Ottieni una pelle impeccabile! – Stili di moda

0
174


Forza signore; vorremmo tutti poter assomigliare ad Angelina Jolie o Jennifer Aniston quando ci svegliamo al mattino, ma in realtà assomigliamo di più a Morticia Adams con il trucco della scorsa notte sbavato sul viso e gli occhi gonfi. La pelle impeccabile è uno dei termini più ricercati su Internet per quanto riguarda la bellezza femminile, e la verità è che potrebbe essere più facile di quanto pensassi.

Ottieni una pelle impeccabile!

Iniziamo più a fondo!

Quando vuoi una pelle impeccabile, devi iniziare più in profondità della tua pelle. La buona salute mostra dall’interno verso l’esterno, quindi se non ti prendi cura di te all’interno, l’esterno mostrerà gli effetti. Ciò significa che dovrai iniziare a guardare cose come il tuo stile di vita e la tua dieta.

Bere molta acqua può spesso aiutare con una pelle perfetta: idealmente dovresti bere circa otto bicchieri d’acqua al giorno, ma ad essere onesti se ne bevi solo un bicchiere al giorno, qualsiasi aumento andrà a beneficio della tua pelle per ora. Perché non mirare a bere due bicchieri d’acqua ogni giorno per il resto della giornata e poi la prossima settimana puoi guardare tre bicchieri; magari scambiando invece il tuo latte macchiato di metà pomeriggio con un bicchiere di roba ghiacciata.

Ottieni una pelle impeccabile!

Dovrai anche assicurarti che il tuo corpo riceva i nutrienti giusti di cui ha bisogno e per questo, a volte, un multivitaminico quotidiano può essere la risposta. Questo è particolarmente vero se conduci uno stile di vita frenetico e non riesci sempre a trovare il tempo per consumare un pasto sano e cucinato in casa.

Pulizia!

Ottieni una pelle impeccabile!

Dopo aver guardato l’interno, è tempo di concentrarti sull’esterno: la tua pelle. La detersione è una parte importante per mantenere la pelle pulita e impeccabile. Dopotutto, non puoi aspettarti di avere una pelle e pori perfetti se è ancora intasato dal trucco di ieri.

Togliersi il trucco di notte è molto importante per dare alla pelle il tempo di respirare e ringiovanire. Prova a utilizzare uno struccante o salviette di buona qualità, seguiti con una rapida spruzzata di tonico su un batuffolo di cotone per assicurarti che ogni ultimo pizzico di trucco sia sparito. Successivamente, aggiungi una buona crema da notte progettata per l’uso notturno e dormi molto: la mancanza di sonno può lasciare la pelle giallastra e giallastra.

Esfoliazione

Che tu ci creda o no, anche la pelle delicata del tuo viso potrebbe avere bisogno di esfoliazione di tanto in tanto e fintanto che usi un prodotto appositamente formulato per il viso, non farai alcun danno. Questo aiuta a sbarazzarsi delle cellule della pelle danneggiate, quelle secche che causano l’ostruzione del trucco sul viso. Non puoi creare una base perfetta per il tuo trucco con il fondotinta se la tela bianca ha grumi e fessure!

Trucco! (Fai finta!)

Ottieni una pelle impeccabile!

Se tutto il resto fallisce, puoi fingere una pelle perfetta con il trucco. La crema idratante viene prima, ovviamente, e vorrai assicurarti di utilizzare un prodotto di buona qualità sul tuo viso prima ancora di iniziare a pensare di applicare prodotti extra. Le lozioni anti-età sono un buon punto di partenza, anche se non soffri di segni dell’età e, una volta fatto, scoprirai che il tuo primer e il tuo fondotinta staranno meglio sul tuo viso.

Prodotti

I prodotti di buona qualità ti costeranno un po’ di più, ma con il trucco ottieni davvero quello per cui paghi. A volte vale la pena spendere qualche dollaro in più per un fondotinta che non faccia sembrare la tua base “incrostata” e con il correttore, le varietà leggermente più costose che riflettono la luce sono spesso la soluzione migliore. Dopotutto, vuoi una pelle impeccabile, non una pelle truccata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here