La mia cotta sa che mi piace – E adesso?

0
33


Quindi alla fine hai detto alla tua cotta che ti piaceva o uhm ai tuoi amici o nemici, ora cosa hai intenzione di fare? Dipende se pensi che gli piaci o no. L’obiettivo finale, ovviamente, è convincerlo che lo fa. Anche se a volte è impossibile, spesso è solo questione di farti notare nel modo giusto.

La mia cotta sa che mi piace –  E adesso?

Rilassati e sorridi

Se all’inizio ti senti un po’ nervoso (cosa che ci si aspetta!), allora cerca di rilassarti. Quello che noterà di te sono le cose che ogni ragazzo noterà di te: il tuo sorriso, quanto sembri sicuro di te e in generale quanto ti stai godendo la vita. Sii felice di essere te e lui sarà felice di essere intorno a te. Anche se non gli piace te, può comunque venire a godersi la tua compagnia.

Se ti senti nervoso, prova a pensarci a casa: come affronterai la sua presenza? Immagina che lui sia lì e che tu stia svolgendo la tua giornata come al solito. Può sembrare sciocco, ma a volte abbiamo bisogno di un po’ di pratica per affrontare la nostra cotta.

Non essere appiccicoso

OK, quindi potresti non correre da lui e attaccarti a lui. Soprattutto se non lo conosci già molto bene. Il punto che sto sottolineando è che mentre va bene rubargli sguardi così spesso, potrebbe iniziare a sentirsi a disagio se lo fissi sempre quando è in giro. Tienilo al fresco. Non ignorarlo completamente (è altrettanto sciocco – vuoi che dopo tutto ti noti, in quale altro modo si innamorerà del favoloso te?), ma assicurati anche che non si senta a disagio con te perché gli stai dando un cucciolo occhi.

Ricorda che gli uomini vogliono inseguire, non essere inseguiti. È sexy mostrare un po’ di interesse ed essere civettuolo, sentirsi a proprio agio con il flirt, ma devi anche dimostrare di avere una vita. Dimostra che non sei intimidito dal fatto che lui sappia come ti senti: sei una persona che mostra interesse per scoprire se c’è interesse. Ma sei troppo occupato a vivere la tua vita meravigliosa per preoccupartene troppo. Se è interessato, è fantastico, ma se non lo è, hai cose più importanti da fare che aspettare. Dimostrando che sei felice, non hai bisogno della sua approvazione e che la tua vita non si ferma sui suoi binari ogni volta che lui è nei paraggi, inizierà presto a cercare di conquistarti se ha un interesse.

La mia cotta sa che mi piace –  E adesso?

Se mostra interesse, rilassati

Quando un ragazzo che ti piace mostra interesse per te, è probabile che ti entusiasmi quanto lo può essere. Certo che lo farai! Non lanciarti contro di lui se lo fa però. Gioca bene. Dopotutto, lo stai controllando. Sta lavorando abbastanza duramente per conquistarti? Avere interesse per qualcuno significa avere un certo livello di attrazione. Non significa che tu sappia se ti piacerebbe davvero uscire con loro. Potrebbe rivelarsi un terribile amico o non avere idea di come renderti felice. Prenditi il ​​tuo tempo per scoprire se ne vale la pena.

Sicuramente non mettere in attesa il resto della tua vita per lui. Non rispondere a tutti i messaggi che ricevi immediatamente. Non riprogrammare la tua vita per un appuntamento. Mostragli chiaramente che hai una vita di cui sei felice e se riesce a farne parte, allora è un privilegiato.

Evita che i tuoi amici ridacchino quando lui è in giro

Se tutti i tuoi amici iniziano a ridacchiare, ad indicarlo o semplicemente a fissarlo ogni volta che è in giro, è probabile che andrà fuori di testa. Mentre ad alcuni ragazzi piace quel tipo di attenzione, la maggior parte no. Inoltre, lo mette in una posizione in cui sa quanto è speciale per te. Non dovrebbe essere speciale finché non scopri quanto bene ti tratterà. Fai capire ai tuoi amici quanto sia importante per te che si comportino bene quando lui è nei paraggi.

Parla con lui

Perché qualcosa succeda davvero, alla fine devi parlargli. Calmati. Inizia con il passaggio di commenti e procedi fino al punto in cui hai una conversazione adeguata. Dimostra che sei a posto con lui. Se sembra interessato sii civettuolo, ma non esagerare. Come accennato in precedenza, lascialo lavorare per questo.

La mia cotta sa che mi piace –  E adesso?

Fonte immagine: Pinterest

My Crush sa che mi piace – E adesso?Di Maria MontgomeryMaria è uno scrittore, regista e imprenditore sociale freelance. È anche la portavoce di The Little Angels Community Center e un appassionato blogger. Puoi trovarla da qualche parte tra Cape Town, Londra e Los Angeles, dove molto probabilmente la troverai sulle colline, affacciata sulla città che ama. @OhMyMontgomery

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here