I 20 attori di Bollywood più belli del 2014

0
51


Puoi sempre contare su Bollywood per intrattenerti con le sue storie colorate, splendidi luoghi, abiti ipnotizzanti, balli fantastici e uomini sexy! A proposito di hot men, ecco gli attori di Bollywood più in voga del 2014!

1. Amir Khan

I 20 attori di Bollywood più belli del 2014

Aamir Khan prende facilmente la torta per essere l’attore più sensato e influente di Bollywood. Avendo iniziato la sua carriera a Bollywood nel lontano 1984 con Qayamat se Qayamat Tak, Aamir continua a stupirci con performance stimolanti ogni singola volta (siamo disposti a dimenticare che Dhoom 3 sia mai accaduto). Certo, i suoi film possono suscitare polemiche ogni tanto, come il suo recente “PK”, ma questo non gli impedisce di difendere ciò in cui crede ed è ciò che amiamo di più di lui. Conduce anche un talk show molto popolare Satyaev Jayate che si occupa dei delicati problemi sociali dell’India. Abbiamo già detto che è anche carino come un bottone?! Vorremmo che ce ne fossero di più come lui!

2. Hrithik Roshan

I 20 attori di Bollywood più belli del 2014

Dire che Hrithik Roshan è bello sarebbe l’eufemismo del secolo! È la versione di Bollywood di un dio greco con un corpo fantastico e gli zigomi perfetti, per non parlare degli occhi verdi più belli che tu abbia mai visto! Ha anche abilità di ballo folli! Ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2000 in Kaho Naa Pyaar Hai e da allora è diventato uno degli attori di maggior successo di Bollywood. Alcuni dei suoi film importanti includono Mission Kashmir, Koi Mil Gaya e Krrish, dove interpretava un supereroe! Bene, cosa possiamo dire, ha sicuramente quello che serve per essere un supereroe! Scusateci mentre andiamo a sbavare davanti ad alcune delle sue foto, signore.

3. Arjun Kapoor

I 20 attori di Bollywood più belli del 2014

“È carino!” è stato il primo pensiero che abbiamo avuto quando abbiamo visto Siddharth nel suo film d’esordio, Studente dell’anno. Certo, ha solo tre film, ma qualcosa ci dice che sarà in giro per molto, molto tempo. Potrebbero essere i suoi bellissimi occhi marroni? Il suo corpo da svenimento? La facilità con cui interpreta diversi personaggi sullo schermo? Probabilmente una combinazione di tutti e tre. Fa sembrare le barbe davvero belle e può sfoggiare praticamente qualsiasi vestito là fuori. È anche un amante dei cani e un sostenitore di Peta India. Aw! Ti vogliamo bene Sid! Inoltre, potremmo vedere più di quegli addominali, per favore? Grazie.

6. Ranveer Singh

I 20 attori di Bollywood più belli del 2014

Bollywood è sinonimo di Sharukh Khan alias King Khan. Veniva da una famiglia della classe media di Delhi e si è fatto strada lentamente ma inesorabilmente, dimostrando che non sempre c’è bisogno di legami familiari per farcela a Bollywood. Ha fatto il suo debutto nel lontano 1992 con Deewana, ma continua a dominare fino ad oggi. Ha recitato in alcuni dei più grandi successi di Bollywood, tra cui Dilwale Dulhaniya Le Jayenge, Kuch Kuch Hota Hai, Swades, My Name is Khan, Devdas e Chennai Express, solo per citarne alcuni. È un vero piacere per la folla e faresti fatica a non rimanere incantato quando apre bocca. È anche felicemente sposato con Gauri Khan ed è un padre affettuoso per i suoi tre adorabili figli. Aw!

8. Salman Khan

I 20 attori di Bollywood più belli del 2014

Bollywood ama sicuramente i suoi Khan! Salman Khan non è solo dolorosamente bello e affascinante, ma è anche uno degli attori di maggior successo commerciale che Bollywood abbia mai visto. Sebbene sia stato sotto i riflettori per molte controversie e relazioni amorose, è noto soprattutto per il suo cuore d’oro. Fa di tutto per aiutare i suoi nuovi co-protagonisti e non esita a mostrare ai suoi fan quanto significano per lui. Non è carino? Ha anche fondato “Be Human”, un’organizzazione di beneficenza per i meno fortunati. Alcuni dei suoi film migliori includono Maine Pyar Kiya, Hum Aapke Hain Kaun, Hum Dil De Chuke Sanam e Dabangg.

9. Farhan Akhtar

I 20 attori di Bollywood più belli del 2014

Che stia interpretando il dolce e romantico ragazzo della porta accanto o il tipo intenso e meditabondo o semplicemente bruciando la pista da ballo, una cosa è certa, Shahid Kapoor è la combinazione perfetta di caldo e carino! Ha iniziato la sua carriera come ballerino di sottofondo ma con quella faccia era solo questione di tempo prima che qualcuno lo notasse. Il suo primo film è stato Ishq Vishk ed è incredibile vedere quanto si sia evoluto come attore da allora. Alcuni dei suoi film migliori includono Jab We Met (così carino!), Kaminey, R… Rajkumar e Haider, acclamato dalla critica. Non vediamo l’ora di vederlo di più!

11. Saif Ali Khan

I 20 attori di Bollywood più belli del 2014

Non molti attori hanno una seconda possibilità a Bollywood, ma Saif è uno dei pochi fortunati che ce l’ha fatta! Dopo aver debuttato negli anni ’90 con film come Parampara, Main Khiladi Tu Anari e Yeh Dillagi, Saif è praticamente scomparso per quasi un decennio, per poi riapparire in Dil Chahta Hai. Da allora è andato tutto liscio per questo hottie parlante tranquillo con successi come Parineeta, Omkara, Race e Go Goa Gone. Lui e sua moglie Kareena Kapoor formano un duo di Bollywood inarrestabile!

12. Akshay Kumar

I 20 attori di Bollywood più belli del 2014

Akshay Kumar non rientra nella definizione convenzionale di “bello”, ma c’è sicuramente qualcosa di follemente attraente in lui! Ha iniziato la sua carriera come chef e cameriere prima di passare a Bollywood, ed è stato un viaggio straordinario per non dire altro con blockbuster come Main Khiladi Tu Anari, Hera Pheri, Welcome, Housefull ecc. È noto soprattutto per essere un temerario nella vita reale per aver sempre eseguito le proprie acrobazie nei film, non importa quanto pericolose. Ci piace il fatto che possa interpretare un comico con la stessa facilità con cui interpreta ruoli d’azione. È anche il marito perfetto per la moglie Twinkle Khanna e un papà affettuoso per i suoi due figli.

13. Arjun Rampal

I 20 attori di Bollywood più belli del 2014

Arjun Rampal è il tipo di uomo che ti fa diventare Rawr! Basta guardare quel bel viso cesellato. Potrebbe non aver avuto la carriera di Bollywood di maggior successo, ma ciò non toglie il fatto che è senza dubbio uno degli uomini più belli di Bollywood. Arjun ha iniziato la sua carriera come modello ma con un aspetto simile al suo, non è passato molto tempo prima che facesse il suo debutto a Bollywood. Alcuni dei suoi film migliori includono Don, Om Shanti Om, Rock On (che gli è valso due premi) e Ra.One. È sposato con la top model e l’ex Miss India Mehr Jesia ei due sono sicuramente una delle coppie più belle del settore.

14. Giovanni Abramo

I 20 attori di Bollywood più belli del 2014

Perché amiamo John Abraham? Due parole: il suo corpo! John è il pezzo residente di Bollywood con il tipo di corpo che fa indebolire le ginocchia alle ragazze (e ai ragazzi). La parte migliore? Ha il sorriso più carino per accompagnarlo, ed è davvero solo un bravo ragazzo. Aww. Lo abbiamo adorato in Dhoom, Dostana, Shootout at Wadala e nell’acclamato Madras Cafe. Ora, scusaci mentre andiamo e sveniamo ad altre foto di questa bomba!

15. Aditya Roy Kapur

I 20 attori di Bollywood più belli del 2014

Non molti sono fortunati ad avere un ENORME debutto come ha fatto Varun Dhawan in Student of the Year di Karan Johar, ma ha sicuramente reso giustizia al ruolo. C’è qualcosa in quel bel viso e in quel corpo perfetto (guarda quegli addominali!), Che rende oh-così-facile amarlo. Sembra favoloso sia in completo che a torso nudo! Può interpretare il ragazzo romantico della porta accanto come ha fatto in Humpty Sharma ki Dulhania e poi continuare a recitare un ruolo serio come farà nel Badlapur di prossima uscita, altrettanto facilmente. È un vero spasso da guardare durante le interviste ed è un vero tesoro! Se questo non lo qualifica per essere nominato uno degli attori più in voga di Bollywood, non sappiamo cosa lo faccia.

17. Randeep Hooda

I 20 attori di Bollywood più belli del 2014

Randeep Hooda ha avuto una carriera sulle montagne russe di Bollywood, ma c’è qualcosa in questo attore chiacchierone, oscuro e affascinante che ci fa desiderare di più da lui! Lo abbiamo amato in Monsoon Wedding, D, C’era una volta a Mumbai, Saheb Biwi Aur Gangster e il più recente Highway. Non c’è dubbio che questo fusto scuro sia tanto talentuoso quanto bello e gli auguriamo un brillante futuro!

18. Imran Khan

I 20 attori di Bollywood più belli del 2014

Ayushmann è adorabile come vengono! La cosa migliore di lui è che ha la voce di un angelo! Ora a chi non piace un ragazzo musicalmente dotato? Ovviamente non fa male che sia anche un 10 su 10 nel reparto look. È stato favoloso in Vicky Donor e Nautanki Saala e non vediamo l’ora di vedere cos’altro si è messo nelle maniche questo attore super talentuoso.

Abbiamo bisogno di un tè freddo o qualcosa per rinfrescarci dopo. Dicci, chi è il tuo attore di Bollywood preferito?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here