Modi semplici e divertenti per rinfrescare il tuo look!

0
213


Sai com’è, le donne; vuoi uscire senza i bambini per la prima volta da mesi e poi quando ti rivolgi al tuo armadio per trovare un outfit adatto a un evento del genere, non hai assolutamente niente da indossare. Non vuoi uscire con lo stesso vecchio vestito nero stanco che hai comprato un paio di anni fa per nascondere il peso del bambino: hai perso un po’ di peso correndo dietro alla tua adorabile nidiata ed è ora di sfoggiare il duro lavoro che hai inserito. L’unico inconveniente, ovviamente, è che non hai i fondi disponibili per uscire e iniziare a fare acquisti per un armadio completamente nuovo.

Invece di acquistare nuovi pezzi, perché non dare un’occhiata a ciò che hai già e imparare a rinfrescarlo? Potrebbe essere qualcosa di semplice come aggiungere un accessorio super carino o il giusto paio di scarpe, ma con la guida giusta, potresti avere un armadio nuovo di zecca senza dover spendere una fortuna assoluta.

Colori, colori, colori!

Modi semplici e divertenti per rinfrescare il tuo look!

A volte aggiungere il più piccolo tocco di colore può fare la differenza più grande per un outfit altrimenti scialbo. Ad esempio, quel tubino nero sarà immediatamente rinfrescato con una cintura dai colori vivaci avvolta intorno alla vita, un paio di scarpe di colore simile e una borsa abbinata. Per i mesi invernali più freddi, i colori più caldi sono i migliori: pensa ai rossi profondi e ai verdi intensi, ma per i mesi primaverili ed estivi, hai la possibilità di scegliere tra i tuoi preferiti dalla tavolozza dei colori e divertirti davvero con loro. A volte, anche un paio di collant o calze colorati o fantasia può fare la differenza, e questi sono molto caldi nelle high street in questo momento!

Abbiamo detto accessoriare!

Modi semplici e divertenti per rinfrescare il tuo look!

Proprio come la macchia di colore, gli accessori giusti possono fare la differenza. Quel vestitino nero sembrerà nuovo di zecca e moderno quando aggiungi una collana in stile Peter Pan – aggiunge un colletto quando non ce n’era uno prima. Anche le collane grandi e grosse possono aggiungere qualcosa di speciale. Quando indossi gli orecchini giusti, una cintura strutturata o anche una nuova giacca sfarzosa con borchie, il tuo vestito semplice e noioso è stato immediatamente trasformato nel moderno look da ragazza rock, il tutto con l’aiuto di alcuni accessori. Puoi giocare su o giù per un vestito nero con alcuni extra aggiunti. Ad esempio, un gilet in denim e dei sandali stile gladiatore renderanno l’abito più adatto all’uso diurno, e con i tacchi più grandi e un sacco di scintillio, avrai il perfetto look da sera!

Pulizie di primavera!

Modi semplici e divertenti per rinfrescare il tuo look!

A volte devi solo ammettere che gli oggetti nel tuo armadio non verranno mai più usati, quindi perché non fare qualcosa al riguardo? Passa in rassegna il tuo armadio e scegli le cose che non hai lavorato in 8 mesi a un anno. È probabile che se non li hai indossati nell’ultima estate o inverno, non li indosserai nemmeno quest’anno. Dovresti anche sbarazzarti dei vestiti in cui non ti sta più bene: potresti voler infilare di nuovo quei jeans attillati ma stai solo sprecando spazio nell’armadio. Invece di donarli in beneficenza o buttarli via, pubblicali su eBay e guadagna qualche soldo. Quindi, una volta che hai un bel po’ di saldo nel tuo account PayPal, torna su eBay e raccogli alcune nuove chicche quasi per niente. È incredibile quali offerte puoi ottenere su questo sito pazzo: una volta ho comprato un paio di jeans firmati da $ 75 per soli $ 10. Ciò includeva anche la spedizione!

Acquisti online….

Modi semplici e divertenti per rinfrescare il tuo look!

A volte la cosa migliore da fare è collegarsi online. A molte donne non piace fare la spesa nell’armadio su Internet perché non puoi mai essere troppo sicuro di quello che stai ricevendo: il colore potrebbe essere leggermente diverso quando lo hai effettivamente in mano e non saprai come si adatta fino a quando lo ricevi a casa tua. Tuttavia, la maggior parte dei siti Web avrà una buona politica di restituzione (qualcosa da controllare prima di acquistare) e puoi sempre rispedircela se non soddisfa le tue aspettative. Di solito, acquistando online, troverai una gamma più ampia di offerte e maggiori possibilità di ottenere ciò che desideri, nella tua taglia e colore preferito.

Non è un compito difficile cambiare il tuo armadio per renderlo più moderno e aggiornato e, per la maggior parte, scoprirai che non devi nemmeno comprare nuovi vestiti per realizzarlo. Solo pochi accessori scelti e alcune personalizzazioni (vedi Raddoppia istantaneamente le opzioni del tuo guardaroba) e avrai un armadio per cui qualsiasi fashionista ucciderebbe!

Immagini provenienti da weheartit.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here