda che queste cose vanno ancora bene solo con moderazione. Questa è la prima cosa che devi imparare!

Scelte intelligenti

Prevenire l'accumulo di sterline a Natale!

Quando si tratta di imparare a non ingrassare a Natale, devi capire che hai delle scelte da fare e le scelte giuste ti faranno bene mentre le scelte sbagliate saranno cattive. Questo è buon senso quando ci pensi, ma il buon senso e il ragionamento sembrano uscire dalla finestra una volta che le luci di Natale si accendono!

La persona media ingrasserà tra i cinque ei dieci chili nelle quattro settimane che circondano il Natale, il che è piuttosto sbalorditivo se ci pensi. Ciò equivale a oltre 500 calorie in più al giorno. Non è difficile da fare: lo strano cioccolato di lusso fuori dagli schemi; questi valgono probabilmente circa 100-200 calorie. La pelle del tacchino il giorno di Natale – sono circa 50-100 calorie. Perdere il burro sulle verdure può ridurre di circa 50-100 calorie. Probabilmente potresti anche dire di no a quel bicchiere di bibita gassata: saranno circa altre 50-100 calorie a seconda di quale sia. Leggi le etichette degli alimenti a cui stai esagerando e dai un’occhiata a quante calorie in più stai ingerendo! A volte dovresti rinunciare a quel terzo bicchiere di vino per avere invece la torta al cioccolato. Hai davvero bisogno di un terzo bicchiere comunque?

Boozy Boozy!

Prevenire l'accumulo di sterline a Natale!

A proposito di vino, l’alcol è il tuo nemico in questo periodo dell’anno. Le bevande alcoliche sono piene di calorie vuote che faranno ingrassare, gonfiarsi, diventare gassoso e ubriacarsi. Vuoi davvero essere la cugina/sorella/amica/zia ubriaca al raduno di Natale di quest’anno? Non la pensavamo così…

Non solo le bevande alcoliche sono piene di calorie vuote, ma è anche probabile che riducano le tue inibizioni e questo può farti mangiare più del solito, oltre a fare spuntini quando probabilmente non dovresti. Sarai sorpreso di quanto poco peso ingrasserai, smetterai di bere solo per un Natale. Uno dei membri del nostro team l’ha fatto e ha messo su solo due sterline durante il periodo festivo di quattro settimane. Il resto della nostra squadra ha registrato un aumento di peso in media di sette libbre quando ha continuato a bere per tutto il periodo natalizio. Stiamo solo dicendo…

Per ulteriori informazioni sulla perdita di peso, perché non dai un’occhiata ad alcuni dei nostri altri post sulla perdita di peso? I consigli per dimagrire sono consigli per dimagrire tutto l’anno e non si sa mai, potresti semplicemente trovare quello che stai cercando per evitare di ingrassare questo Natale!

*Funny trovati su Pinterest.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here