Incontri uomini con bambini – I stili di moda

0
23


Incontri uomini con bambini

Se stai considerando uscire con un uomo con bambini, questo articolo ti aiuterà a prepararti per come sarà diverso dall’uscire con qualcuno che non è mai stato padre. Quando una persona è responsabile di prendersi cura della salute e del benessere di un altro essere umano, sarà distratta molto più di quanto tu sia abituato. Preparati ad aiutarlo nel bellissimo processo di crescita di un bambino e impara a conoscere te stesso nel processo.

Cosa dovresti sapere

Le sue priorità saranno diverse rispetto agli altri uomini con cui sei uscito e dovrai agire e parlare in un modo più censurato. Assicurati di non imprecare davanti ai bambini e di vestirti in modo appropriato. Quando assumi un ruolo di mentore, i bambini ti ammireranno e inizieranno a comportarsi come te.

Il padre dovrà gestire le sue finanze con attenzione e potrebbe non spendere soldi per te perché i suoi figli vengono prima di tutto. Non sorprenderti se le cene pizza su piatti di carta sono la norma invece delle cene romantiche al ristorante. Il modo in cui usa il suo tempo sarà basato sui suoi figli. Dovrà aiutarli con i compiti, dar loro da mangiare, portarli a letto, riprenderli dalle attività e passare il tempo semplicemente con loro. I piani possono cambiare in un attimo se qualcuno si fa male o si ammala, quindi non prenderlo sul personale.

Incontri uomini con bambini

Pro e contro

La cosa buona uscire con qualcuno con bambini è che probabilmente sarà più responsabile di uno scapolo. Sarà affettuoso e premuroso e potrai condividere molte esperienze memorabili con lui mentre i suoi figli si diplomano, vincono una partita di basket, perdono un dente o vanno al primo ballo scolastico.

Avrà uno stress diverso che potresti non essere abituato a scegliere dove vivere in base ai distretti scolastici o decidere di quali genitori fidarsi quando i suoi figli vogliono un appuntamento per giocare a casa di amici. Avrà anche bisogno di disciplinare i suoi figli a volte per i quali dovrai essere preparato anche tu. I bambini seguono molte lezioni di apprendimento e non puoi arrabbiarti con loro per aver commesso errori. Ci vuole molta pazienza per avere a che fare con un uomo che ha figli. Probabilmente si preoccuperà anche di cosa dar loro da mangiare e come mantenerli felici. Potresti sentirti un po’ come se fossi nel dimenticatoio, ma è solo diverso, non male.

Incontri uomini con bambini

Come comportarsi

Porta un senso dell’umorismo e cerca di essere spensierato. Se sei abituato ad avere il controllo in una relazione, abituati a essere flessibile. I bambini sono la priorità perché hanno così tanto da imparare e gli adulti sono lì per nutrirli. Cerca di non parlare troppo di te con i bambini e di non scaricare mai su di loro i tuoi problemi. Lascia che sia il tuo partner a fare la disciplina e cerca di non dirgli cosa fare. Sii gentile, assicurati di mostrare loro che tieni a loro e ascoltali quando parlano.

Consigli

La cosa peggiore che potresti fare è spazzare via i bambini o farli sentire ignorati. Non lamentarti mai di non avere abbastanza tempo da solo perché una famiglia funziona in modo diverso. Una famiglia è stare insieme e godersi la reciproca compagnia. Dovresti offrirti di dare una mano in ogni modo possibile, rendendoti disponibile a prendere i bambini o a ritirare le cose al negozio per loro. Più puoi essere entusiasta della felicità del bambino e delle nuove avventure nella vita, meglio le cose andranno.

Sii d’accordo con l’uso della tua immaginazione e giocando se ha bambini piccoli. Anche se non sei abituato a rotolarti sul pavimento, divertiti e scherza. I bambini hanno bisogno di molta energia positiva perché sono sensibili al modo in cui si comportano gli adulti. Il tuo partner apprezzerà se fai uno sforzo per interagire anche con loro.

Assicurati di avere una buona influenza. Non cercare di convincere il tuo partner a fargli guardare film classificati R o incoraggiarlo a chiedere caramelle. Se porti loro qualcosa, assicurati di eseguirlo prima da lui. Probabilmente ha regole specifiche che dovresti conoscere che ti aiuteranno a essere d’accordo su come le sta allevando. Non preoccuparti, ti ci abituerai. Respira, rimani positivo e cerca di non imporgli le tue idee sulla genitorialità.

Avvertimento

Se non ti piacciono i bambini, probabilmente non dovresti uscire con un ragazzo con bambini. Dovrai essere molto sicuro di te stesso perché probabilmente dovrai avere a che fare con il suo ex su base molto regolare. Devi accettare che potrebbe dover comunicare con lei ogni giorno.

Assicurati di dedicare del tempo a conoscere l’uomo prima di entrare a far parte della vita dei bambini. Può essere molto difficile per i bambini incontrare costantemente nuove persone e poi doverle dire addio dopo che si sono avvicinati. Può creare ansia per i bambini e dovresti proteggerli e aspettare di conoscere davvero bene l’uomo prima di incontrarli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here