Modi carini per sorprendere il tuo ragazzo

0
55


A volte sono le piccole cose che contano: quei gesti quotidiani e sinceri che mostrano a qualcuno quanto tieni a loro. Se stai pensando a come sorprendere il tuo ragazzo con qualcosa di speciale, prendi ispirazione dalla nostra lista qui sotto e inizia a pianificare!

1. Preparagli la colazione a letto

Modi carini per sorprendere il tuo ragazzo

È stato detto che la via per il cuore di un uomo è attraverso il suo stomaco, quindi perché non sorprenderlo una mattina con la colazione a letto? Preparagli qualcosa di speciale che ama – frittelle, bacon e sciroppo al caffè, o french toast con fragole – e serviglielo su un vassoio, con un grande sorriso. Garantiamo che adorerà lo sforzo che hai fatto e la tua premura.

2. Scrivigli una lettera d’amore

Modi carini per sorprendere il tuo ragazzo

SMS e messaggistica istantanea possono essere modi economici e convenienti per tenersi in contatto con il tuo ragazzo, ma niente è meglio di ricevere una lettera d’amore vecchia scuola scritta a mano. Fai sapere al tuo uomo quanto è fantastico: potresti persino scrivergli una poesia d’amore se ti senti creativo! Sigilla la lettera con un bacio e consegnala a mano o nascondila da qualche parte la troverà.

3. Crea un album di ritagli

Modi carini per sorprendere il tuo ragazzo

Questa è un’ottima idea per un anniversario o un appuntamento importante (come il giorno in cui ti sei incontrato o il tuo primo bacio). Racconta la storia della tua relazione con immagini, cimeli e piccoli appunti bloccati in un album di ritagli che puoi regalargli. Aggiungi cose come fotografie di voi due, matrici di biglietti o promemoria di viaggi insieme e qualsiasi altra cosa che ritieni possa descrivere la tua relazione e cosa significa per te il tuo ragazzo.

4. Lasciagli degli appunti (in macchina, con il pranzo, ecc.)

Modi carini per sorprendere il tuo ragazzo

Sorprendilo con piccole note sentimentali che gli facciano sapere quanto lo ami. Lasciali in posti casuali, come in macchina, con il pranzo, sullo specchio del bagno o nel portafoglio. Quando li troverà, riceverà una bella sorpresa che gli ricorderà te tutto il giorno.

5. Cucinagli qualcosa

Modi carini per sorprendere il tuo ragazzo

Semplicemente non puoi sbagliare con i cupcakes. Sono facili da preparare, assolutamente deliziose e un sollievo istantaneo in una brutta giornata. Se sai che il tuo ragazzo è stato stressato ultimamente, preparagli un dolce per tirarlo su di morale. Se non sai cuocere, non preoccuparti: compragli invece dei cupcakes!

6. Prova un nuovo look

Modi carini per sorprendere il tuo ragazzo

Nel tempo, tendiamo a sentirci a nostro agio con il nostro partner nelle relazioni. Puoi rilassarti con il tuo ragazzo senza sentire il bisogno di avere un trucco perfetto o un outfit sexy ogni giorno. Tuttavia, ogni tanto, è bello ravvivare le cose provando un nuovo look. Facendo uno sforzo con il tuo aspetto, darai al tuo ragazzo una meravigliosa sorpresa (e la parte migliore: sapere che ti ama con o senza trucco).

7. Compragli un regalo speciale che non comprerebbe da solo

Modi carini per sorprendere il tuo ragazzo

Comprare regali per ragazzi può essere un incubo: ricevi un gadget, dei vestiti o un gioco? Presta molta attenzione quando parla di cose che vorrebbe avere, e poi vedi se riesci a dargli qualcosa che ha sempre desiderato. Non deve essere costoso: un piccolo gesto per dimostrare che la tua attenzione è perfetta.

8. Organizza un weekend a sorpresa

Modi carini per sorprendere il tuo ragazzo

Sorprendi l’uomo che ami con un weekend all’insegna del divertimento con voi due. Prepara l’auto per un viaggio su strada, assicurati di essere entrambi liberi e scappa per un weekend romantico. Assicurati di pianificare le cose correttamente in anticipo, in modo da poterti concentrare l’uno sull’altro e non cercare di trovare una sistemazione all’ultimo minuto.

9. Fagli un massaggio

Modi carini per sorprendere il tuo ragazzo

Mostra al tuo uomo quanto lo apprezzi facendogli un lungo massaggio rilassante alla schiena. Sarai in grado di connetterti ancora di più attraverso il tocco, oltre ad aiutarlo a rilassarsi e ad alleviare lo stress. Per un massaggio speciale, accendi delle candele, ascolta della musica rilassante e usa dell’olio da massaggio profumato per creare l’atmosfera.

10. Digli che lo ami e bacialo quando meno se lo aspetta

Modi carini per sorprendere il tuo ragazzo

La maggior parte di noi dice ai propri fidanzati che li amiamo un paio di volte al giorno. Può diventare una risposta automatica: “Ciao, ti amo!”. Fai in modo che queste tre piccole parole contino davvero scegliendo un momento e un luogo speciali per dirle, quando hai la sua piena attenzione. Ad esempio, se stai guardando le stelle o il tramonto, guardalo negli occhi e digli che lo ami. Sul serio, e assicurati che lo senta. Quindi allunga una mano e bacialo: si sentirà il ragazzo più fortunato del mondo.

Ognuna di queste idee è un modo per mostrare al tuo ragazzo quanto lo apprezzi. Queste sorprese funzionano meglio quando le fai di punto in bianco, invece che a San Valentino o nel tuo anniversario. Quindi scegli un giorno a caso, cuoci un cupcake o scrivi una lettera e fai una meravigliosa sorpresa al tuo uomo che lo farà amare ancora di più.

Belle immagini provenienti da http://www.pinterest.com e http://www.weheartit.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here