Perché i ragazzi non si avvicinano mai a me

0
336


Al giorno d’oggi, è facile pensare che devi iniziare ad avvicinarti ai ragazzi. Tuttavia, ci sono molte persone là fuori che sono ancora molto tradizionaliste nei loro modi di uscire insieme e preferirebbero che un ragazzo facesse la prima mossa. Questo è particolarmente vero se sei il tipo da essere troppo timido anche solo per pensare di andare da un ragazzo e parlargli.

Ma cosa succede quando i ragazzi non si avvicinano mai a te? Significa che stai facendo qualcosa di sbagliato o emettendo una brutta atmosfera? Molto probabilmente, ci sono alcune cose che puoi fare per renderti più accessibile ai ragazzi. A volte ha più a che fare con loro che con te. Tuttavia, se ti ritrovi a dire “come mai i ragazzi non si avvicinano mai a me?” può essere a causa di queste cose.

Perché i ragazzi non si avvicinano mai a me

Cosa stai facendo di sbagliato

Ammettiamolo, se i ragazzi davvero non si avvicinano a te, deve essere per una ragione. Ecco alcune delle cose che potresti fare di sbagliato che scoraggiano i ragazzi dall’avvicinarti.

  1. Il tuo linguaggio del corpo si legge come inavvicinabile.

Se sei allontanato dalle persone e hai le braccia incrociate e non sembri molto felice, nessuno vorrà rischiare di avvicinarsi a te. Anche ai ragazzi non piace essere respinti. Se pensano che li caccerai via, non si avvicineranno a te.

  1. Hai una personalità molto forte.

Se sei molto rumoroso e hai una forte personalità, può essere un po’ intimidatorio. I ragazzi devono prepararsi a gestire qualcuno che è molto audace e se sei in questo modo, potrebbe far sì che i ragazzi non vogliano avvicinarsi a te.

  1. Ti comporti come se non fossi disponibile.

Se ti aggiri intorno a un solo ragazzo durante la notte, anche se sei solo un amico, sembrerà che tu non sia disponibile. Se ti comporti come se avessi un ragazzo, nessun ragazzo vorrà avvicinarsi a te perché non pensa che avrà fortuna.

  1. I ragazzi pensano che tu sia fuori dalla loro portata.

Questo potrebbe non succedere molto, ma se sei una persona naturalmente molto attraente, può essere difficile per un ragazzo avvicinarsi a te. Se pensano che tu sia troppo figo o fuori dalla loro portata, non si preoccuperanno nemmeno di provarci perché non vogliono essere rifiutati. Potrebbe non sembrare una ragione probabile, ma saresti sorpreso.

  1. Non sei mai solo.

Se sei costantemente circondato dai tuoi amici, non verrai mai avvicinato. I ragazzi si innervosiscono e hanno paura di avvicinarsi a una ragazza e se sei circondato da amici, è ancora più difficile per lui trovare il coraggio di andare fino in fondo. Non vorrà essere rifiutato di fronte a un sacco di ragazze e quindi non si avvicinerà a te rischiando imbarazzo.

  1. Non sembri che tu voglia essere disturbato.

Ancora una volta, se sei rannicchiato da solo o anche con gli amici e sembri solo che non vuoi essere avvicinato, nessuno si avvicinerà a te. Anche se vuoi che qualcuno venga a parlarti, sembrare come se non volessi essere disturbato farà sì che le persone continuino a evitarti.

  1. Si avvicinano a te, ma non te ne rendi conto.

Forse i ragazzi si avvicinano a te tutto il tempo e non ti accorgi mai che sono interessati a te. Se hai molti amici che parlano molto con te, potresti ignorare le loro avances. Presta attenzione a chi ti viene incontro e a quale vibrazione emana con il linguaggio del corpo.

Come sistemarlo

Fortunatamente, ci sono soluzioni a tutti i problemi che stai riscontrando con i ragazzi che non si avvicinano mai a te. Se fai queste cose, verrai avvicinato molto più spesso di prima.

  1. Allontanati dai tuoi amici per un minuto.

Devi essere solo se vuoi che un ragazzo si avvicini a te. Non sono fan di avvicinarsi a una ragazza in un grande gruppo di ragazze. Non vogliono mettersi in imbarazzo se li rifiuti. Ma se sei solo, è molto più probabile che si avvicinino a te e cerchino di avviare una conversazione.

  1. Sorridi ai ragazzi a cui vuoi avvicinarti.

Se vedi un ragazzo carino e vuoi che venga a parlarti, allora sorridigli. Dagli un segno che ti piace e vuoi che venga a salutarlo. I ragazzi a volte sono all’oscuro e spesso hanno bisogno di un segno come questo per sentirsi meglio quando vanno a parlare con una ragazza.

  1. Vestirsi per impressionare.

Questo non vuol dire che non ti stia già vestendo alla grande, ma vestiti in modo che i ragazzi si sentano a proprio agio nell’avvicinarsi a te. Se sei sottovestito, i ragazzi inizieranno a pensare che hai un ragazzo e non vorranno venire a parlarti. Ma se ti vesti in modo troppo inappropriato, si sentiranno a disagio a parlare con te. Trova quel mezzo felice in cui stai bene e ti senti bene.

  1. Avere un linguaggio del corpo aperto.

Rivolgiti verso il ragazzo che vuoi avvicinare a te. Assicurati di visualizzare un linguaggio del corpo aperto. Sorridi di più. Non incrociare le braccia. E sembra che tu voglia essere avvicinato. Fare questo può aiutare un ragazzo a sentirsi molto più a suo agio quando viene a parlare con te. Aiuta anche a sembrare che ti stai divertendo molto perché tutti i ragazzi vogliono far parte di quel divertimento.

  1. Non guardare troppo bene.

Può sembrare un consiglio strano, ma se sei una persona che è naturalmente molto bella, potresti voler attenuare un po’ se vuoi che i ragazzi si avvicinino a te. Se sei una persona che sembra incredibile con un trucco minimale e un vestito semplice, allora non dovresti farti sembrare ancora migliore. Se i ragazzi pensano che sei troppo bello per loro, ti eviteranno.

Perché i ragazzi non si avvicinano mai a me

Se ritieni che i ragazzi non si avvicinino mai a te, potrebbe essere per diversi motivi. Se sei una persona che non ha voglia di andare a parlare con loro, risolvere questi problemi può aiutarti a sembrare più disponibile e i ragazzi vorranno avvicinarsi a te.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here