Mi sta usando? 10 segni che ti sta solo usando

0
310


Allora come fai a riconoscere un ragazzo che ti sta solo usando? Leggi le sue azioni. Se hai un presentimento ma non ne sei sicuro Mi sta usando?, leggi questi segni e vedi se colpisce l’unghia sulla testa. Se ti sta solo usando, sicuramente non vale il tuo tempo, non importa quanto carino possa essere. Ti meriti rispetto e se non è disposto a darlo, puoi buttarlo sul marciapiede per sempre. Purtroppo, non tutti gli uomini hanno buone intenzioni e quando siamo di buon cuore, a volte possiamo essere ingenuamente ingannati in relazioni fasulle che aspettano solo di essere schiacciati quando scopriamo che non è genuino. Prima noti i segni di un sussulto, prima puoi lasciare il perdente.

Mi sta usando?  10 segni che ti sta solo usando

Ti chiede di vestirti in un certo modo

Qualsiasi uomo che stia solo cercando di migliorare la sua immagine con delle caramelle per le braccia potrebbe essere incline a dirti cosa indossare. Questo è un grande no no signore. Se un uomo ti rispetta e si prende cura di te, ti darà la possibilità di usare il tuo libero arbitrio. Se mai fa commenti condiscendenti sui tuoi vestiti, non vale il tuo tempo (a meno che tu non chieda la sua onesta opinione).

Mi sta usando?  10 segni che ti sta solo usando

Insulta la tua intelligenza

Le donne sanno quando un uomo non la ascolta. Quando devi ripeterti molto o lui respinge ciò che dici come irrilevante, è probabile che tu abbia a che fare con un cretino. Se ti chiede di non parlare o parla addosso di te, chiaramente non pensa che tu sia uguale e probabilmente ti sta solo usando. Quest’uomo è vecchia scuola ed è ora di mostrargli la porta. Se ti parla con un tono sminuito come se fossi stupido o un bambino, è probabile che ti veda come un oggetto. Alcuni uomini sono piuttosto spietati e dobbiamo giudicare attentamente le loro parole e azioni per sapere se ci stanno usando o meno. Se pensa che le tue decisioni siano una perdita di tempo o ride dei tuoi obiettivi personali, stai sicuramente perdendo tempo mia cara. Questo è il segno di un uomo che si preoccupa solo di se stesso e ti farà solo del male.

Si vanta di quanto spende

Quando noti che un uomo è ossessionato dalla sua immagine e dai suoi beni, potrebbe anche avere la tendenza a usare le donne. Se si vanta sempre con te di quanti soldi guadagna, di quanto spende per te o per i suoi beni personali, puoi star certo che il suo cuore probabilmente non è quello. Un uomo umile non ti farà sentire piccolo vantandosi dei suoi soldi e se è così preoccupato per i soldi, probabilmente sta solo cercando qualcuno che migliori la sua immagine e non sarà lì per te emotivamente. Questa è la verità senza che lo zucchero lo ricopra.

Non ti richiama

Quando un uomo non ti rispetta abbastanza per rispondere alle tue chiamate e ti contatta solo quando ne ha voglia, è un grande segno che ti sta solo usando. Non permettere a te stesso di essere usato in quel modo e non dargli l’ora del giorno. Lo stesso vale per i messaggi di testo senza risposta o le risposte maleducate di una sola parola. Non cercare uomini che non comunicano con te, ti brucerai solo donne.

Fissa altre donne

Quando sei in pubblico e lui guarda le donne in ascensore e fa commenti sul loro aspetto, puoi essere sicuro che il suo cuore non è con te. Se è uscito solo per divertirsi, non rispetterà i tuoi sentimenti, specialmente quando si tratta di altre donne. Alcuni uomini semplicemente non sono in grado di avere relazioni impegnate, quindi leggi la scritta sul muro e salva te stesso finché puoi. Gli uomini che usano le donne possono essere molto manipolatori e sanno come abbattere l’autostima delle donne in modo che possano controllarle. Quando ti senti mancato di rispetto, non combattere per la relazione, allontanati immediatamente dalla relazione e interrompi tutte le comunicazioni in modo da non essere tentato di tornare indietro.

Ti cancella molto

Quando un uomo ti mostra che non rispetta il tuo tempo, cambierà molto i piani. Non penserà a nulla a farti alzare in piedi senza chiamare o semplicemente non rispondere alle tue chiamate quando sei seduto a chiederti dove sia. Quando fa tutti i piani e tutto è alle sue condizioni, puoi essere sicuro che ti sta solo usando.

Chiama solo a tarda notte

Questo è un segno evidente che ti sta solo usando. Dopo che ha bevuto qualche drink e sta cercando un buon momento, potrebbe mandarti un messaggio per incontrarti. Questo è qualcosa di cui non dovresti mai innamorarti e qualsiasi donna che si rispetti dovrebbe difendere se stessa e chiedere a uomini del genere di non contattarli. Quando le donne si rivolgono agli uomini che li usano, gli uomini pensano di farla franca, quindi non aggiungere altro al problema.

Ti tiene un segreto

Se inventa delle scuse per non incontrare la tua famiglia e non dice di te ai suoi colleghi, amici o familiari, puoi star certo che ti sta solo usando. Questa non è una bella sensazione e un uomo veramente rispettoso non farà mai questo a una donna. Non importa quale scusa ti dà, non è abbastanza buona. A nessun uomo dovrebbe essere permesso di tenerti un segreto. Se vuole stare con te, deve essere disposto a non mantenerlo segreto. Questo è il segno di un uomo egoista e tu non vuoi avere niente a che fare con lui.

Solo feste con te

Quando un uomo non vuole vivere con te i compiti quotidiani della vita, come andare a fare la spesa o andare dal dottore, probabilmente ti sta solo usando. Il termine “amico del buon tempo” è per le persone con cui festeggi solo e oltre a cui non puoi fare affidamento su di loro per nulla. Non permettere a te stesso di essere inserito in quella categoria. Ricorda, ci sono brave persone là fuori che non ti tratteranno in quel modo, fai in modo di uscire con uomini intelligenti che comunicano anche i loro sentimenti e intenzioni.

Si rifiuta di coccolare

Quando un uomo è troppo bloccato per coccolarsi, puoi star certo che ti sta solo usando. Se ritieni che non gli importi di te, ascolta il tuo intuito. Non puoi conquistare un uomo così. Non perdere tempo a provare. Se non è un tipo romantico, probabilmente non è nemmeno un tipo gentile e dovresti scappare, non camminare, lontano da quel tipo senza cuore. Ricorda, le cose non sono sempre come le immaginiamo per la prima volta nella nostra testa. Cerca di capire quando le cose non sono quelle che hai immaginato inizialmente nella tua cosiddetta relazione e se vieni usato, ci sono più pesci nel mare e molti meritevoli. Non picchiarti per imbatterti in un limone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here