Madeleine Stowe Chirurgia plastica: lei/non è lei?

0
580


Hai mai visto il programma televisivo Vendetta? Bene, Madeline Stowe è attualmente protagonista di questo rocker di una serie TV che ha avuto recensioni entusiastiche da entrambi i lati dello stagno, gli Stati Uniti e il Regno Unito allo stesso modo.

Madeleine Stowe Chirurgia plastica: lei/non è lei?

Sicuramente fa rock la parte di Vittoria Grayson in Vendetta ed è stata persino nominata per un Golden Globe Award per il “Miglior attrice in una serie TV drammatica”! Per una donna che sembra essere costantemente sotto gli occhi del pubblico, soprattutto per via di spettacoli simili Vendetta e film come 12 scimmie, Noi Eravamo Soldati e Cattive ragazze, si mantiene sicuramente bella. Che ci crediate o no, in realtà ha 55 anni piuttosto impressionanti. Di certo non avremmo immaginato che avesse 50 anni…. Forse le voci sulla chirurgia plastica sono vere? Dev’esserci qualcosa che la mantenga così giovane e fresca!

Madeleine Stowe Chirurgia plastica: lei/non è lei?

Guarda il suo viso e faticherai a vedere il minimo accenno di rughe. Le labbra carnose della pelle liscia avrebbero potuto essere create con una piccola mano dalla chirurgia plastica delle celebrità, e sembrerebbe che gli esperti pensino che potrebbe essere stata sotto i ferri almeno una o due volte!

Ci sono state segnalazioni da parte di chirurghi di tutto il mondo che affermano di aver fatto un lavoro sul viso. Un chirurgo ha suggerito che potrebbe aver avuto Iniezioni di botox in faccia per ottenere quella fronte super liscia che le star di Hollywood dovrebbero mantenere. Aumento delle labbra sembra essere anche nel menu: sembrerebbe sicuramente che le sue labbra abbiano cambiato forma in qualche modo. Sembra che siano anche più spessi di quanto non fossero alcuni anni fa. Questo potrebbe dipendere da un buon trucco, però: abbiamo tutti usato e amato quei lucidalabbra rimpolpanti mentre cercavamo di ottenere l’innegabilmente bella imbronciata di Angelina Jolie!

Madeleine Stowe Chirurgia plastica: lei/non è lei?

Blefaroplastica è un’altra forma di intervento chirurgico che secondo quanto riferito ha avuto Madeleine Stowe. Questo è meglio noto come chirurgia delle palpebre ed è molto ricercato dalle donne di una certa età. Sfortunatamente, il rilassamento cutaneo intorno agli occhi e in particolare le palpebre è un segno comune del processo di invecchiamento per le donne. Non significa però che ci debba piacere! Non solo queste palpebre cadenti possono farti sembrare più vecchio di quanto vorresti, ma possono anche avere un effetto negativo sulla tua vista, il che significa che questa forma di chirurgia plastica delle celebrità non è solo dovuta alla vanità.

Blefaroplastica NON PUÒ risolve problemi come sopracciglia cadenti, rughe, linee sottili o occhiaie, ma può rimuovere la pelle in eccesso che può formarsi sulle palpebre superiori e inferiori. L’intervento chirurgico è una procedura abbastanza semplice e circa una settimana e mezza dopo aver subito l’intervento, pulirai le ferite dopo che i punti sono stati rimossi. Ci sono alcuni rischi a cui dovrai pensare, ovviamente; c’è con la maggior parte dei tipi di chirurgia plastica delle celebrità, e con questo potresti scoprire di soffrire per mano di secchezza degli occhi, muscoli o pelle sciolti, infezioni e scarsa guarigione. È un’area piuttosto delicata, quindi dovrai ricordare che questo è un tipo di intervento chirurgico che richiederà un bel po’ di cure successive.

Madeleine Stowe Chirurgia plastica: lei/non è lei?

Guardando la foto di Madeline Stowe, sarebbe difficile per molti di noi notare quali forme di chirurgia plastica delle celebrità potrebbe aver subito, ma ad un occhio allenato, i segni sono evidenti. La fronte lucida, ad esempio, è uno dei classici segni di infezioni da Botox o filler. Puoi vedere che la forma o le sue labbra sono cambiate leggermente – questo suggerisce che il suo chirurgo era bravo. I risultati non sono troppo evidenti che sono la prima cosa che noti.

Donne come Madeleine Stowe sono spesso costrette a sentirsi come se avessero bisogno di una qualche forma di chirurgia plastica per celebrità per stare al passo con altre donne del settore e sebbene questo non sia qualcosa che molte donne vorrebbero ammettere, è la verità. Gli uomini bramano i modelli di Victoria’s Secret e ammettiamolo; pochissimi di noi assomigliano a queste ragazze meravigliose. Siamo tutti più grassi di quanto vorremmo essere o più bassi di quanto vorremmo essere. Migliaia di persone ogni anno vanno sotto i ferri per sottoporsi a un intervento chirurgico per apparire meglio. L’unica domanda è…. se potessi permettertelo, lo faresti?

Per rapporti più scioccanti sulla chirurgia plastica delle celebrità, perché non dai un’occhiata ad alcuni degli altri post sul nostro blog? Ad esempio, lo sapevi? Kerry Washington apparentemente aveva fatto del lavoro? Che dire Zooey Deschanel? Ci crederesti che ci siano voci che circondano anche il suo bel visino? Che dire Geena Davis? Lo sapevi che era sposata con un chirurgo plastico?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here