La caramella più acida del mondo

0
49


Alcune persone adorano i sapori aspri. Se ti piacciono i sapori aspri, i limoni potrebbero non essere abbastanza per te. Hai bisogno di un sapore che ti faccia venire l’acquolina in bocca e che quasi provochi dolore perché è così acido. Per fortuna, non sei solo. Per rispondere alla domanda di sapori super aspri, molte aziende di caramelle offrono caramelle che ti fanno increspare e chiedere di più.

La caramella più acida del mondo

Tutte le caramelle acide in questo elenco sono valutate in base a tre fattori. Abbiamo osservato quanto sono deliziose le caramelle, quanto sono aspre e quanto tempo dura il loro sapore. Ogni caramella è classificata su una scala da uno a cinque. Un livello cinque è il livello supremo di sapore, acidità e longevità. Nel frattempo, uno significa che le caramelle sono saporite quanto una ciotola di riso.

Numero 1: Rifiuti tossici

La caramella più acida del mondo

acido: 5++++++
Delizie: 1
Sapore di lunga durata: 2.5

Se vuoi avere caramelle super aspre che ti fanno increspare le labbra e socchiudere gli occhi, allora devi provare i rifiuti tossici. Delle otto diverse caramelle in questa lista, Toxic Waste è stata la chiara vincitrice. Come suggerisce il nome, è progettato per massimizzare i tuoi sensori acidi. Se non ti piacciono i sapori aspri, ti ritroverai a pentirti della tua decisione di provare i rifiuti tossici. In pochi secondi ti ritroverai a prendere lo spazzolino da denti o un bicchiere d’acqua per pulire la tavolozza. Potrebbe essere la caramella più aspra mai inventata.

Per amare davvero questo tipo di caramelle, devi amare davvero i sapori aspri. Questo è per l’amante duro e intenso. Se ti piacciono i sapori aspri, ma non abbastanza da provocarti un dolore da incresparsi in bocca, salta questo.

Mentre i rifiuti tossici possono essere la caramella più acida in questa lista, non è per i deboli di cuore. Si classifica anche abbastanza male rispetto ad altre caramelle quando guardi come ha un sapore, e non va molto bene anche per quanto tempo dura il sapore. Vince perché è la caramella più acida. Se trovi il coraggio di provare i rifiuti tossici, fallo con cura. Devi risciacquare o lavarti i denti in seguito, altrimenti l’alto contenuto di acido citrico finirà per distruggere lo smalto dei denti. Come noi

Questa roba è piuttosto brutta, non importa come la guardi. Sicuramente il più acido del gruppo. Almeno ha un nome preciso: chiamarlo in altro modo sarebbe pubblicità ingannevole. Le caramelle di rifiuti tossici sono così cariche di acido citrico che fa rimpicciolire il viso, raggrinzire la bocca e indurre la salivazione che ti consigliamo – seriamente – di lavarti i denti o almeno sciacquarti la bocca in seguito in modo da non ferirti i denti. Esatto, i rifiuti tossici sono così acidi che possono dissolvere lo smalto dei denti. Divertimento! Non mi credi? Guarda il video qui sotto delle persone che provano ad assaggiarlo per la prima volta.

I rifiuti tossici potrebbero essere la caramella più acida di sempre. Tuttavia, se riesci a superare i primi 30-45 secondi circa, il rivestimento acido alla fine si dissolverà e inizierà effettivamente ad avere il sapore di qualcosa che vuoi mangiare. Ma quei primi 45 secondi o giù di lì sono piuttosto orribili.

Numero 2: Testate atomiche

La caramella più acida del mondo

acido: 5
Delizie: 4
Sapore duraturo: 4

Ci sono un certo numero di persone che amano assolutamente Atomic Warheads. Sebbene queste possano essere le prossime caramelle più acide in questa lista, sono ancora drasticamente meno acide dei rifiuti tossici. Se stai gradualmente cercando di aumentare la tua tolleranza all’acido, queste sono buone caramelle con cui andare. Le testate atomiche sono cariche di acido citrico che ti lascerà formicolio alle labbra e lacrimazione agli occhi. Se vuoi rendere un po’ più divertente mangiare le testate atomiche, prova a fare una competizione con il tuo amico. Chi sputa per primo la sua Testata Atomica perde la partita.

Da bambino, probabilmente ti sono piaciute le testate atomiche nella loro forma tradizionale come caramelle dure. Negli ultimi anni, una nuova creazione ha colpito il mercato. Ora puoi spruzzare le testate atomiche direttamente in bocca. Oltre ad aumentare il tuo livello di acido, questa opzione significa che non puoi semplicemente sputarlo. Questa nuova opzione non è per i deboli di cuore. Se ami assolutamente le testate atomiche, allora le testate spray potrebbero essere l’opzione migliore per te. Preparare un bicchiere d’acqua in anticipo, nel caso in cui sia necessario risciacquare rapidamente l’estremo sapore aspro.

Numero 3: Altoids Apple Sour e Limone

La caramella più acida del mondo

acido: 4
Delizie: 3
Sapore duraturo: 5

Probabilmente ti ricordi com’erano gli Altoidi originali. Fatte di menta piperita super forte, erano il tipo di caramella che non meritava nemmeno il nome di caramella. Onestamente, la maggior parte delle persone che usavano questi ex Altoidi erano o agli appuntamenti o cercavano di nascondere un odore come l’alcol o il tabacco.

Mentre gli Altoids originali erano decisamente più una menta che una caramella, gli Altoids Apple Sours and Lemons sono piuttosto deliziosi. Come gli Altoids originali, hanno un sapore duraturo che è perfetto per gli amanti dell’acido. Queste caramelle acide non sono estremamente aspre, ma sono comunque sufficienti per increspare un po’ le labbra.

Fondamentalmente hai due diverse opzioni di Altoid aspro. A seconda di cosa stai cercando, potresti voler andare con Apple Sours o Lemon Sours. I limoni aspri sono piuttosto aspri e probabilmente la scelta migliore se ti piacciono davvero i gusti aspri. Se vuoi qualcosa con un sapore leggermente dolce, scegli gli Altoids Apple Sours. Anche se nessuna delle due opzioni è follemente acida, scioccherà sicuramente qualcuno che mangia alcune di queste caramelle senza aspettarselo!

Numero 4: Caramelle extra acide di Cry Baby Tears

acido: 4
Delizie: 4
Sapore duraturo: 3

Come suggerisce il nome, Cry Baby Tears dovrebbe farti piangere perché è così acido. Ancora una volta, questa caramella acida non è così acida come i rifiuti tossici o le testate atomiche. Queste caramelle sono il giusto livello di acidità se vuoi essere in grado di mangiarne più di una alla volta. Tieni presente che le caramelle extra acide di Cry Baby Tears sono ancora cariche di acidi, quindi ti consigliamo di sciacquarti la bocca o lavarti i denti dopo averle provate se hai intenzione di preservare lo smalto dei denti.

Numero 5: Flusso acido

acido: 3,5
Delizie: 4
Sapore di lunga durata: 2.5

Mentre Sour Flush potrebbe non essere il sapore più aspro in questa lista, si classifica molto in termini di sapore. Sfortunatamente, questo è contrastato dal meccanismo di consumo scomodo. Invece di buttare indietro una caramella dura, Sour Flush richiede l’uso di uno stantuffo. È realizzato a forma di tazza del gabinetto che si riempie di un sapore agrodolce. Immergi lo stantuffo nel “gabinetto”, quindi lo lecchi via. Se ami l’acido, dovrai sperimentare un po’. Ogni sapore ha un diverso livello di acidità con opzioni come il lampone blu che ricoprono la scala acida. Se stai cercando qualcosa di un po’ meno acido e un po’ più dolce, prova il sapore d’uva di Sour Flush.

Numero 6: Cannucce acide

acido: 2
Delizie: 4.5
Sapore di lunga durata: 3.5

Se hai mai provato le cannucce Sour Punch, allora sai che il loro nome è un termine improprio. Anche se hanno un sapore un po’ aspro, non è decisamente un gusto potente e increspato. Allo stesso tempo, amiamo ancora queste cannucce. Puoi effettivamente usarli come cannucce: per gli adulti là fuori, prova a usare una cannuccia Sour Punch per sorseggiare la tua bevanda mista preferita. Ogni cannuccia Sour Punch è realizzata con aromi aspri in tutta la cannuccia, quindi non mangerai via un rivestimento acido in un sorso. Invece, il sapore aspro è lì per durare.

Numero 7: I secchioni aspri

acido: 1
Delizie: 4
Sapore duraturo: 2

I secchioni aspri sono un altro termine improprio in questa lista. Hanno solo un sapore leggermente aspro, ma lo compensano con la loro prelibatezza generale. Puoi abbattere molti di questi ragazzini e continuare a desiderare di più. Se ne consumi abbastanza, assaggerai effettivamente il sapore aspro. Puoi anche provare una caramella simile fatta da Wonka se vuoi un acido più intenso. I Sour Gobstopper sono un po’ più aspri, anche se finirai per perdere parte della prelibatezza. Devi davvero decidere quale sapore conta di più per te. Preferiresti avere le caramelle più aspre o le più deliziose?

Numero 8: Crostate dolci

acido: 1
Delizie: 3
Sapore di lunga durata: 1.5

Se stai appena iniziando a testare caramelle acide, Sweet Tarts è una buona opzione con cui andare. Hanno solo una piccola quantità di aroma acido in ogni torta dolce, quindi è un buon modo per aumentare la tua tolleranza. Se stai già mordendo i limoni, però, le torte dolci avranno un sapore aspro come la farina d’avena per te. Non sono davvero una caramella particolarmente acida, ma sono ancora un classico dell’infanzia.

Per un’esperienza davvero aspra, salta del tutto le caramelle. Risparmierai calorie e zuccheri inutili semplicemente addentando limoni e lime. Per un frutto leggermente acido, prova dei pomelo. Ricorda solo: se qualcosa è estremamente acido, probabilmente vorrai lavarti i denti in seguito in modo che l’acido non mangi nello smalto dei tuoi denti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here