Khloe Kardashian Dieta e allenamento

0
187


Khloe Kardashian Dieta e allenamento

Dopo essere stata portata alla ribalta nel 2007, quando lei e la sua famiglia sono apparse in Al passo con i Kardashian, Khloe Kardashian è diventata un nome familiare. Da allora la star è apparsa in spin off dello spettacolo come Kourtney e Khloé Take Miami e Khloe & Lamar, e ha persino ospitato come stagione l’American X Factor. Per un certo periodo ha anche fatto chiamare il suo programma radiofonico Il mix con Khloé Kardashian Odom quindi non c’è da stupirsi che sia un nome così famoso. Oh, e ho detto che oltre ad essere una conduttrice radiofonica, conduttrice televisiva e attrice, è anche una stilista, donna d’affari, autrice e socialite? Khloe Kardashian è sicuramente una donna dai molti talenti!

Un’altra cosa per cui le sorelle Kardashian sono famose sono le loro figure sinuose e Khloe non fa eccezione. A cinque piedi e nove, è sempre stata formosa e il suo peso è sempre stato un po’ alto. Nonostante ciò, riesce comunque a tenere sotto controllo il suo peso in modo da mantenere un aspetto formoso in contrasto con il sovrappeso e lo fa con un variegato mix di routine di allenamento e piani dietetici. Oltre a darle un corpo dall’aspetto più sano, l’allenamento aiuta anche Khloe Kardashian a ridurre lo stress e ad avere una visione più positiva della vita.

Il piano dietetico di Khloe

Khloe Kardashian Dieta e allenamento

È stato riferito che Khloe Kardashian mette in relazione il cibo con il tempo che trascorre con la sua famiglia e ama indulgere. Dopo aver assunto uno chef che prepara i suoi pasti a basso contenuto di grassi, ha recentemente perso venticinque chili in soli venti giorni, il che l’ha resa più consapevole di ciò che sta mettendo nel suo corpo. Cerca di mangiare tutto con moderazione, cosa che prima non era incline a fare.

Durante il suo periodo di perdita di peso, Khloe Kardashian ha mangiato molto meno dolci di quanto avrebbe fatto altrimenti e si è attenuta religiosamente alle sue routine di allenamento che alla fine hanno contribuito al suo successo. Ora che ha perso peso, sta cercando di mangiare più normalmente e semplicemente mangia tutto ma con moderazione. Sta cercando di rendere questa un’abitudine per tutta la vita e non la vede come una dieta o una fase che, si spera, le renderà più facile attenersi.

Oltre a godersi il cibo, Khloe Kardashian ama bere alcolici, dice che porta la sua sanità mentale, che può anche contribuire alla sua figura sinuosa. Tuttavia, sta cercando di consumarne meno e di prenderlo con moderazione.

Piano di allenamento miracoloso di Khloe

Khloe Kardashian Dieta e allenamento

Come le sue abitudini alimentari, Khloe Kardashian sta cercando di rendere l’esercizio una parte della sua routine quotidiana e renderlo uno stile di vita semplice, non una sfida. Non cerca mai di esagerare con i suoi allenamenti e conosce i suoi limiti, rendendosi conto che la perdita di peso è un viaggio non una gara.

Oltre al suo chef personale, Gunnar Peterson è stato il personal trainer che ha aiutato Khloe Kardashian a perdere così tanto peso in così poco tempo. La star ha seguito frequentemente vari allenamenti ad alta intensità per perdere peso. Gran parte del suo viaggio è stato composto da esercizi cardio, ma Khloe Kardashian ha anche praticato Pilates e esercizi a circuito, il cui mix ha contribuito ad alimentare la sua perdita di peso. Per bruciare calorie extra, Gunnar Peterson ha anche fatto molte sessioni di boxe con la star per assicurarsi che la sua perdita di peso non cessasse.

Khloe Kardashian dice che si è allenata con il suo personal trainer da tre a cinque giorni alla settimana, che è stata la chiave per perdere venticinque libbre così rapidamente.

Gli sforzi continui di Khloe

Khloe Kardashian Dieta e allenamento

Khloe Kardashian non ha smesso di allenarsi ora che ha perso un po’ di peso. Secondo lei non può vedere perché anche lei vuole dimagrire di più. È nota per condurre allenamenti intensi sulla spiaggia insieme a sua sorella e ha continuato a praticare la boxe tre giorni alla settimana. Secondo lei, ama la boxe ed è ottima per alleviare la tensione, mantenerla in forma e snellire. Di solito fa box lunedì, mercoledì e venerdì per distribuire gli allenamenti.

Quando non fa boxe, Khloe Kardashian si sta ancora allenando e si assicura di fare esercizio ogni giorno della settimana. Varia gli esercizi che fa, ma ama soprattutto gli esercizi cardio come il ciclone e la corsa sul tapis roulant. Secondo lei, preferisce allenarsi con un’amica visto che è competitiva per natura e questo aiuta a spingerla più forte ed è più motivata. Per questo motivo, la star ama anche fare escursioni con le sue sorelle.

Khloe Kardashian si riposava dall’esercizio la domenica, come fanno molte persone, tuttavia ha scoperto che il lunedì era semplicemente troppo difficile da affrontare in seguito. Ha poi capito che doveva mantenersi attiva per tutta la settimana per mantenere i suoi livelli di forma fisica e continuare a perdere peso.

Khloe Kardashian Dieta e allenamento

(tutte le immagini provengono da pinterest.com)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here