I migliori passaggi per ottenere addominali (per ragazze)

0
299


I migliori passaggi per ottenere addominali (per ragazze)

Forse sei pronto per un fisico da spiaggia rock, forse vuoi impressionare quel ragazzo carino che corre sulla tua stessa pista o forse vuoi solo l’autocompiacimento di avere degli addominali fantastici? Non importa! Puoi anche ottenere addominali incredibili in pochi passaggi. Tuttavia, questi passaggi richiedono tempo per essere eseguiti. Non preoccuparti, però, ci arriverai in pochissimo tempo, purché tu abbia un po’ di determinazione! Ecco i passaggi principali necessari per ottenere gli addominali:

Passaggio 1: fai esercizio fisico

I migliori passaggi per ottenere addominali (per ragazze)
Sfortunatamente è piuttosto difficile il treno spot e l’esercizio. Non puoi scegliere solo un’area per dimagrire. Puoi, tuttavia, fare esercizio che aiuterà un’area un po’ più delle altre aree, ma non completamente. Per mirare alla tua zona addominale puoi fare molti esercizi fantastici e persino semplici che tonificheranno quegli addominali in pochissimo tempo.

1. Affondi

2. Crunch

3. Curl up

4. Solleva/solleva le gambe

5. Tavole

6. Calci a forbice

7. La bicicletta

8. Gamba cadente

Questi sono ottimi esercizi che puoi prendere e metterli in una routine per ottenere i migliori risultati quando si tratta di addominali. E, come ho detto, non puoi individuare il treno, quindi aiuterà anche a tonificare altre aree! Prova a usare una palla da ginnastica o anche un rullo per addominali per ottenere risultati più rapidi.

Per assicurarti di fare abbastanza esercizio e renderlo anche divertente, puoi anche unirti a un’organizzazione di sport o fitness della comunità. Atletica leggera, Zumba (danza aerobica), aerobica regolare, ciclismo o nuoto sono tutte ottime attività per ottenere quegli addominali!

Passaggio 2: fissa un obiettivo per te stesso

I migliori passaggi per ottenere addominali (per ragazze)

O, in realtà, impostane più di uno! Chiediti quanto segue:

Quanti pollici voglio vedere sciogliersi dall’addome?

In questo modo avrai un’idea chiara di quale sia la tua visione.

Quanto tempo posso dedicare a questo sforzo?

Dovrai dedicare molto tempo per ottenere gli addominali che desideri. L’assegnazione di intervalli di tempo per la dieta e l’esercizio fisico ti aiuterà a mantenerti organizzato e in linea con il tuo obiettivo.

Quando voglio vedere i risultati?

Imposta un lasso di tempo in cui vuoi che vengano visualizzati gli addominali. Fissare una scadenza ti dà la motivazione per raggiungere l’obiettivo rendendo il tutto competitivo.

Passaggio 3: creare una dieta

I migliori passaggi per ottenere addominali (per ragazze)

Ottenere degli addominali sexy non solo richiede esercizio e fatica, ma richiede anche la giusta dieta. Se pensi che allenarti molto e mangiare a malapena ti faccia dimagrire, ti sbagli. Avrai bisogno di impostare un programma alimentare abbastanza rigido. Dovresti pianificare di consumare 5 o 6 pasti piccoli e proporzionati al giorno. Pasti sani!

Introduci questi alimenti per scolpire gli addominali nella tua dieta quotidiana:

Uova: le uova sono ricche di proteine. Le proteine ​​aiutano il tuo corpo a costruire muscoli. Inoltre, le uova sono colme di blocchi proteici chiamati aminoacidi!

Qualsiasi cosa verde- Beh, verde a foglia che è. Broccoli, spinaci, cavoli, cavolini di Bruxelles o qualunque cosa tu voglia di meglio! Insalate, zuppe, deliziosi mix di fritture in padella… Ah, c’è così tanto da fare con quelle verdure (si spera fresche). Questi prodotti sono ricchi di fibre che non solo sono salutari per il tuo apparato digerente, ma ti fanno anche sentire pieno più a lungo e prevengono l’eccesso di cibo.

Carni magre: come il tacchino. Eccoci di nuovo a parlare di proteine. Proteine, proteine ​​e ancora proteine! Perfetto per aumentare rapidamente gli addominali.

Qualsiasi con acidi grassi Omega-3, come il salmone. Non solo è delizioso, ma il tuo corpo ti ringrazierà. Gli acidi grassi Omega-3 aiutano il metabolismo del tuo corpo ad accelerare.

Cereali integrali- Molto più sani di tutta quella roba bianca arricchita, comunque. I cereali integrali rallentano un po’ l’assorbimento del grasso corporeo se sono una cosa costante nella tua dieta.

Yogurt Greco o normale… non importa! Sono entrambi buonissimi, vero? Lo yogurt contiene quelli che vengono chiamati probiotici. Questi sono batteri buoni che aiutano a combattere e regolare i batteri cattivi nel tuo corpo. Quando abbattono quei batteri cattivi, aiutano a ridurre i problemi digestivi e il gonfiore.

Fagioli: sono abbastanza facili da inserire nel pranzo o nella cena. Questi ragazzini sono eroi brucia grassi!

Quello che non dovresti consumare affatto:

I migliori passaggi per ottenere addominali (per ragazze)

Sali perché causano ritenzione idrica.

Zuccheri raffinati.

Fast food/cibi trasformati.

Alimenti con farina bianca arricchita.

Soda, succo o latte. Prima di quello che ti è stato insegnato, succhi e latte non sono poi così salutari. Sì, il latte ha calcio e il succo ha frutta. Ma in realtà non ci sono quasi frutti nel succo e contiene tanto zucchero, se non di più, rispetto alla soda. Il latte è imbevuto di grassi saturi e tutto sommato non aiuta a perdere peso nemmeno un po’.

Bevi invece frutta appena spremuta se hai uno spremiagrumi a casa. Bevi latte di mandorle o di soia. Il latte di mucca è ricco di carboidrati, colesterolo e grassi che rovineranno la tua dieta. La soda dovrebbe essere eliminata del tutto (sì, anche la soda dietetica) e puoi sostituirla con acqua sana e rinfrescante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here