Prepara il bikini in 7 giorni!

0
535


Il caldo è sulle donne: l’inverno sarà presto finito e la primavera/estate si avvicina rapidamente. È ora di iniziare a prepararti il ​​bikini per la stagione balneare. Più lo rimandi, più difficile sarà….

Se hai lasciato tutto all’ultimo minuto, non temere: ci sono modi in cui puoi ritagliarti per adattarti al tuo bellissimo bikini nuovo e tutto ciò che serve è un po’ di determinazione. Ora signore; è ora di sedersi e iniziare ad ascoltare.

Prepara il bikini in 7 giorni!

Dovremmo condividere alcuni suggerimenti prima di passare alle cose difficili!

  • Non morire di fame: in effetti ingrasserai. Quando muori di fame il tuo corpo di cibo, non sa quando riceverà la sua prossima “correzione”, quindi immagazzinerà tutto ciò che è già sul tuo corpo e qualsiasi altra cosa che ci metti dentro, il che significa che lo troverai molto difficile perdere peso.
  • Inizia a bere molta acqua: questo aiuterà a scovare tutte le cose cattive e aggiungerà un po’ di lubrificazione (se combinato con molta fibra) per eliminare tutti i rifiuti. Potresti anche prendere in considerazione un punto di irrigazione del colon.

Giorno uno

Il primo giorno della tua dieta pronta per il bikini di 7 giorni è arrivato ed è tempo di rinunciare ai cibi cattivi. Ciò significa che i pasti da asporto sono fuori menu per il momento, così come qualsiasi cibo che non riesci a pronunciare. Potrebbe valere la pena attenersi a carne e verdure fresche, con un contorno di frutta fresca. Può sembrare un duro lavoro, ma per ora sono solo sette giorni e, a lungo termine, potrebbe essere una buona scelta di vita.

Prepara il bikini in 7 giorni!

Secondo giorno

Inizia a pensare di togliere la salsa. Un buon bicchiere di vino potrebbe farti sentire bene quando torni a casa dal lavoro per la prima volta, ma ti sta facendo imporre calorie inutili nel tuo corpo. È stato anche dimostrato che consumerai più calorie sgranocchiando anche tu quando hai bevuto, quindi vale la pena non bere per i sette giorni.

Prepara il bikini in 7 giorni!

Giorno tre

Come accennato in precedenza, la fibra è importante per eliminare tutti i rifiuti dal tuo corpo. Il terzo giorno, vorrai cercare di aumentare i livelli di fibre nella tua dieta. Prova ad aggiungere una spolverata allo yogurt per una colazione ricca di fibre o potresti anche sgranocchiare alcune mandorle per lo spuntino di metà pomeriggio. Questi sono solo due modi molto semplici per incoraggiare i prodotti di scarto a lasciare il tuo corpo.

Giorno quattro

Il quarto giorno, dovresti cambiare il modo in cui mangi. Piuttosto che fare una colazione abbondante, un pranzo di dimensioni ragionevoli e una cena abbondante, dovresti scegliere di consumare pasti più piccoli ma più spesso durante il giorno. Ciò significa che il tuo apporto calorico giornaliero dovrebbe essere distribuito con il pasto notturno alcune ore prima di andare a letto, contenente più calorie rispetto al resto dei pasti. Prova cinque pasti al giorno da circa 300 calorie ciascuno e aggiungi qualche caloria in più per l’ora di cena.

Giorno cinque

Smetti di mangiare i cibi che ti faranno gonfiare. Abbiamo tutti quell’unico cibo che ti fa sentire grasso e “robusto”. Il mio cibo personale per il gonfiore è il pane: questo mi fa sempre gonfiare per alcune ore. Vorrai evitare anche alcuni “gonfianti” collaudati: peperoni, cipolle, broccoli sono tre ottimi esempi. Dovresti optare per cibi ad alto contenuto di acqua come asparagi, cetrioli e spinaci.

Sesto giorno

È il penultimo giorno della tua dieta per bikini di 7 giorni e oggi dovresti aumentare enormemente l’assunzione di acqua. Più acqua bevi, più la farai uscire e più velocemente ti libererai delle tossine e dei prodotti di scarto. A questo punto, dovresti bere circa tre litri al giorno.

Prepara il bikini in 7 giorni!

Settimo giorno

È l’ultimo giorno ea questo punto dovresti aver eliminato più della tua giusta quota di tossine e prodotti di scarto, e anche essere sulla buona strada per perdere qualche chilo. L’ultima cosa che dovresti fare è ridurre i carboidrati e aumentare l’assunzione di proteine.

Se continui queste sane abitudini alimentari molto tempo dopo la tua vacanza in bikini, scoprirai che perdere i chili di cui hai sempre voluto liberarti sarà un compito molto più facile. Perché non provarci oggi per vedere quanta differenza puoi fare?

Prepara il bikini in 7 giorni!

Foto provenienti da Weheartit.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here