Megan Fox senza trucco – I Fashion Styles

0
364


Non ci sono due modi per farlo. A ventisette anni Megan Fox potrebbe essere solo una delle donne più calde e per non parlare delle più belle del pianeta, non solo una delle donne più desiderabili di Hollywood. L’attrice di Transformers è perfetta dalla testa ai piedi. Ha una figura incredibile, lussureggianti capelli castani lunghi e un bel viso per completare il suo look da lister. Ma che aspetto ha sotto tutto ciò che chiedo? Ho scavato un po’ e ho trovato queste dieci foto di Megan senza trucco, alcune delle quali potrebbero sorprenderti.

1. Una bellezza da spiaggia

Megan Fox senza trucco

Qui Megan mostra la sua figura fantastica e il suo bel viso nudo mentre emerge dal mare mentre trascorre la voce in spiaggia. Come puoi vedere, la sua pelle è adorabile e in questa foto faccio fatica a capire perché si trucca mai.

2. Spazzato dal vento

Megan Fox senza trucco

Ecco un altro scatto della bellezza senza marca. La sua pelle è adorabile e, nonostante la mancanza di mascara, i suoi occhi sembrano ancora scoppiare. Semplicemente amo anche i suoi capelli lunghi e scompigliati dal vento, si aggiungono davvero al suo aspetto naturale.

3. Look casual

Megan Fox senza trucco

Megan sta benissimo qui con il suo outfit casual ma elegante. Si è tolta i capelli dal viso, mostrando la sua pelle naturalmente bella e ha migliorato il suo aspetto con un paio di splendidi occhiali da sole. Prendi nota anche della sua bottiglia d’acqua. Forse beve molta acqua, qualcosa che è noto per darti una pelle naturalmente bella.

4. Una testa rossa infuocata

Megan Fox senza trucco

Quando Megan ha attraversato l’aeroporto di Los Angeles nel 2011, ha scioccato i paparazzi con il suo sorprendente cambiamento di colore dei capelli. Era passata dalla sua bruna naturale a una sfumatura di rosso pungente. Non sono sicuro che le vada bene, ma sono sicuro che sarai d’accordo sul fatto che sia ancora bellissima qui. Inoltre, guarda ancora una volta la sua pelle impeccabile e senza trucco.

5. Al negozio

Megan Fox senza trucco

Essendo appena uscita per i negozi, Megan è stata avvistata mentre osava mettersi a nudo. La sua pelle è più bella che mai qui e adoro il suo aspetto con i capelli raccolti. Anche se non sta truccando gli occhi, le sue sopracciglia perfettamente levigate migliorano davvero il suo aspetto.

6. Una bellezza naturale

Megan Fox senza trucco

Ancora una volta Megan ha un aspetto fantastico nonostante sia senza trucco. È fantastica con questo maglione oversize con i capelli che le sciolgono sciolti sul corpo. Mi piacerebbe conoscere il suo segreto per una pelle così impeccabile!

7. Il look casual

Megan Fox senza trucco

Qui Megan indossa un look ultra casual e di nuovo ha i capelli rosso fuoco. Indossa una semplice canotta con una felpa con zip sopra la parte superiore e persino un berretto sportivo per nascondere un po’ il viso. Ancora una volta, nota la sua bottiglia d’acqua e il fatto che va di pari passo con la sua pelle impeccabile.

8. L’aspetto professionale

Megan Fox senza trucco

Qui Megan sembra una sorta di professionista d’ufficio mentre sfoggia occhiali oversize, pantaloni neri a righe e una camicia ampia. Anche se non è il suo solito aspetto, sembra davvero favolosa! Ancora una volta ha scelto di non truccarsi, un look che riesce a realizzare perfettamente. L’unico segno che non è perfetta è la leggera lucentezza sulla sua fronte, ma in realtà non credo che nessuno di noi possa affermare di non esserne mai stato vittima.

9. Perfezione!

Megan Fox senza trucco

Questa è di gran lunga la mia foto preferita della star senza trucco. Sembra assolutamente perfetta qui. La sua pelle è impeccabile, i suoi occhi sembrano ancora svegli e belli, e nonostante sia appena stato gettato in una rapida coda di cavallo, i suoi capelli sembrano deliziosi. Inoltre, dai un’occhiata alla sua bella figura. La sua maglietta ampia mostra la curva del suo corpo e lo stomaco perfettamente tonico. Amo anche il suo stile qui. Ha davvero un aspetto invidiabile!

10. Una gita fuori porta

Megan Fox senza trucco

In uno dei suoi rari giorni liberi, Megan ha fatto una breve gita ai negozi. Come molte celebrità, ha indossato un berretto per nascondere la sua identità e impedirle di essere sommersa dai fan mentre svolge le sue attività quotidiane. Adoro il modo in cui sembra disinvolta qui, mostrandoci che è ancora umana nonostante il suo aspetto sovrumano, e anche senza nemmeno un tocco di trucco è ancora meravigliosa. Le sue labbra sono adorabili e piene, i suoi occhi azzurri scintillanti, e ancora una volta devo sottolineare la sua pelle impeccabile!

(tutte le immagini provengono da pinterest.com)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here