Nicole “Snooki” Polizzi Dieta e Allenamento

0
156


La maggior parte di noi ricorderà con affetto Snooki da quel periodo che ha avuto nello show televisivo di successo Jersey Shorein cui faceva parte di un gruppo di ventenni che vivono in una casa di fronte al mare a Jersey Shore per l’estate, lavorando nello “Shore Store” vendendo magliette personalizzate e altri graziosi regali turistici.

Nicole “Snooki” Polizzi Dieta e Allenamento

Ora che ha 27 anni, Nicole Polizzi è una persona completamente diversa da quella “polpetta” leggermente paffuta di cui ci siamo innamorati per la prima volta nel 2009; quello che è stato arrestato per ubriachezza e disordine sulla spiaggia a metà pomeriggio.

Nata il 23 novembre 1987 nel New Jersey, negli Stati Uniti, ha poi avuto il suo spin-off televisivo con J-Woww, ed è stato durante questo periodo che abbiamo visto la sua storia d’amore con Giovanni (che ha conosciuto a Jersey Shore), il suo matrimonio a lui e ai suoi due figli: un maschio e, più recentemente, una bellissima bambina.

Oltre ad essere una donna felicemente sposata e sistemata in questi giorni, Snooki è qualcos’altro: è notevolmente più magra di quanto non fosse solo pochi anni fa, e ha avuto due figli in più!

Nicole “Snooki” Polizzi Dieta e Allenamento

Tutti sanno che c’erano molte voci sulla sua perdita di peso, e ad un certo punto ci sono stati vari scatti di papà con le pillole dimagranti in mano o nella borsa. È una ragazzina piccola e alta solo 4 piedi e 8 pollici, e perdere cinquanta chili in poco meno di un anno è stato qualcosa di abbastanza sbalorditivo.

A parte le pillole dimagranti, che anche lei ammette non ha mai funzionato, si è rivolta a modi molto più sani per perdere quei chili e ottenere un corpo che la maggior parte delle donne potrebbe solo sognare di avere. Solo che ora qualcosa è cambiato: quel sogno è diventato realtà, e sappiamo che è così perché Snooki l’ha realizzato.

Sappiamo tutti e amiamo Snooki per essere una festaiola, ma questa è una delle prime cose a cui ha rinunciato in una battaglia per essere una mamma molto più sana. È stato più facile per lei iniziare con le cose più semplici, soprattutto a causa della sua battaglia a lungo termine con il cibo e il suo peso. Durante la sua infanzia, Snooki sviluppò l’anoressia e fu dopo quel periodo della sua vita che iniziò ad accumulare chili. Quando hai già un equilibrio e un rapporto così malsano con il cibo, devi fare dei piccoli passi e se consideri che la maggior parte delle donne di questi tempi direbbe che il loro rapporto con il cibo è pessimo, ogni piccolo passo aiuta sicuramente!

Nicole “Snooki” Polizzi Dieta e Allenamento

Non solo prendendo a calci l’alcol, Snooki ha anche deciso di eliminare tutti i pop frizzanti e le bevande “malsane” dalla sua vita. Quella bibita che potresti bere potrebbe essere solo 50 calorie, e in alcuni casi di più, solo di vuoto: non c’è valore nutritivo. Ti fa marcire le interiora e i denti con tutta quella frizzantezza, e non fa bene a te. Quella quantità di zucchero alto non ti fa bene.

Quando ha rinunciato alle bevande zuccherate, Snooki è stata spesso citata per aver detto che aveva più energia e, per questo motivo, ha iniziato a frequentare di più la palestra. In realtà si è trovata a volersi allenare, piuttosto che aver bisogno di allenarsi solo perché voleva perdere peso.

Snooki ha adottato un altro approccio quando hai deciso di ridurre il peso del bambino, una volta che aveva eliminato tutte le bevande cattive dalla sua dieta. Ha scelto di limitare fortemente il suo apporto calorico, che non è sempre consigliabile, ed è scesa a 1.250 calorie al giorno. La media consigliata per una donna è di circa 2.000. Si consiglia di discutere il tuo piano con un medico prima di intraprendere passi enormi come ridurre le calorie. Vuoi assicurarti di essere più magra E sano, ricordi?

Per assicurarsi che non stesse mai morendo di fame, il che potrebbe portarti ad abbuffarti, ha scelto di mangiare cinque piccoli pasti a intervalli regolari durante il giorno. Quando lo fai, scoprirai che i tuoi livelli di zucchero nel sangue si stabilizzano e i tuoi livelli di energia continueranno a rimanere alti. Non c’è crisi di metà pomeriggio… Nessuna barretta di cioccolato a metà pomeriggio…

Che senso ha avere tutta quell’energia in più se non la userai, e Snooki ci mostra come farlo proprio nei suoi video su Instagram in cui pubblica regolarmente squat e altri esercizi in palestra oa casa!

Si allena da cinque a sette giorni alla settimana, anche se solo per un breve periodo alla volta (ricorda di aver due bambini piccoli) e il suo mix di cardio e questi intensi allenamenti muscolari e di forza le hanno dato un corpo che non è solo in forma, ma anche forte, con muscoli piuttosto impressionanti per una ragazzina così carina!

Nicole “Snooki” Polizzi Dieta e Allenamento

Per ottenere lo stesso tipo di fisico di Nicole “Snooki” Polizzi, potresti guardare cose come kick-boxing, o anche spinning, stepping aerobico, o anche seguendo gli allenamenti che ti mostra sui social media. Ci sono molti tutorial di YouTube che potresti seguire: perché non dare un’occhiata e vedere cosa potresti fare comodamente dalla tua camera da letto mentre i tuoi bambini dormono nella stanza accanto…

Se lei può farlo, puoi farlo anche tu!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here