Il volto di Joyce Meyer: i rapporti di chirurgia plastica

0
34


Le cose sono andate un po’… strane con Joyce Meyer. L’oratore e autore cristiano dall’aspetto un tempo “normale” ora sembra un po’… beh, non proprio così normale! Questa donna meravigliosamente carismatica sembra aver subito un piccolo intervento di chirurgia plastica da celebrità e i professionisti là fuori sembrano essere d’accordo con questo rapporto!

Il volto di Joyce Meyer: i rapporti di chirurgia plastica

Ha 70 anni, quindi non puoi biasimarla per voler sembrare più giovane più a lungo. È una figura di ispirazione per così tanti – è sempre sotto gli occhi del pubblico per una cosa o per l’altra… non sempre buona, va detto. Ha certamente un bell’aspetto per la sua età, ma sembrerebbe che il processo di invecchiamento non sia stato così naturale per questa donna.

Il volto di Joyce Meyer: i rapporti di chirurgia plastica

Le sue labbra hanno decisamente cambiato forma nel corso degli anni. Una volta avevano un aspetto “normale” con un labbro superiore più sottile e un labbro inferiore più spesso. aveva un sorriso adorabile, uno che ha conquistato il cuore di così tanti. Sembrerebbe che abbia subito una sorta di intervento chirurgico di aumento delle labbra qui – si parla di possibili iniezioni di filler, ma la chirurgia plastica delle celebrità ha avuto un tale effetto sul suo viso, i risultati sembrano suggerire o molti filler o un un sacco di pizzicare e rimboccare!

Molti chirurghi suggerirebbero che l’elenco di chirurgia plastica di Joyce Meyer potrebbe includere anche un lifting, che le ha dato il tipo di faccia che potresti aver individuato in altre famose celebrità fuori bordo. Melanie Griffiths, ad esempio, è una star nota per il suo amore per la chirurgia plastica, così come Donatella Versace, Joan Rivers e Farrah Fawcett! Jackie Stallone è solo un’altra celebrità famosa per la sua chirurgia plastica per celebrità!

Il volto di Joyce Meyer: i rapporti di chirurgia plastica

La cosa buona di Joyce Meyer è che in realtà si è aperta e ha ammesso di essersi sottoposta a un intervento di chirurgia plastica per celebrità. è arrivata persino a dire che Dio non l’amava meno per questo. Siamo sicuri che a Dio non importi, ma bisogna porsi la domanda: Joyce Meyer è andata troppo oltre? In sua difesa ha detto di averlo fatto in modo da apparire migliore a Dio. Non è destinato ad amarti a prescindere da come sembri comunque?

Ci sono state menzioni di iniezioni di filler nella fronte da aggiungere all’elenco della chirurgia plastica di Joyce Meyer. Secondo rinomati chirurghi, è il lifting del viso riportato o il Botox che le ha dato la fronte lucida e liscia che ha ottenuto alla sua età matura. Tuttavia, sembra puntare più verso l’idea del lifting del viso, poiché le sue guance non sembrano essere così equilibrate come qualche anno fa… Potrebbe essere questo il segno o un intervento di chirurgia plastica di celebrità mal completato?

A differenza di persone come Zooey Deschanel e Kerry Washington, la chirurgia plastica di Joyce Meyer è andata troppo oltre, al punto che le persone potevano vedere chiaramente che il lavoro era stato svolto. Il meglio della chirurgia plastica è il tipo che non puoi facilmente individuare. Con Zooey Deschanel, ad esempio, siamo costantemente tenuti a indovinare se ha svolto o meno il lavoro… Se lo ha fatto, è stato fatto molto, molto bene! Forse Joyce Meyer avrebbe dovuto iniziare lentamente?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here