Motivazione alla perdita di peso: ecco alcuni incentivi per te pantofolai!

0
421


Motivazione alla perdita di peso: ecco alcuni incentivi per te pantofolai!

La perdita di peso ha questo processo ciclico. Perdi peso, ti senti bene e continui ad allenarti e continui a perdere più peso. È come se bastasse provarlo per più di una settimana e scoprirai che non solo stai meglio, ma ti senti meglio.

Ci sono molteplici motivazioni per la perdita di peso. Alcuni sono auto-motivati ​​(riunione di classe) e alcuni sono motivati ​​da altri (abito da damigella d’onore). Qualunque sia la tua motivazione, o la sua mancanza, ecco alcuni ottimi accendifuoco per aiutarti a rimetterti in forma.

1. Agilità

Motivazione alla perdita di peso: ecco alcuni incentivi per te pantofolai!

Un’enorme motivazione per la perdita di peso è l’agilità. L’agilità è semplicemente il pensiero che mio figlio vuole lottare per terra, continua a giocare! Non hai bisogno della capacità di completare le capriole nella tua piscina, ma avere la capacità di giocare con i tuoi bambini è un’enorme motivazione per perdere peso.

L’agilità implica anche che puoi camminare per un’ora a passo normale senza gravi battute d’arresto. Camminare è sempre una buona misura della tua salute. Ti senti senza fiato salendo alcune rampe di scale? Probabilmente dovresti perdere qualche chilo.

2. Pensa alla tua capacità di essere in salute.

Quindi, pensa oltre la tua capacità di funzionare per la tua capacità di essere sano. Le persone sane rispondono meglio allo stress, alla malattia, all’insonnia e alla vita in generale. Abbiamo tutti guadagnato i chili delle vacanze, ma capitalizziamo lo slancio del nuovo anno e ci mettiamo al lavoro con quei chili in più.

3. Quando sarai in salute, avrai un po’ più di comfort con il tuo stesso corpo.

Parte dell’essere in salute è che avrai un po’ più di comfort con il tuo stesso corpo. Alcuni lo chiamano fiducia in se stessi, altri accettazione, ma comunque lo chiami, perdere peso ti farà stare bene con un costume da bagno. Oltre a un costume da bagno, ti renderà più a tuo agio quando ti siedi in quella posizione scomoda che una volta mostrava tutte le tue “maniglie dell’amore”. Essere in buona salute ti permette solo di sentirti a tuo agio nel tuo corpo. Questo è sia a livello psicologico che fisico. Se sei sedentario e in sovrappeso puoi star certo che alcuni legamenti e articolazioni te ne parleranno presto.

4. Molto probabilmente diventerai più attraente per il tuo partner.

Motivazione alla perdita di peso: ecco alcuni incentivi per te pantofolai!

Mostra un po’ di considerazione al tuo altro significativo. Forse ti potrebbe importare di meno di quanti chili hai guadagnato, ma sono sicuro che a loro un po’ importa. Prenditi il ​​​​tempo per rimetterti in forma diventando più attraente per il tuo altro significativo. Lo apprezzeranno sicuramente!

5. Non dimenticare la longevità.

Un’ultima considerazione è la longevità. Tutti noi vogliamo vivere una vita lunga e sana, ma spesso non mangiamo come dovremmo e ci esercitiamo come dovremmo per garantire che quelle vite lunghe e sane trasparino. Non so voi, ma io voglio vivere a lungo e potermi godere quella lunga vita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here