La regola senza contatto e come funziona

0
212


La regola senza contatto e come funziona

Conosci il solito schema di rottura, piangi, gli scrivi un messaggio, lo implori di tornare e gli racconti i tuoi sentimenti più e più volte. Sai solo che una volta che vedrà quanto lo ami, tornerà. Se si rende conto della tua dedizione, è di nuovo tuo, giusto? Sbagliato. Donne, stiamo sbagliando tutto il ballo della rottura. Abbiamo tutti chiesto l’elemosina a un certo punto, ma è la cosa peggiore che puoi fare nella situazione. Se speri di riavere il tuo ex, hai maggiori possibilità con il regola senza contatto. La regola senza contatto funziona molto meglio e alla fine ti fa sembrare migliore, indipendentemente dal risultato.

Qual è la regola senza contatto?

La regola senza contatto è proprio come sembra. Nessun contatto per almeno 30 giorni. Questo significa niente SMS, niente e-mail, niente chiamate, niente incontri “accidentali”, niente. Non ci sono eccezioni a questa regola. Se infrangi la regola e invii un messaggio di saluto veloce, hai infranto la regola del non contatto e diventa vuoto. Per avere la migliore possibilità di riavere il tuo ex, non devi assolutamente avere alcun contatto! Ciò include il controllo dei suoi account sui social media. Solo perché in realtà non stai parlando con lui, non significa che il costante controllo su di lui non sia pericoloso per te mentalmente. Eliminalo o bloccalo se non puoi fare a meno di guardare i suoi siti.

Qualche volta la regola del non contatto semplicemente non è possibile. Ci sono situazioni in cui si trovano gli ex che richiedono un contatto. Se questo è impossibile perché lavorate insieme, avete figli o per qualche altro motivo, dovete limitare i contatti a ciò che è assolutamente necessario e nient’altro. Parla dei bambini solo se è così. Parla durante il lavoro DEL LAVORO solo se questo è il caso. Qualunque sia la situazione, non parlare di nient’altro che dell’argomento richiesto. Non chiedere nemmeno come stanno solo per essere educati. Non ti interessa. Sei andato avanti, vero?

La regola senza contatto e come funziona

La caccia

All’inizio della vostra relazione, entrambi avete dovuto lavorare per impressionarvi a vicenda. Ti ha inseguito e probabilmente anche tu l’hai inseguito. Da qualche parte lungo la strada nella maggior parte delle relazioni, l’inseguimento si ferma. Il divertimento finisce. Le persone smettono di cercare di impressionarsi a vicenda e il comfort inizia. Il comfort non è necessariamente una cosa negativa, ma le cose possono diventare troppo comode. Quando nessuna delle parti ci prova più, la relazione diventa stantia molto rapidamente. Indipendentemente dal fatto che gli uomini lo ammettano o meno, amano l’inseguimento. Ecco perché l’ordine senza contatto è eccezionale. Crea di nuovo lo scenario dell’inseguimento. Gli uomini si rendono conto che non li stai inseguendo e si chiedono perché. Ora devono inseguirti, invece. Credimi, 9 volte su 10 riprenderanno l’inseguimento se dimostri che non li stai inseguendo in alcun modo.

Vogliamo ciò che non possiamo avere

Ogni persona ha un po’ di questo dentro di sé. Tutti noi vogliamo ciò che non possiamo avere. Se lo contatti costantemente, sa che può averti in un batter d’occhio. Fallo pensare diversamente. Non contattandolo, gli fai pensare che non può averti. Allora ti vuole di più. Capisco che questo sembra un grande gioco. Non è. È il modo naturale in cui funzionano le relazioni. Essere troppo disponibili è un grosso ostacolo per chiunque, uomini o donne. Puzza di disperazione e nessuno vuole un altro significativo disperato. Devi fargli pensare che non sei disponibile per lui ogni minuto di ogni giorno. Hai una vita e lui può o non può esserci. Fallo chiedere perché non può più averti. Fagli desiderare di averti poiché sembra che non possa più

Durante il No-Contact

Dopo una relazione in cui ti è sempre stato permesso di contattare il tuo amore, è difficile andare a nessun contatto, soprattutto se il tuo cuore fa male. In una relazione sei più o meno dipendente dal contatto, dal tocco e dall’amore. Dopo una rottura, subisci prelievi di qualche tipo. Devi trovare qualcosa per occupare la tua mente invece di lasciare che i prelievi ti mangino vivo. Prova queste cose durante l’ordine senza contatto per garantire un migliore successo;

1. Migliora te stesso

Unisciti a una palestra, segui qualche lezione, fai shopping, lavora per abbandonare le cattive abitudini, ecc. Inizia un nuovo hobby o impara un nuovo talento. Qualunque cosa tu faccia, migliora te stesso in qualche modo. Se il tuo ex sa che stai migliorando te stesso, si chiederà perché non stai morendo di depressione per lui. “Forse non era così innamorata di me come pensavo?” Lavorerà per cercare di farti innamorare di nuovo di lui.

2. Divertiti!

Vai a tutte le feste a cui sei invitato. Trascorri un po’ di tempo al club (ma non mandare messaggi ubriachi mentre sei lì!). Esci con gli amici che hai trascurato durante la tua relazione. Magari anche andare in vacanza. Divertiti il ​​più possibile e pubblica quelle foto ovunque per mostrare alla tua ex quanto ti diverti a essere single. Non solo si chiederà quando hai iniziato a divertirti senza di lui, ma desidererà anche divertirsi tanto quanto te. Infine, si chiederà perché non ha mai visto questo lato divertente di te.

3. Data

Ci sono un sacco di esperti che affermano che frequentarsi troppo presto è una ricetta per la distruzione. Non siamo d’accordo. Non stiamo dicendo che devi innamorarti e andare a vivere con un nuovo ragazzo una settimana dopo la tua rottura, ma andare ad appuntamenti spensierati. È probabile che il tuo ex ne venga a conoscenza e si chieda come sei andato avanti così in fretta. Questo torna all’inseguimento e colpisce l’osso della concorrenza che tutti gli uomini possiedono.

4. Guarda al meglio

Ovviamente vuoi uscire in pigiama e crogiolarti nella tua tristezza tutto il giorno senza nemmeno farti una doccia. Le rotture sono molto difficili. È comprensibile. Non farlo. Anche se hai intenzione di stare a casa tutto il giorno, alzati, fatti la doccia e guarda al meglio. Ti farà sentire molto meglio con te stesso indipendentemente dal fatto che qualcuno ti veda o meno.

5. Tieniti occupato

Compila il tuo calendario così impegnato che non ci sarà tempo per contattare il tuo ex anche se lo volessi. Sia che tu raccolga più ore di lavoro o accetti un secondo lavoro, trova qualcosa che ti tenga occupato. Una mente impegnata non è una mente errante. Non lasciare che la tua mente vaghi nel contattarlo. Fai finta di essere troppo occupato per trovare il tempo durante la giornata per parlare con lui. Dopotutto sei molto richiesto.

Inciampato lungo la strada

Nessuno di noi è perfetto e va bene se inciampi. Idealmente non vuoi fallire in questo per ottenere i migliori risultati, ma non tutto è perduto se infrangi la regola del no contact. L’unico problema è che devi ricominciare da capo per farlo funzionare correttamente. Sono necessari almeno 30 giorni di assenza di contatto affinché funzioni come dovrebbe. Quando lo contatti, gli mostri che non ha più bisogno di inseguirlo. Ti ha preso con facilità vero? Ricomincia dal primo giorno e si chiederà cosa sia successo. Potrebbe momentaneamente pensare di averti recuperato, ma poi confonderlo andando via di nuovo.

La regola senza contatto e come funziona

Mente cambiata

Molte volte con la regola del non-contatto, una donna si renderà conto che dopotutto non lo rivuole davvero indietro. Con i 30 giorni di distanza, arriva la chiarezza. Gli occhiali color rosa si staccano e all’improvviso le cose non sembrano più belle come una volta. Questo è fantastico! Non pensare a questo come una cosa negativa. Sei una persona diversa da quella che eri durante il rapporto e il periodo di rottura. Vai avanti e continua come stavi facendo durante il tempo senza contatto. Assicurati di dirgli come ti senti per non incatenarlo quando non hai intenzione di tornare da lui. Inoltre, nella tua prossima relazione, cerca di non commettere gli stessi errori che sono stati commessi in questa e usa la regola senza contatto di 30 giorni ogni volta che si verifica una rottura.

La regola senza contatto e come funziona

E se non funziona?

A seconda della relazione, delle parti coinvolte e del motivo per cui è avvenuta la rottura, la regola senza contatto potrebbe non funzionare. Dopo che tutto è stato detto e fatto, forse uno o entrambi si rendono conto che la relazione non era comunque adatta. Accetta che non doveva essere e vai avanti. Continua senza contatto finché hai bisogno di andare avanti completamente con il tuo cuore. Le relazioni finiscono e ne iniziano di nuove. Con le tue nuove abilità, il nuovo te stesso e la nuova sicurezza, non dovrebbe passare molto tempo prima che si stabilisca una nuova relazione. Nel frattempo, goditi la tua libertà! Divertiti e sii egoista. Fai quello che vuoi fare, quando vuoi farlo e con chi vuoi farlo.

Qualunque cosa tu faccia, non correre in una relazione seria solo perché non vuoi più essere solo. Questo non funziona mai nel modo in cui pensi che accadrà. Questo è un modo infallibile per essere di nuovo nella stessa posizione con il cuore spezzato. Invece, esci innocentemente con una varietà di ragazzi. Tienilo leggero. Otterrai una maggiore chiarezza su ciò che stai veramente cercando in un uomo e su ciò di cui hai bisogno da una relazione. Inoltre, mantieni la tua sicurezza e indipendenza. Nessun uomo vuole una relazione in cui la sua ragazza dipenda esclusivamente da lui.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here