I migliori film romantici del 2013

0
207


Bellissime creature

I migliori film romantici del 2013

Lena Duchannes arriva a Gaitlin, una cittadina del sud, senza aspettarsi di fare amicizia. Sa che la storia della sua famiglia con la città le renderà sicuramente più difficile il liceo. Aveva ragione, ma c’è una persona che sembra averla presa, Ethan Wate. L’amore di Ethan e Lena sboccia rapidamente come se fosse il destino. Non lasciando che nulla li tenga separati, Lena alla fine dice a Ethan che la sua famiglia è un gruppo di Incantatori. Gli incantatori sono esseri magici con il potere di fare quasi tutto. Quando una ragazza incantatrice arriva all’età di 16 anni, diventerà buona o diventerà cattiva. Lena ed Ethan combattono le sfide soprannaturali che stanno cercando di farli a pezzi e cercano un modo per assicurarsi che vada bene il giorno del suo compleanno.

Rifugio

I migliori film romantici del 2013

Una donna misteriosa appare dal nulla a Southport, nella Carolina del Nord. Presto conosce Alex, il proprietario di un emporio e vedovo con due suoi figli. Il romanticismo è inevitabile tra i due e la famiglia inizia a sviluppare un forte legame. Alex non sa, questa strana giovane donna porta con sé un segreto pesante e oscuro.

Corpi caldi

I migliori film romantici del 2013

R, un giovane zombi che non riesce a ricordare il suo nome, vaga per il mondo con la sua banda di amici non morti. Giorno dopo giorno fanno la stessa cosa: andare in giro, grugnire e mangiare cervello. Quando gli zombi incontrano un gruppo di sopravvissuti, R vede Julie e scopre che non ha alcun interesse a mangiarla. Invece sente improvvisamente il bisogno di salvarla dai suoi amici zombi. Da lì in avanti, R e Julie sviluppano un legame che fa tornare lentamente in vita R, letteralmente.

Ammissione

I migliori film romantici del 2013

Portia, un’ufficiale di ammissione di Princeton, trova improvvisamente la sua vita sconvolta quando un suo amico che gestisce un liceo alternativo le chiama e le dice che potrebbe aver trovato il figlio che ha dato in adozione alla nascita. Trovandosi a fare molte cose che non avrebbe mai fatto prima, Portia mette in gioco la sua carriera per fare tutto il possibile per il ragazzo che pensa sia suo figlio perduto da tempo.

Amore e onore

I migliori film romantici del 2013

Due soldati nella guerra del Vietnam decidono di tornare negli Stati Uniti quando uno di loro scopre che la sua ragazza a casa se ne sta andando. Dalton, un giovane che non è pronto per la partenza dell’amore della sua vita, usa il suo congedo per tornare indietro e trovare Jane, la sua ragazza. Con solo una settimana per arrivare a lei, Dalton e il suo compagno di guerra, Mickey, corrono contro il tempo per trovare Jane e poi tornare in guerra.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here