Incontri con uomini britannici – I stili di moda

0
113


Potresti esserti innamorato di James Bond o di Colin Firth o di Taron Egerton I re. Potrebbe anche darsi che tu abbia incrociato casualmente un tizio britannico per strada e l’abbia sentito Quello accento e svenuto. Succede al meglio di noi. Credimi, mi sono trasferito a Londra. Questo ha in qualche modo curato il mio amore per gli accenti britannici, ma sono svenuto guardando il Re. Anche quando Taron Egerton parlava con un accento dell’East London. Potenzialmente perché ero a Los Angeles mentre lo guardavo, perché per quanto ami gli accenti britannici non amo vivere a Londra. Qualcosa sulla pioggia.

Ci sono cose che dovresti sapere quando uscire con uomini britannici. Uno è che se vai a Londra per trovarli, è probabile che non lo farai. Come mai? Tutti vanno a Londra, e intendo tutti. Puoi essere su un autobus nel mezzo di Piccadilly Circus e sentire nient’altro che accenti stranieri. Ma sto divagando. Parliamo di com’è veramente uscire con uomini britannici…

Se c’è una crisi

Verranno consumate abbondanti quantità di tè. Se cerca di consolarti, se c’è un problema a portata di mano o è solo un po’ freddo (spesso succede in Gran Bretagna) lo sentirai dire qualcosa del tipo “Allora metto su il bollitore, vero?” Insieme a Quello accento.

Altri problemi verranno risolti con i suoi compagni al pub che bevono pinta dopo pinta.

Alcuni problemi possono essere risolti anche dal whisky.

I suoi calzini

Gli uomini britannici non hanno paura del colore. Prendilo da me, una volta ho lavorato in Hackett. Abbiamo venduto “The Traditional British Kit”. Solo gli inglesi indossano calzini rosa con puntini rossi, abbinati a una maglietta rosa e una giacca di tweed verde con motivo a scacchi rosa. Per dimostrare il mio punto, segui questo link a Hackett.

Pisciare

Se prendono per il culo, significano che stanno prendendo in giro qualcosa. Se si incazzano significano che si stanno ubriacando (noto anche come martellato). Se sta pisciando significa che sta piovendo. Se è incazzato, è arrabbiato. Se si piscia, significa, beh, quello che dice.

Ma non allarmarti. Se sta incazzando e il tuo ragazzo inglese è sia incazzato che incazzato e ha bisogno di pisciare, allora usa semplicemente il tuo ombrellone (ombrello) per orientarti (cioè si trasforma in un’arma usata per far uscire le persone dalla modo) attraverso le strade trafficate della città di Londra. E quando arrivi a casa, dopo aver tolto gli stivali di gomma (i Wellington, cioè) metti il ​​bollitore per una tazza di tè rinforzante, naturalmente.

Cortesia e giuramento

Incontri uomini britannici

Gli inglesi giurano. Uso I re come riferimento se non mi credi. D’altra parte, sono anche estremamente educati (i londinesi dell’Est potenzialmente esclusi). Per favore e grazie, fate molta strada. Il loro senso del servizio nei ristoranti, tuttavia, è pessimo. In qualche modo è educato aspettare gentilmente, vedi. E scusati con il cameriere se si lamenta. In effetti, scusati con tutti e sarai sempre così britannico.

Quello che sto cercando di dire è che potresti doverlo avvertire di non giurare davanti a tua madre e avvertire tua madre che si scuserà per tutto. A parte giurare.

Pagare il conto

La maggior parte delle donne britanniche lavora, quindi anche se l’uomo britannico sempre così tradizionale potrebbe non desiderare che tu paghi, se non sta guadagnando un sacco di soldi, potrebbe aspettarselo.

Cultura degli appuntamenti

Uhm, non esisteva davvero finché non sono arrivati ​​gli appuntamenti online. Sì, se siete una coppia potreste portare qualcuno a cena fuori per un appuntamento serale (San Valentino), ma come in molti altri paesi in Europa le persone hanno avuto relazioni. Gli amici degli amici si incontravano alle riunioni sociali e prima o poi ci sarebbe stata una festa in cui avrebbero avuto successo. Oppure si scambiavano i numeri, scrivevano/chiamavano e ad un certo punto si organizzavano per incontrarsi, il che, dopo un po’ di alcol, avrebbe portato a un bacio.

Certo, alcuni uomini avrebbero invitato un collega o un amico a cena o a bere qualcosa, ma è probabile che suggeriscano a caso un drink dopo il lavoro e si ritrovino semplicemente fino a quando un giorno, ahimè, si baciano.

Quindi, quando esci per così dire con qualcuno, è più come entrare in una relazione con qualcuno, testare le acque e vedere come va.

E agli uomini piace essere al comando. La maggior parte delle volte.

Pantaloni

Se gli dici che hai perso i pantaloni, pensa che tu abbia perso le mutande. Cioè le tue mutandine.

Non si vanterà

In America si mettono in primo piano le proprie credenziali: “Ho fatto grandi cose negli affari, per favore rispettami”. Se ci provi in ​​Gran Bretagna ti considereranno un maniaco dell’ego con scarsa autostima e problemi comportamentali. Non ti vanti in Gran Bretagna.

Gli inglesi sono più arroganti nel tipo di Mr Darcy, tranquillo ma composto, in cui fingono che tutto sia allegro. Fino a quando non ottengono qualche pinta nel sistema e finiscono in una rissa da pub.

Se vuoi un vero inglese…

Vai a Oxford o Cambridge. Avrai l’accento, il tipo di pomposa arroganza di Darcy (a volte non è affascinante come lo stesso Darcy) e un sacco di accademici che sanno tutto. Troverai anche il pub dove è stato scritto Il Signore degli Anelli. Se incontri un uomo lì, sarebbe un incontro carino di cui scrivere a casa. Una vera favola hollywoodiana. Nessun sarcasmo inteso. Quasi.

Incontri con uomini britanniciDi Maria MontgomeryMaria è uno scrittore, regista e imprenditore sociale freelance. È anche la portavoce di The Little Angels Community Center e un appassionato blogger. Puoi trovarla da qualche parte tra Cape Town, Londra e Los Angeles, dove molto probabilmente la troverai sulle colline, affacciata sulla città che ama. @OhMyMontgomery

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here