I 5 migliori set di pennelli per il trucco

0
238


Spesso le persone non prestano sufficiente attenzione agli strumenti che usano per truccarsi. Ammettiamolo: pennelli, pinzette e matite per sopracciglia sono molto meno interessanti da acquistare rispetto a rossetti ricchi e rossi o ombretti scintillanti e fumosi.

Tuttavia, sono importanti quanto i cosmetici che usi per ottenere il massimo dalla tua routine di bellezza. Il pennello giusto può fare la differenza quando si tratta di ottenere la tonalità dell’ombretto, il rossore delle guance, la forma delle sopracciglia e la linea delle labbra giusta.

È anche intelligente acquistare i tuoi pennelli in set, perché risparmierai denaro alla grande. A meno che tu non debba sostituire solo un articolo specifico (come un pennello per cipria o fard), otterrai il miglior affare se acquisti un set da cinque o sei pezzi, che dovrebbe contenere tutto il necessario, oltre a un bel trasporto custodia per i tuoi strumenti. È anche bello trovare un marchio che ti piace e attenersi ad esso. In questo modo, utilizzerai tutti gli stessi strumenti di qualità per ogni tipo di trucco che applichi al tuo viso. Mescolare e abbinare marche di pennelli, a seconda della loro qualità, a volte può produrre risultati scadenti o irregolari quando si tratta del tuo trucco finale per il viso.

Inoltre, è fondamentale assicurarti di prenderti cura di questi strumenti: i beni non sono economici, ma se li tieni regolarmente, dureranno a lungo (di solito fino a due anni). Lavare le spazzole settimanalmente è d’obbligo per evitare irritazioni, arrossamenti e sfoghi dovuti all’accumulo di batteri. Soprattutto quando si tratta di pennelli per il trucco degli occhi, che possono facilmente causare infezioni se non sono puliti e possono essere particolarmente fastidiosi se hai la pelle sensibile.

Quindi, oltre a dare un’occhiata ai nostri cinque set di pennelli da trucco preferiti, assicurati di prendere un buon detergente per pennelli da trucco o impara a creare una formula tutta tua.

1. Strumenti di raccolta Sephora del set di pennelli commerciali, $ 62

I 5 migliori set di pennelli per il trucco

Il set di pennelli Tools of the Trade di Sephora contiene otto pennelli di alta qualità di livello professionale. Viene fornito con un fantastico rotolo di spazzole, che si adatta facilmente alla tasca laterale di una borsa o di una borsa da viaggio, così puoi portare con te tutti i tuoi strumenti con facilità. Il set contiene un pennello per cipria, un pennello piccolo per il contorno, un pennello a ventaglio, un pennello per sfumare gli ombretti, un pennello per ombretti di precisione, un pennello per sbavature, un pennello per liner angolato e un pettine combinato per sopracciglia. Ha davvero tutto ciò di cui hai bisogno per avere un aspetto corretto, sia che tu sia in movimento o che ti stia preparando a casa tua.

2. Takashi Murakami per il mini set di pennelli Princess Fun-Tasy di Shu Uemura Shu, $ 69

I 5 migliori set di pennelli per il trucco

Il set di pennelli in edizione limitata di Shu Uemura fa parte della collaborazione del marchio del 2013 con l’artista giapponese contemporaneo Takashi Murakami. La custodia è decorata con un adorabile e grazioso design da principessa, e i quattro pennelli essenziali all’interno – un pennello per guance, un pennello per ombretti, un pennello per eyeliner e un pennello per labbra – sono tutti ben fatti. È un ottimo regalo da fare per le vacanze, così come il resto degli articoli della collezione natalizia appositamente progettata da Shu Uemura. Se ti piacciono, dovresti assolutamente fare un salto su questi prodotti di bellezza unici, poiché sono tutte creazioni in edizione limitata che sicuramente si esauriranno in un lampo.

3. La collezione di spazzole di base Bobbi Brown, $ 185

I 5 migliori set di pennelli per il trucco

Sei strumenti all’avanguardia sono inclusi in questa collezione di pennelli di base della mente del trucco Bobbi Brown. Sarai in grado di applicare il tuo trucco con la precisione di un professionista con questo set, che contiene un pennello per fondotinta, un pennello per sopracciglia, un pennello per sfumare il viso, un pennello per correttore, un pennello per ombretti e un pennello per eyeliner. Inoltre, viene fornito con una semplice custodia per riporre tutte le tue forniture. Se Bobbi Brown è uno dei tuoi marchi di trucco preferiti, allora questo è il set di pennelli da acquistare. È semplice, ma di qualità incredibilmente alta.

4. Set di pennelli da 5 pezzi Elizabeth Arden, $ 30

I 5 migliori set di pennelli per il trucco

Dal 1910, Elizabeth Arden produce cosmetici di qualità, oltre a strumenti per il trucco, su cui milioni di donne fanno affidamento. Quella grande porta rossa ha molto potere, motivo per cui questo set è nella nostra lista dei migliori pennelli. Oltre a una robusta custodia per cosmetici nera con cerniera, la collezione include un pennello per ombretti all-over, un pennello per sopracciglia combinato e un pettine per ciglia, un pennello per ombretti contorno, un pennello per eyeliner e un pennello per viso e blush combinato.

5. EcoTools Set da 5 pezzi per carnagione fresca e impeccabile, $ 15

I 5 migliori set di pennelli per il trucco

Per gli intenditori di bellezza attenti all’ambiente (e davvero, non dovremmo esserlo tutti?), i pennelli di questo set di EcoTools sono tutti al 100% cruelty free e realizzati con splendidi manici in bambù. Il marchio è noto per i suoi pennelli dalle setole incredibilmente morbide, che sembrano piacevoli e leggeri solletico quando li usi per applicare la tua cipria, fard o bronzer. Questa custodia regalo contiene cinque spazzole essenziali, tutte dotate di rinforzi in alluminio riciclabile dal design accattivante sotto le setole. Il set include un pennello per correttore piatto, un pennello per correttore lucidante, un pennello per fondotinta di precisione, un pennello per sfumare la carnagione e un pennello per cipria. È un ottimo regalo per una persona amata ossessionata dalla bellezza o per te stesso!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here