Kaley Cuoco – Rapporti di chirurgia plastica?!

0
30


Conosciamo e amiamo Kaley Cuoco dello show televisivo di successo La teoria del Big Bang, che siamo sicuri che molti di voi la conoscono e la amano. Il compagno non così geek di Leonard, Howard, Sheldon e Raj, è una delle attrici più belle in TV del momento ed è nota per essere in cima alle liste delle donne più belle del mondo! A tutti noi piace molto CentesimoGiusto?

Kaley Cuoco –  Rapporti di chirurgia plastica?!

Ha solo 28 anni (nata in California, negli Stati Uniti il ​​30 novembre 1985), ma ciò non ha già impedito ai rapporti di chirurgia plastica di celebrità che giravano già in giro. È diventata famosa per la prima volta come la sorella maggiore un po’ lunatica e storta 8 semplici regoleprima di recitare come Billie Jenkins Su Ammaliato. C’erano alcuni film ovviamente; Fortunato 13 nel 2005, Salto nel 2011 e L’attico nel 2010. Poi, ovviamente, c’era La teoria del Big Bang e niente è stato più lo stesso da allora per la bella attrice bionda.

Kaley Cuoco –  Rapporti di chirurgia plastica?!

Sebbene le voci non siano state né confermate né smentite da Kaley Cuoco, sembrerebbe che una cosa per certo sia cambiata sul suo aspetto e la maggior parte delle persone, inclusi alcuni dei migliori chirurghi plastici del mondo, hanno attribuito questo al fatto che lei ha subito un intervento di mastoplastica additiva.

Sì, è vero – come molte altre attrici prima di lei, sembrerebbe che i suoi seni siano diventati più grandi.

Kaley Cuoco –  Rapporti di chirurgia plastica?!

Sebbene sia ancora molto giovane, sembrerebbe che la maggior parte delle ragazze della sua età scelgano di andare sotto i ferri e i filler al seno e gli interventi chirurgici di aumento sembrano essere di gran moda in questi giorni. Quando la taglia della coppa di una ragazza è diventata davvero così dannatamente importante?

Non è che anche Kaley Cuoco sia stata sfortunata in amore nel corso degli anni. È uscita con lei Leonardo dallo spettacolo nella vita reale per due anni, ma hanno tenuto tutto privato fino a quando non si sono lasciati. Rimangono ancora in buoni rapporti, il che è positivo: immaginiamo che girare lo show televisivo sarebbe insopportabile altrimenti.

Kaley Cuoco –  Rapporti di chirurgia plastica?!

Per un po’, Kaley è stata con uno specialista delle dipendenze chiamato Josh Resnik e si sono persino fidanzati, ma anche loro si sono lasciati dopo un po’.

È stato il tennista Ryan Sweeting a catturare il suo cuore. Dopo soli tre mesi di frequentazione, si fidanzarono e solo due mesi dopo, cinque mesi interi dalla loro relazione, decisero di sposarsi a Santa Susana.

Kaley Cuoco –  Rapporti di chirurgia plastica?!

Quindi cos’è che ha incoraggiato Kaley Cuoco a sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica, se i rapporti sono vere in primo luogo? È stata la pressione dei media a farle ingrandire le dimensioni del busto o è stato qualcos’altro? Qualunque cosa sia, di certo non è stata sfortunata da quando ha avuto le sue “nuove tette”, quindi forse è stata una buona cosa per lei?

Tutta la chirurgia plastica è pericolosa e ha effetti collaterali, comprese le domande di altre persone che ti conoscono e noteranno il lavoro di chirurgia plastica delle celebrità che hai fatto. Devi sempre assicurarti di essere preparato per questo: confermerai o smentirai le voci o lascerai semplicemente le persone a riflettere come ha fatto Kaley?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here