Mary Louise Parker – I rapporti di chirurgia plastica

0
180


Per una donna di 46 anni, Mary Louise Parker sembra davvero dannatamente bella! Alcuni di questi potrebbero dipendere da una vita sana, ma alcuni dicono che il suo bell’aspetto non è del tutto naturale: ci sono rapporti di chirurgia plastica di celebrità!

Mary Louise Parker –  I Rapporti di Chirurgia Plastica

Nata il 2 agosto 1964 a South Caroline, negli Stati Uniti, Mary Louise Parker ha avuto una vita interessante. Suo padre era nell’esercito, il che significava che ha avuto modo di vedere molto del mondo ed è cresciuta in vari luoghi tra cui Thailandia, Francia e Germania. È cresciuta molto da allora, ovviamente, e ora è molto conosciuta come una grande attrice di spettacoli teatrali, film e programmi TV. È talentuosa oltre che bella a quanto pare!

Ha una filmografia davvero impressionante alle spalle con alcuni film epici! Recentemente l’avrete vista in ROSSO film – il secondo è uscito poco fa, se vi ricordate. C’era anche le cronache di Spiderwick nel 2008, Drago rosso nel 2002, e I cinque sensi nel 1999 in cui è stata nominata per un Genie Award (Miglior interpretazione di un’attrice protagonista) per la parte di Rona.

Mary Louise Parker –  I Rapporti di Chirurgia Plastica

Passando bene ai programmi TV, l’avrai vista in un bel po’ nel corso degli anni. Ci sono più di alcuni premi lanciati anche in questa lista! C’era un Genie Award e un Primetime Emmy Award per La sposa rapinatrice e la sua parte come Zenia. La sua parte di Nancy Botwin nel sempre così favoloso Erbacce l’ha fatta nominare anche per tutta una serie di premi: Golden Globes, Satellite Awards, Primetime Emmy Awards, People’s Choice Awards, Gemini Awards e Screen Actor’s Guild Awards. Ne ha vinte anche un paio! Ottimo lavoro!

Sembrerebbe che non ci sia nulla che questa straordinaria attrice non possa fare – ha vinto anche premi epici per le sue parti in vari spettacoli teatrali!

Nonostante ora sia più vicina ai 50 che ai 40, e abbia due figli alle spalle (uno adottato) e due matrimoni, non c’è una ruga da trovare sul suo viso. Sicuramente nemmeno il suo regime di cura della pelle può esserlo QUELLO bene… Qual è il suo segreto?

Ecco che arrivano le voci sulle celebrità sulla chirurgia plastica come previsto. Sembrerebbe che l’elenco della chirurgia plastica di Mary Louise Parker potrebbe essere più lungo di quanto pensassimo…

Mary Louise Parker –  I Rapporti di Chirurgia Plastica

Alcuni chirurghi sono venuti a suggerire che Mary Louise Parker ha fatto una sorta di intervento di chirurgia plastica per celebrità e solo una delle cose che pensano che abbia fatto è il ringiovanimento della pelle con il laser.

Cos’è il ringiovanimento della pelle con il laser?

Potresti non aver sentito parlare di questo tipo di chirurgia plastica per celebrità prima; di certo non l’avevamo fatto. In effetti, avevamo abbastanza paura di approfondire l’argomento. Non suona esattamente piacevole, vero? In breve, è un metodo per rassodare e rassodare le aree della pelle in cui normalmente la pelle si affloscia. Immaginiamo che sia più facile di un lifting! Si dice che i laser migliorino la produzione di collagene nelle aree in cui è stato utilizzato, il che a sua volta riempirà quelle rughe e aprirà la strada a una carnagione più giovane. Sembra impressionante se si considera che la maggior parte di noi ha bisogno di fare affidamento sulle fondamenta per “riempire le crepe”!

Mary Louise Parker –  I Rapporti di Chirurgia Plastica

Quando hai il ringiovanimento della pelle laser, dovresti scoprire che il tono della tua pelle è migliorato. Problemi come vasi sanguigni rotti e rosacea sono meno evidenti. Le linee sottili e le rughe saranno meno evidenti. La tua pelle apparirà più giovane e giovane. Cosa non è da amare? Ovviamente devi ricordare che ci vorranno da tre a sei trattamenti per raggiungere gli effetti desiderati. Potrebbe essere costoso e a volte è scomodo.

Tornando alle voci sulla chirurgia plastica di Mary Louise Parker, non è solo il ringiovanimento della pelle laser che avrebbe fatto. Il botox può anche essere aggiunto all’elenco della chirurgia plastica delle celebrità. Questo è ciò che ha ottenuto che la fronte dall’aspetto gonfio che abbiamo stabilito è di solito un segno di una sorta di riempitivo facciale come Botox. Sembrerebbe solo dopo il lavoro di chirurgia plastica non invasiva, eh?

Scendendo alle voci secondo cui Mary Louise Parker ha parlato pubblicamente delle voci sulla chirurgia plastica, arrivando al punto di contorcere il suo viso in una serie di espressioni diverse “brutte” per mostrare che tutte le parti del suo viso erano ancora perfettamente funzionanti e in movimento. Cosa ne pensi? Le voci sono solo questo – voci?

Mary Louise Parker –  I Rapporti di Chirurgia Plastica

Le piace attribuire il suo bell’aspetto a una dieta sana e molto esercizio fisico e devi ammetterlo; il suo corpo sembra favolosamente tonico? Forse i chirurghi si erano sbagliati su questo… Abbiamo dato un’occhiata ad alcune voci di celebrità sulla chirurgia plastica nelle ultime settimane e mesi e questo sembra il più difficile da dimostrare.

Cosa ne pensi? Mary Louise Parker ha subito un intervento di chirurgia plastica?

Perché non dare un’occhiata ad alcuni degli altri shock di chirurgia plastica che abbiamo studiato? Devi anche essere sorpreso da quali nomi ci sono sulla lista!

  • Holly Madison – Ha subito un intervento di chirurgia plastica?
  • Catherine Zeta Jones – L’elenco della chirurgia plastica
  • Marlo Thomas – Un’altra voce di chirurgia plastica
  • Zooey Deschanel ha subito un intervento di chirurgia plastica?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here