Incontri con uomini brasiliani – I Fashion Styles

0
159


Per quanto stereotipato possa sembrare dire che una certa nazionalità è un certo modo quando si tratta di appuntamenti, ci sono differenze culturali definite. E quando si tratta degli uomini brasiliani, sono noti per essere belli, fisicamente in forma ed estremamente appassionati. Continua a leggere per ritrovarti attratto dagli uomini brasiliani…

Ciao, baciamoci

Incontri uomini brasiliani

Gli uomini brasiliani non si fanno scrupoli ad avvicinarsi a una donna che trovano attraente. In effetti, si avvicinano a quasi tutte le donne che attirano la loro attenzione. Inizieranno a parlarti e a prestarti attenzione fisicamente toccandoti e baciandoti le guance. Dopo un po’, forse anche solo cinque minuti cercheranno di baciarti sulle labbra.

Certo, non tutti gli uomini brasiliani sono così avanti, soprattutto se vivono all’estero e sanno che la velocità per arrivare al primo bacio è un po’ più lenta, ma aspettati che un uomo brasiliano che è interessato a te cercherà di pomiciare con te prima piuttosto che dopo.

Complimenti

Gli uomini brasiliani ti faranno i complimenti come se non ci fosse un domani: tutto ciò che vedono che gli piace di te, te lo racconteranno. Presumibilmente saranno molti complimenti perché c’è un motivo per cui stanno uscendo con te!

Tieni presente però che gli uomini brasiliani ti faranno i complimenti dal giorno in cui ti hanno incontrato, quindi mentre alcuni complimenti possono essere estremamente sinceri se ti conoscono da molto tempo, molti complimenti ti dicono solo cosa gli piace in quel momento.

In altre parole: gli uomini brasiliani amano le donne e mostreranno alle donne quanto le apprezzano, dal momento in cui posano gli occhi su di loro!

Incontri esclusivamente

Se incontri un brasiliano che vuole flirtare con te e ti fa una doccia di complimenti in un bar, non significa che lo rivedrai mai più. Solo quando un uomo brasiliano ti dice che sei la fidanzata esclusiva o il fidanzato (namorar), cosa che spesso accade in tempi relativamente brevi, saprai che ha qualche intento più serio con te.

La cultura brasiliana degli appuntamenti è diversa da quella americana in quanto la maggior parte dei brasiliani decide di diventare esclusiva fin dall’inizio. Ci vuole una settimana per capire se hanno una chimica utile con una persona e da quel momento in poi saranno esclusivi con loro. Ciò, d’altra parte, non significa che stiano cercando una relazione super seria. Alcuni vogliono divertirsi per sempre, altri vogliono divertirsi in questo momento.

Fedeltà

La fedeltà nel complesso è meno rigorosa che in America, ma ovviamente anche questa è individuale. Ci sono persone che vedono la fedeltà diversa in ogni città. Se ti aspetti che il tuo uomo sia sempre fedele, dovrai discuterne per assicurarti di essere sulla stessa pagina.

Come dice la storia, l’amore è una cosa, la fedeltà un’altra.

Gelosia

Sebbene gli uomini brasiliani non siano sempre fedeli, di solito sono molto possessivi nei confronti delle loro donne. Se altri uomini cercano di flirtare con loro davanti a loro, non lo prendono alla leggera.

Uscire insieme

Se siete una coppia in Brasile tendete a partecipare alla maggior parte delle funzioni sociali insieme. È raro che uomini e donne escano da soli con gli amici una volta che sono diventati un oggetto. Gli uomini brasiliani amano flirtare con le donne, quindi se una donna si presenta da sola, lo farà. Di conseguenza, al tuo ragazzo non piacerà l’idea che tu vada da solo agli eventi sociali. Se vai da solo da qualche parte, è spesso visto come un segno che la tua relazione è un po’ rocciosa.

Famiglia

I brasiliani sono spesso vicini alle loro famiglie e te li presenteranno subito. Essere presentato alla famiglia di qualcuno non significa che voglia sposarti: per loro non è diverso dal presentarti agli amici. O beh, il loro rapporto con la famiglia potrebbe essere diverso da quello con i loro amici, ma non lo vedono come un affare serio presentarti alla loro famiglia. Vogliono semplicemente condividere quella parte della loro vita con te perché è una parte importante della loro vita.

Vivere a casa

Anche se non è vero per tutti gli uomini brasiliani, molti vivono in casa fino all’età del matrimonio, anche perché lo stipendio che guadagni per la prima volta quando inizi a lavorare non paga le bollette. Quindi preparati a uscire con qualcuno che non ha ancora imparato a piegare il bucato… Ma non preoccuparti: c’è un’eccezione a ogni regola…

Mostrano affetto

Le manifestazioni pubbliche di affetto non sono insolite in Brasile. È una cultura in cui le persone si toccano molto più che in America. Quindi preparati per un uomo che ti coccolerà e ti bacerà in pubblico!

Incontri con uomini brasilianiDi Maria MontgomeryMaria è uno scrittore, regista e imprenditore sociale freelance. È anche la portavoce di The Little Angels Community Center e un appassionato blogger. Puoi trovarla da qualche parte tra Cape Town, Londra e Los Angeles, dove molto probabilmente la troverai sulle colline, affacciata sulla città che ama. @OhMyMontgomery

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here